Dk86 Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Il bello poi è che sembra niente affatto esaurita la vena comica. Ecco, mi piacerebbe ci fosse una seconda serie Da lettore del manga, posso assicurare che sono stati lasciati fuori capitoli incredibilmente divertenti (quelli sul fratello di Nozaki, la gita al mare, quello in cui Nozaki, Wakamatsu e Hori giocano alla visual novel per ragazze... giusto per citarne qualcuno), e che probabilmente di materiale per un'eventuale seconda stagione ce ne sarebbe già anche a sufficienza. Secondo me l'anno prossimo arriverà, sempre in estate (prima probabilmente Dogakobo farà la seconda di Mikakunin, così a naso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Ok, il manga chi lo pubblicherà da noi? Star? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Ok, il manga chi lo pubblicherà da noi? Star? Fanno già lo shojo della Izumi, secondo me sarebbero i candidati migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2014 Mannò, mapperché?! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ci hanno fatto l'anime, quindi preparati che i Paninari ce lo porteranno, e Akame ga Kill pure, credo Non... Non poti capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 L'ho finito di vedere oggi e che dire, probabilmente è la serie a sfondo sentimentale che più mi ha divertito in assoluto. In effetti il lato romance è subordinato a quello comico ma le due parti si bilanciano benissimo. Però che due palle ste serie da 12 ep che ti lasciano la storia a metà, ormai non le conto più le storie che mi sono piaciute di cui vorrei vedere la fine. Speriamo che qualcuno faccia come Flashbook con Bokura minna kawaisou e si catti il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Tra un mese c'è Lucca. Toccherà mandare qualcuno a chiedere agli stand come si fece per Kemeko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Questa è facile che la chieda io allo stand Star Comics, mi pare roba per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Sì. Anche perché, ripeto, la Star Comics già pubblica l'altro manga della Izumi, quindi che vogliano fare dell'altro della stessa autrice mi pare solo naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Io non ho apprezzato particolamente la serie se non per alcune gag/episodi ben riusciti (in genere tutti quelli dove c'è Seo che forse è il mio pers. preferito del lotto); invece odio profondamente Kashima devo dire (praticamente un uomo con la gonna... disgustorama) e trovo abbastanza prevedibile (e quindi non particolarmente divertente) Mikorin. Non è male Sakura con i suoi botta e risposta/facciotte e, tovaglioli in testa a parte, è anche pucchosa per lo più (decisamente carina in yukata nell'ultimo ep) mentre Nozaki và a sprazzi (troppo monocorde sulle gag realtivi a manga e varie mentre sul resto qualche risata la strappa). Se fanno una S2 ci butterei cmq volentieri un'occhio, come resa in animazione hanno fatto tutto sommato un buon lavoro ed il cast di doppiatori per la s1 era molto buono, serie dal 6 al 7 per me a seconda degli ep. ma che per lo meno si eleva dallo squallore medio estivo del 2014. Non credo cmq che sia una serie smerciabile da noi (soprattutto non senza il manga) visto che le commedie sentimentali pure e/ o ibride (che tirano di più) in passato già hanno floppato ed una cosa prettamente comica di questo tipo non sò quanto possa coincidere con i gusti del pubblico nostrano indi mi farei poche illusioni su una eventuale edzione italiana dell'anime... Modificato 3 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Ma da noi oramai di smerciabile c'è rimasto ben pochissimo nel settore anime. Giustappunto c'è rimasto da sperare principalmente nei manga. Mi sa che forse ricomincerò a leggerli, soprattutto dovessero arrivare certe opere (e negli ultimi tempi di manga che hanno avuto una serie animata ne sono arrivati). Gekkan poi mi sa che si presta benissimo ad essere apprezzato ugualmente (se non di più) come manga. Non s'avvertirebbe di sicuro l'assenza della colonna sonora, per dirne una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Avvistati (almeno il primo di) specialini di un paio di minuti l'uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 E la storia sembra pure "procedere"!. Il primo mini speciale potrebbe essere intitolato "Kashima non è un ragazzo!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2014 In realta' essendo il manga in questione un 4koma, dei corti del genere sarebbero pure piu' attinenti ai tempi 'su carta'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Sono il solo a pensare che la presenza di Kashima rovini questo bel wallpaper? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Per me Kashima ci sta tutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Sono il solo a pensare che la presenza di Kashima rovini questo bel wallpaper? :P Sì e dovresti vergognarti. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Kashima spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Sono il solo a pensare che la presenza di Kashima rovini questo bel wallpaper? :P Sì e dovresti vergognarti. XD Di cosa, trovare brutto un personaggio che è disegnato come un UOMO (e che si comporta da uomo e veste da uomo anche in underwear) spacciato per donna? De gustibus, ma Kashima mai mi piacerà perchè fondamentalmente "It's a (fake?) trap!!!!" e sono un pò stufo di stà moda, perculata o fujoshi bait che sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Okay, Ryu, Kashima non ti piace. Però mica c'è bisogno di scaldarsi in 'sta maniera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Kashima merita già solo per Mai Nakahara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Ma che poi le tomboy esistono da sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 Uscito anche il secondo special.Quel poveretto di Wakamatsu è così sfigato che sto male io per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2014 Waka e' un grande, e ha l'innata capacita' di non capire mai una mazza di quello che lo circonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Novembre, 2014 Share Inviato 10 Novembre, 2014 voi lo spin off su Seo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati