Vai al contenuto

Yuri Kuma Arashi aka Penguinbear Project

Tetsuo

Messaggi raccomandati

Sarebbe sta roba ? Non voglio offendere nessuno, ma mi convince poco per ora.

Ma infatti nessuno ha chiesto la tua opinione.

Ma che razza di modi di rispondere sono ?

:stop:

Non è questione, sembra quasi "ferito" per quel che ho detto.

Ma Yuri starà per quello che penso io? O è solo un nome?

spero il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione, sembra quasi "ferito" per quel che ho detto.

E' che stai giudicando un anime dal suo design. Quando è noto che Ikuhara utilizza spesso lo stile shojo per poi mettere in scena della crudeltà allucinanti, creando un effetto di contrasto fra design e contenuti.

Il mio è un giudizio temporaneo, non ha caso ho scritto "per ora". Quando vedrò l'anime potrò dare un giudizio preciso.

Manco fossi stato lapidale! Ma non è tanto questo, ma l'atteggiamento de "nessuno ha chiesto la tua oppinione" in un forum dove si esprimono opinioni, che mi fa un pelino alterale, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dovrai farci l'abitudine.

Quello o verrai crocifisso in sala mensa (soprattutto qui :P  )

Scherzi a parte, i settei con le fancy pantsu mi lasciano un pò perplesso: Ikuni è si un bel porco quando vuole però fin ora non mi ricordavo cose così dirette (oddio, in Mawaru più di qualcosa si era concesso in effetti); certo l'underwear spinge (se non altro lui ha gusto!) però mi pare il solito mezzuccio per hypare un pò il pre air/creare attesa e poi fare altro (o almeno mi auguro che sia così, del resto fin ora ha azzeccato 2 serie su 2 e si spera il proverbio sia rispettato anche in questo caso ^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dovrai farci l'abitudine.

Chiudo questo semi ot concludendo: noto che questo modo di porsi al prossimo quando dice qualcosa di potenzialmente "non popolare" senza ergersi come dogma è una cosa che capita spesso qui, ok che non si va al flame violento, quindi la cosa può morire lì, quindi non si arriva con la milizia del forum.

È la seconda volta che mi succede in tutta onestà, anche se la prima volta ho ricevuto un attacco alla persone solo per una costatazione.

Certa gente dovrebbe prendere questi temo leggeri per come sono e non comportarsi come se fosse una questione di vita o di morte.

Be', qui si è apprezzato Mawaru per le sue caratteristiche di narrazione e di significato, ma è innegabile che in patria il successo che ha avuto derivi dal costume della principessa dei cristalli e quello che ne consegue...

La principessa dei cristalli non aveva solo l'abbigliamento, ma pure il carattere autoritario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regola numero uno: Non si parla male di Ikuhara

Regola numero due: Non si parla male di Oshii.

:snob:

Positlla alla regola numero 1: si può parlare malissimo di Sailor Moon in ogni sua forma PURCHE' si ricordi che le cose buone sono di Ikuni e tutto il resto è spazzatura.

Postilla alla regola numero 2: Non si parla male degli anime diretti da Oshii, al massimo li si "critica"; sui live action/ibridi animazione CGI  invece si può dar giù duro con gli insulti (forsre giusto Avalon si salva)

...ho dimenticato qualcosa? :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente dovrebbe prendere questi temo leggeri per come sono e non comportarsi come se fosse una questione di vita o di morte.

Ma infatti la si sta prendendo leggermente. Sei tu che non sei ancora abituato al modus operandi del forum.

Quindi ho frainteso i toni ? Può succedere nei forum, poi sono qui da poco.

10572079_356627264462602_920148436025095

Non vorrei dire cose già chieste, ma si sa qualcosa sulla storia ?

Le regole non scritte!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Positlla alla regola numero 1: si può parlare malissimo di Sailor Moon in ogni sua forma PURCHE' si ricordi che le cose buone sono di Ikuni e tutto il resto è spazzatura.

Postilla alla regola numero 2: Non si parla male degli anime diretti da Oshii, al massimo li si "critica"; sui live action/ibridi animazione CGI  invece si può dar giù duro con gli insulti (forsre giusto Avalon si salva)

Regola numero tre: chi tocca Avalon, muore.

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. La prossima volta metterò la faccina che ride, così si capisce. :lolla:

(e comunque è il Pchan, bitches. Siamo "famosi" anche per questo. Ci si trolla e ci si insulta in allegria, qui)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Regola numero tre: chi tocca Avalon, muore.

:fash1:

Hei, guarda che a me Avalon tutto sommato piace (l'ho preso in dvd) anche se fà un tantinello matrix/gits (la tipa era topa cmq ) e di fatti lo mettevo tra i "salvati"; era per dire che cmq Oshii ha fatto roba degna prettamente come animazione (tradizionale e/o cgi) e molto scarsa a livello filmico live action (ciò mi ricorda che non ho ancora osato vedere manco 1 ep dei live action di Patlabor...)

Ikuni invece non sbaglia da quando ha fatto soggetti suoi e voglio essere ottimista che anche a questo giro ci regali un'ottimo anime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga di Yuri Kuma Arashi è iniziato a febbraio. Nessuno ci ha buttato un occhio?

Per quello che serve, perché penso sia un'operazione crossmediale come fu Utena (e quindi poi il manga c'entra relativamente con l'anime).

Io non me ne sono minimamente preoccupato proprio per quel motivo. :sisi:

Alla fine pure con Nokemono to Hanayome doveva essere così (ma quell'anime poi non venne proprio fatto e basta, c'è solo il manga).

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. La prossima volta metterò la faccina che ride, così si capisce. :lolla:

(e comunque è il Pchan, bitches. Siamo "famosi" anche per questo. Ci si trolla e ci si insulta in allegria, qui)

Bhe, almeno per i "neofiti" del posto, avvertite quando quando non afferrano gli usi e i costumi locali :P

Link al commento
Condividi su altri siti

10572079_356627264462602_920148436025095

Non vorrei dire cose già chieste, ma si sa qualcosa sulla storia ?

Sure.

The story focuses on Kureha Tsubaki, a transparent girl who encounters a transfer student named Ginko Yurishiro who, upon their first meeting, seems to be whisper "I am a bear". Ever since, Kureha starts having strange dreams in which Ginko is a bear, and starts to wonder whether or not she is human.

Link al commento
Condividi su altri siti