Roger Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 in attesa che inizi la serie tv è uscito il primo di due ova. non è male sebbene si privilegino le scene d'azione rispetto alla storia, narrata piuttosto in fretta; cmq se la memoria non mi inganna questo ova è abbastanza fedele al manga. per il resto non credo si possa parlare di QUALITY però qualcosa in più si poteva fare... è al pari di un episodio tv ma lo chiamano ova per altre ragioni XD la parte migliore sarà nel successivo, previsto per novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 La storia è narrata piuttosto velocemente anche nel manga. Io gli do 10-15 volumi al massimo ò.ò Fa un po' SnK comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ma giusto un po', eh? Comunque come aperitivo non era male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ci sono gli scarrafoni giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ci sono i nigga spaziali. :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ci sono gli scarrafoni giganti?Scarafaggi Negri Marziani Culturisti Gangsta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ci sta la musica gensta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ci sono gli scarrafoni giganti?Scarafaggi Negri Marziani Culturisti Gangsta Afro E capaci di usare armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2014 però non ci sono le zoccolone che bevono cocktail nelle piscine o sculettano davanti alla telecamera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ci sono gli scarrafoni giganti?Scarafaggi Negri Marziani Culturisti Gangsta Afro E capaci di usare armi Afro senza Afro, però. E per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Spero non serva precisarlo, ma l'autore si è ispirato all'uomo erectus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Li avevo visti i gangstarrafoni sfogliandolo in fumetteria, visti i 5.90 ho lasciato perdere... É consigliato o si perde nello scazzo del primo numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Io lo prendo, stessa solfa, almeno per ora. Solo più maciullamento, ma gli scarrafoni continuano a difendersi tremendamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Io lo prendo, stessa solfa, almeno per ora. Solo più maciullamento, ma gli scarrafoni continuano a difendersi tremendamente bene. Io sono fermo al secondo, maledizione. Almeno non fanno le facce cretine di SnK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Oddio, gli Scarrafoni quando sorridono sono altrettanto inquietanti, anche perchè di solito hanno la fissità tipica dell'idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 E' Got che incontra Prometheus, o forse per il secondo è come una fetta di fan si sarebbe aspettato dovuto essere. E' interessante perchè non sai chi vivrà e finora l'autore ancora non è finito in un vicolo cieco con lo spropositato asset fornito agli scarafaggi per il resto l'atmosfera è da b-movie o dtv di quelli che intrattengono. L'autore/rice non ho capito se è grezzo o acerbo, la carognata del tizio-anguilla per dargli spessore come suole accade in questi casi qui è interessante senza sprofondare nel melodramma ma non ci avrei fatto caso se non me le avessero fatto notare tanto è resa ambigua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Per curiosità ho scaricato l'oav. Sarà la qualità un po' chiavica del video, ma mi aspettavo qualcosa di meglio dalle animazioni. La descrizione degli insetti è fatta meglio che nel manga comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 L'inizio mi ha steso... incontrano un nigga scarrafone di 2 metri e 20 e lei dice a lui "dai su, prova a parlarci così diventiamo amicici" "ok, ci penso io! heilà! nice to meet you" (si sa che i megascarrafoni parlano inglese ) due secondi dopo *CRACK* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Ecco, giusto, se sta roba l'avessero fatta gli americani, sarebbe stato un film della Troma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 (modificato) O della Asylum Davvero, io ci ho riso dall'inizio alla fine, è pieno si situazioni assolutamente sopra le righe e pure di autoperculamenti, tipo quando il "tipo trucido vecchio guerrigliero" fa il megafigo lanciando fiamme e il narratore si premura prima di segnalarci quanto sia devastante questo potere per poi subito dopo avvisare che però contro gli scarrafoni non serve a una mazza Modificato 26 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 (si sa che i megascarrafoni parlano inglese ) L'avrà scambiato per un nigga di Roppongi. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 (si sa che i megascarrafoni parlano inglese ) L'avrà scambiato per un nigga di Roppongi. :°_°: Allora doveva usare slang da rapper! ecco dove ha sbagliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 O della Asylum Davvero, io ci ho riso dall'inizio alla fine, è pieno si situazioni assolutamente sopra le righe e pure di autoperculamenti, tipo quando il "tipo trucido vecchio guerrigliero" fa il megafigo lanciando fiamme e il narratore si premura prima di segnalarci quanto sia devastante questo potere per poi subito dopo avvisare che però contro gli scarrafoni non serve a una mazza Mi compiaccio. Al tempo dicevi che TF non ti interessava granché, ma vedi che se ci dai un'occhiata ti prende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Sbagliavo nel pensare che fosse una storia seria o una specie di Ken con gli scarrafoni invece è trasheria pura meglio questo dei giganti mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Agosto, 2014 Share Inviato 28 Agosto, 2014 Sbagliavo nel pensare che fosse una storia seria o una specie di Ken con gli scarrafoni invece è trasheria pura meglio questo dei giganti mi sa siamo li', in fondo nessuno dei due va da nessuna parte alla fine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati