Vai al contenuto

OPERAZIONE SOLDINO - Ciò che resta dell' Intellighenzia


Messaggi raccomandati

Ecco quello di Omega (non sono molto sicuro di com'è venuto, abbiate pazienza), ovviamente il testimonial non poteva che essere lui  (ha vinto il ballottaggio con Genbu):

 

ekoscy.jpg

 

versione banner pittutti

 

258nq8i.jpg

 

 

Mancherebbe il Canvas, ma considerando che le uniche testimonial possono essere Yuzuriha, Pandora o Violate, sarà dura.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono esserci il soldino e la girellina, sennò si perdono metafora e richiamo.

Vabbè, grazie lo stesso per il supporto grafico.

 

Se riesco a farne uno col Canvas faccio un post riassuntivo dove li metto tutti e quattro(cinque) insieme.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ricrodare a Lorsignori che il vero Soldino era quadrato, come il vero Tegolino. Quelli rettangolari sono bastardizzazioni postmoderniste.

 

Soldino_mulino_bianco.jpg

 

Inoltre: ma nessuno a parte me si ricorda le merendine più buone di sempre, ovvero "Le Campane" del Mulino Bianco?

 

Non ne trovo immagini. Erano lo stesso stampo delle fetide Camille, ma tutte la cioccolato. Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione limited ediscion con cofanetto e certificato del 2008 è più snob :sisi:

Putere del limited.

Va Harbinger come s'è incazzato quando ha beccato la sola con la girella dentro.

(LOL, la vergognosa verità è che le uniche immagini utilizzabili di una confezione completa che si trovavano erano della riedizione, non è che mi sia impegnato molto a cercare)

 

Comunque grazie dell'immagine che testimonia i bei tempi andati :sisi:

Le campane non so cosa siano. Io magnavo soldini e bistecche di bisonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Campane erano queste 'Camille' (bleah) tutte al cioccolato: pasta bianca con farcitura al cioccolato, ricopertura al cioccolato e granella di cioccolato sopra. Ma la figata è che la ricopertura non era morbida, era proprio croccante tipo pasticcino di fascia alta. Costavano più di tutte le merendine del Mulino Bianco e nella confezione ce n'erano solo sei, se ben ricordo.

 

Durarono poco.

 

Poco più della Doctor Pepper.

 

BTW restando in casa Motta (come la Girella, che non è del Mulino Bianco), anche gli Yo-Yo erano buoni, btw.

 

golo-yoyomotta2.jpg

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Certo che però Omega "meriterebbe" un doppiaggio di quel tipo...

Sai che il karma rende pan per focaccia e quel doppiaggio poi te lo da su un'altra cosa vista la medesima qualità delle due opere  :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto che il Next Dimension non venga mai animato.

Specialmente non via film.

O non arrivi mai in Italia l'eventuale animazione.

 

Ora tornate all'oggetto del topic. Cioè le merendine o l'iniziativa.

Ombra, se ci leggi stai ancora rischiando il ban :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo