Vai al contenuto

Terra Formars - The scarrafoni wars

Roger

Messaggi raccomandati

in attesa che inizi la serie tv è uscito il primo di due ova.

non è male sebbene si privilegino le scene d'azione rispetto alla storia, narrata piuttosto in fretta; cmq se la memoria non mi inganna questo ova è abbastanza fedele al manga.

per il resto non credo si possa parlare di QUALITY però qualcosa in più si poteva fare... è al pari di un episodio tv ma lo chiamano ova per altre ragioni XD

la parte migliore sarà nel successivo, previsto per novembre :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' Got che incontra Prometheus, o forse per il secondo è come una fetta di fan si sarebbe aspettato dovuto essere. E' interessante perchè non sai chi vivrà e finora l'autore ancora non è finito in un vicolo cieco con lo spropositato asset fornito agli scarafaggi per il resto l'atmosfera è da b-movie o dtv di quelli che intrattengono. L'autore/rice non ho capito se è grezzo o acerbo, la carognata del tizio-anguilla per dargli spessore come suole accade in questi casi qui è interessante senza sprofondare nel melodramma ma non ci avrei fatto caso se non me le avessero fatto notare tanto è resa ambigua.

Link al commento
Condividi su altri siti

O della Asylum :giggle:

Davvero, io ci ho riso dall'inizio alla fine, è pieno si situazioni assolutamente sopra le righe e pure di autoperculamenti, tipo quando il "tipo trucido vecchio guerrigliero" fa il megafigo lanciando fiamme e il narratore si premura prima di segnalarci quanto sia devastante questo potere per poi subito dopo avvisare che però contro gli scarrafoni non serve a una mazza :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

O della Asylum :giggle:

Davvero, io ci ho riso dall'inizio alla fine, è pieno si situazioni assolutamente sopra le righe e pure di autoperculamenti, tipo quando il "tipo trucido vecchio guerrigliero" fa il megafigo lanciando fiamme e il narratore si premura prima di segnalarci quanto sia devastante questo potere per poi subito dopo avvisare che però contro gli scarrafoni non serve a una mazza :lolla:

Mi compiaccio. Al tempo dicevi che TF non ti interessava granché, ma vedi che se ci dai un'occhiata ti prende.

Link al commento
Condividi su altri siti