ryoga Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Ma c'era anche il cane o è un fotomontaggio? Questa invece dovrebbe essere quella autentica: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 @Ryoga Annie a Nami gli somiglia nel pisciare, eh ( Nami è più bona poi) @ Pirkaf No, non è un fotomontaggio: a un certo punto il cane si incapretta il braccio di Georgie con la scusa di scaldarla anche lui. Mancava Zio Kevin ed eravamo apposto. Alla faccia di quel fesso di Abel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Madò pure su candy stai a rosicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) C'è da dire che era gnocca Sarà una gran Milf ora. Pestilenza è il nome del mio gatto. Ho trovato il soprannome adatto Lei comunque è passiva o lui è un po' moscio ? Immagino sia in punto di morte per assideramento o roba del genere Modificato 4 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 @ Pirkaf No, non è un fotomontaggio: a un certo punto il cane si incapretta il braccio di Georgie con la scusa di scaldarla anche lui. Mancava Zio Kevin ed eravamo apposto. Alla faccia di quel fesso di Abel. Minchia... A sto punto manca solo un fotogramma dove compare pure Lotito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Minchia... A sto punto manca solo un fotogramma dove compare pure Lotito... Un po' arronzato, ma: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Madò pure su candy stai a rosicare Ma non rosico, è che non ci somiglia una sega, dai. E' come dire che Patty è uguale a Welma di Scooby Doo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Patty chi? Poi dipende dall'immagine, nei miei ricordi di bambino (LOL, in effetti quando ho rivisto candy a 15 anni ho visto la serie da dopo che Annie era sparita) era un pò diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Su radio deejay stanno parlando di caramella caramella e di cartoni tristi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Ma guardiamoli, i momenti più topici di questa serie che ha rivoluzionato al tv dei ragazzi, al pari di un Goldrake, forse anche di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Marzo, 2015 Share Inviato 6 Marzo, 2015 Ricordiamo che la nostra non molto tempo fa si diede alla politica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Marzo, 2015 Share Inviato 6 Marzo, 2015 Visto il risultato che ha ottenuto Ingroia, conferma il fatto che porti sfiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Marzo, 2015 Share Inviato 6 Marzo, 2015 Ingroia+Caramella-Caramella.... porca tro**a, vado a scavare che mi serve abbastanza metallo-metallo da toccare con fare urgente ET disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Marzo, 2015 Share Inviato 6 Marzo, 2015 e ha dato la colpa a Crozza il cretino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 su raiuno continuano a mettere la sigla a nastro di candy candy accendete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 Ci stavo guardando il televideo ma non l'ho sentita fortunatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 era la storica quindi girella girella x2 non quella di cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 candy ooooh candyyy ? mi fa caghè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 Yes, a nastro come sottofondo e pure un paio di spezzoni cantati Tantè che prima di ascoltarla cantata, non conoscendola, mi sembrava quella di Sailor Moon giappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 candy ooooh candyyy ? mi fa caghè E quella giappo è anche peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) candy ooooh candyyy ? mi fa caghè Cose come le lentiggini non mi dan pensiero Il naso a patata mi sta bene etc candy ooooh candyyy ? mi fa caghè E quella giappo è anche peggio. Se dici questo, non capisci davvero nulla di canzoni e sigle. Mi spiego. Il bello della sigla giapponese di Candy Candy è che è praticamente due temi del tutto diversi, uno spensierato/allegro e uno triste/melanconico, mischiati. E la cosa segue il testo - che è canto idealmente dal personaggio. E' davvero bellissima. Persino la intro segue la logica dei tempi di Margaret, dei tempi in cui le bambine (bambine, non ragazze) giapponesi sognavano della "nobiltà europea". Ed è bellissimo che il momento della trsitessa, nella sigla, si risolve nel "ridi, ridi, ridi Candy!". Sembra l'eredità dello spirito sessantino di Hyokkori Hyoutanjima! https://www.youtube.com/watch?v=gJlZnlsJGlg che era "piena di canzoni che davano speranza e fiducia e coraggio" Modificato 9 Marzo, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Se dici questo, non capisci davvero nulla di canzoni e sigle. Mi spiego. Il bello della sigla giapponese di Candy Candy è che è praticamente due temi del tutto diversi, uno spensierato/allegro e uno triste/melanconico, mischiati. Che a uno possa piacere più la jap dell' ita ( che non è certo un capolavoro ) è una cosa, ma la sigla jap di Candy non è certo bellissima. La parte iniziale è moscissima e bruttarella , la seconda è già meglio ma nulla di veramente memorabile. Poi il testo potrà essere bellissimo ( quelo italiano è banalotto e infantile) , ma io giudico le melodie. La sigla jap la ritengo da questo punto di vista un lavoro riuscito a metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Ma una sigla non è una canzone. Una sigla è l'insieme di una canzone -musica e testo- con delle immagini che si riferiscono a un'opera. Va valutata per questo ensemble. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Ma una sigla non è una canzone. Una sigla è l'insieme di una canzone -musica e testo- con delle immagini che si riferiscono a un'opera. Va valutata per questo ensemble. Su questo mi trovo d'accordo. E sinceramente, e temo già la tua reazione, trovo la melodia ( non il testo) dei Rocking Horse più adatto alle immagini della sigla iniziale ( ese ci fai caso, anche la sigla ita è allegra all' inizio, come le immagini, poi diventa malinconica quando Candy si guarda nello specchio d'acqua). Anche il tono country lo trovo appropriato ( in fondo la serie è inizialmente ambientata nell' America di inizio 900, e pure i colori iniziali della Op, quel bianco rosso e blu del vistito di Candy omaggiano la bandiera yankee ). La sigla jap, al di là dei gusti , l'ho sempre trovata un pò fuori luogo , nel senso che da la sensazione che che non ci sia una gran armonia tra immagine suoni: la parte iniziale, lenta e tranquilla, mal si adatta alle scene con Candy che volteggia tra gli alberi o spaventa gli scoiattoli, per dire. Funziona meglio sentita a solo, senza immagini. Ma riguardiamoci la sigla ita e la versione jap https://www.youtube.com/watch?v=LFjZjXHrLU0 Modificato 9 Marzo, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati