Vai al contenuto

Shirogane no *yawn* - Argevollen

Shuji

Messaggi raccomandati

finalmente sono riuscito a mettermi in pari con l'ultimo episodio.

mi sento stremato :lolla:

l'inevitabile colpo di stato fila ovviamente liscio (anche se pare che due su tre vecchiacci abbiano già fatto partire il piano di riserva) e così abbiamo due eserciti guidati da due tiranni capoccioni che non vogliono la pace. già... 'sta serie, nella sua pochezza, riesce ad essere pure ripetitiva.

samoji ormai è totalmente rinco, certo non per colpa dell'anfamhe sistema di guida che anzi ormai è efficentissimo, ed il suo robottone -sorpresa! aggiungi un power up a caso!- con la sola imposizione delle mani piglia tutto a tutti.

domanda: è una serie da 24 o da 26? giusto per sapere quanto s'ha da soffrire ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vedi... il punto è proprio questo... è talmente insignificante da non essere nemmeno considerato URENDO al punto da essere ricordato... in effetti mi sono espresso male non avrei dovuto dire che fa schifo, è semplicemente vuoto pneumatico, il nulla e il nulla non può far schifo perché non è niente

Almeno con la sua trama demente e personaggi deliranti M3 ti strappava sonore risate, uno show VERAMENTE BRUTTO almeno una reazione te la suscita, tu guardi 'sto coso e dici... "ah... embè?" e ti prende la sonnolenza, non ti viene nemmeno volta di parlarne.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

In altre parole: se devi fare schifo, almeno fai schifo per bene.

Sii un professionista, cazzo.

Bravo! il concetto è proprio questo!  :clap:

Almeno nel far schifo impegnati non lasciare le cose a metà ed in M3 si sono impegnati VERAMENTE TANTO :giggle: e non è mica una cosa facile eh :nono:

Voglio dire in Argevollen non ci sono nemmeno dei veri "WTF?!" è tutto così lineare e tranquillo e citofonato con tre anni d'anticipo che non ti stupisce nulla di nulla, un generatore casuale di trame avrebbe prodotto un lavoro più interessante

Tra l'altro... siamo all'episodio 23 e ormai mi sono rassegnato, una cazzo di spiegazione del perché non ci siano mezzi aerei di nessun tipo non la daranno, è così e basta, va bene :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

episodio 23 completamente inutile per il recupero dell'argevollen, non fosse per gli ultimi 5 minuti poichè cambia un po' l'assetto del comando di uno schieramento (sta a vedere che anche l'altro schieramento...). bè, comunque mi sa che non finisce col prossimo (frustiamoci ancora un po', e magari facciamoci anche un bel film cinematografico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora elaborare bene... 24 puntate per poi concludere... UN CAZZO DI NULLA?! :pazzia::porco:

Dei protagonisti che sono riusciti a essere PIU' INUTILI di Mikono e Amata e ce ne voleva eh! :pazzia::porco:

A CHE CAZZO E' SERVITO andare a riprendersi l'Argecoso?! Si son fatti quasi ammazzare, sboronia a palla per entrambi per poi... farci COSA?!

Un PATETICO TEATRINO col capitano de 'stocazzo che pareva tanto intelliGGGGente invece si dimostra il più coglione (ed emo) di tutti al quale è bastato premere un pulsantino per spegnere tutto quanto... e cioè?! lo scopo sarebbe? il "momento drammatico" in cui l'Arge si disattiva e il pirla inizia a cacarsi addosso come si conclude? IN NIENTE! Subito dopo ce lo vediamo bello tranquillo che va dalla pucciola a sparar cazzate, cessate il fuoco e tutti felici e contenti?! TUTTO LI?! SERIOUSLY?!

seriously-45236855126.jpeg

Che poi dico se ci teneva tanto a morire spararsi no?

Unico che lo supera in demenza e inutilità è la "cometa viola" che pareva dovesse essere il grande rivale del pirla e invece nemmeno combattono perché il cretino finisce per schiattare prima "ah! ti ho trovato!" e muore... grande, un vero fenomeno :sisi:

Complimenti anche alla Not Riza Hawkeye che se ne sta lì a guardare senza un perché

Momento più memorabile dell'episodio l'"astutissimo" generale (che si è fatto allegramente inculare dal Not Colonnello Mustang che si è visto si è no un minuto in tutta la serie ma che alla fine arriva a prendersi il jackpot mandando all'aria il colpo di stato) che cerca di sopprimere l'idiota ma viene prima headshottato dalla ex vice dell'idiota che prima lo salva poi lo fissa schifata e se ne va senza proferire parola STANDING OVATION! Best Character!  :clap:

Ah... un commosso ricordo per l'allegro stronzone ex-capo della pucciola ed esperto in bacarotte fraudolente che dopo aver regalato una mega-liquidazione (con tre zeri di più :pazzia::porco: ) a Jemie-chan viene headshottato pure lui! ma porello! era così simpatico!  :pfff: e purtroppo per lui qua non siamo in Aldnoha Zero, la mira è molto migliore :giggle:

Davvero, quello è stato l'unico momento in cui ho avuto un sussulto di stupore in 'sta massa di letame  :°_°:

Ok... se fanno una S2 di 'sto coso invece di un Majestic Prince che era immensamente più divertente m'incazzo davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no... dai su... si voleva mettere in evidenza che la guerra è brutta, è tutto un magna magna, i militari sono solo carne da cannone o burattini di qualche stronzone, ma una nuova generazione con coscienza sta crescendo e il sole sorriderà :sisi:

vabè. una delle peggiori serie che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io l'ultimo episodio di ARGEVOLLEN, e direi che non si può neppure parlare di un vero e proprio finale, visto che tutto lascia pensare all'intenzione degli autori di proseguire la storia (se mai ne avranno la possibilità..).

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti