Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

Faccio presente che per provare il numero 1 l'ho preso pure io... a 2 euro chiunque te lo compra ma a botte di 10 euro la settimana 'sticazzi! per chi voleva un tuffo nell'infanzia 4 episodi bastano e avanzano poi magari guardando come sono la voglia di proseguire gli passa...

Se per Yamato esaurito significasse davvero che hanno dato le copie al distributore nazionale (o a RCS, qua non so come siano organizzati), saremmo nel regno delle pagliacciate da competizione.

L'importante per loro è montare hype, some sempre, annunciando la lieta novella del trionfo della girella che tanto i loro pecoroni plaudenti si bevono qualsiasi cazzata (e i pollicioni aumentano!)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma anche avesse venduto cambia poco.

L'importante è che lo finiscano, sicchè ci leviamo finalmente dalle balle il cornutone, così la smette di piagare le teste di certa gente, che magari, finalmente soddisfatta dell'orgasmo di aver pubblicato il Goldrakkio, si leva dalle balle.

O passa oltre (e magari ci fa il miracolo di fare il triplete, così chiude tutto e finalmente la smettiamo di rovinare sti poveri anime).

Troppa grazia eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e forse l'ho scritto prima ma lo ribadisco, se si tratta di RCS so alla perfezione come operano, anche alla luce del tentativo di un certo fumetto.

RCS tende (e non e' l'unica) o meglio il suo distributore, a voler fare almeno il 30% di venduto sulla tiratura data, quindi progressivamente quasi qualunque sia il risultato di vendita diminuisce la tiratura progressivamente per cercare di rientrare in questo dato (minimo o anche migliorarlo).
Quindi, se vi piace sta roba in edicola, fate conto che progressivamente ne troverete sempre meno copie esposte, e quindi iniziate gia' ora a fatevele mettere da parte dal vostro edicolante (o le possibilita' che gia' al quinto numero avrete difficolta' a trovarlo, sono quasi matematiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che loro come riferimento hanno solo il fatto che hanno consegnato x copie a RCS.

Fossimo in un paese tecnologicamente avanzato, tramite i sistemi INFORIV, i distributori locali potrebbero sapere quanto hanno venduto con l'aggiornamento giornaliero.

Ma, a parte il fatto che non tutte le edicole hanno questo sistema di magazzino, il dato deve passare dai locali a RCS e poi a Yamato.

In due giorni?

Omeriche risate......

E comunque il reso della prima uscita quanto meno viene fatto all'arrivo della seconda, anche se penso che li abbiano inviati in conto deposito, quindi gli eventuali invenduti rimangono alle edicole per 40 giorni circa.

Saluti Toma

Edit per Shuji....a volte anche dalla 4 uscita.

I quantitativi comunque vanno verso il numero di copie pre-ordinate dall'edicolante già dalla 2-3 uscita, e a volte non bastano a soddisfare le richieste.

Ma questo vale per tutti gli editori, anche Fabbri, Hachette, DeA, si comportano così.

Tanto per dirne qualcuno.

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che loro come riferimento hanno solo il fatto che hanno consegnato x copie a RCS.

Fossimo in un paese tecnologicamente avanzato, tramite i sistemi INFORIV, i distributori locali potrebbero sapere quanto hanno venduto con l'aggiornamento giornaliero.

Ma, a parte il fatto che non tutte le edicole hanno questo sistema di magazzino, il dato deve passare dai locali a RCS e poi a Yamato.

In due giorni?

Omeriche risate......

E comunque il reso della prima uscita quanto meno viene fatto all'arrivo della seconda, anche se penso che li abbiano inviati in conto deposito, quindi gli eventuali invenduti rimangono alle edicole per 40 giorni circa.

Saluti Toma

(Oltre al fatto che le vendite vanno orientativamente in un periodo che va tra i 10 e i 15 giorni circa (si, anche per i mensili e pluri-mensili, che almeno alla lunga qualcosina la vendono in piu'), e' da ridere pensare che ci sia una roba tipo 'esaurito al day one')

Comunque i distributori nazionali hanno stime statistiche pesate su campioni Nielsen anche gia' dopo pochi giorni, una settimana e gia' si hanno 'exit pool' (concedetemi il termine) basati ovviamente su poche piazze ma comunque significativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no.... La cosa strana è che nel cofanetto canadese ci sono 3 episodi jap-only come extra,ed è singolare il fatto che non siano assolutamente subbati!!

Nella trasmissione TV italiana segarono via proprio tre episodi. Che siano sempre gli stessi? Se così fosse non mi meraviglierei, visto che in uno di essi c'era un commando di ragazzini usati da Vega come kamikaze...

No,ho controllato sui forum francesi,gli episodi extra del cofanetto canadese sono l'1,il 7 e il 42. Nessun inedito,anzi non ho mai capito il motivo di questa selezione e soprattutto non comprendo perchè abbiano volutamente omesso i sub... Non che sia una cosa che mi tolga il sonno,eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma anche avesse venduto cambia poco.

L'importante è che lo finiscano, sicchè ci leviamo finalmente dalle balle il cornutone, così la smette di piagare le teste di certa gente, che magari, finalmente soddisfatta dell'orgasmo di aver pubblicato il Goldrakkio, si leva dalle balle.

O passa oltre (e magari ci fa il miracolo di fare il triplete, così chiude tutto e finalmente la smettiamo di rovinare sti poveri anime).

Troppa grazia eh?

Ma scherzi?! il cornutone è solo l'avanguardia della roborivoluzione! poi dopo questo i MazingA e Jeeg quindi Daikengo e tutte le altre robogirelle e una volta finite... si ricomincerà da capo in versione BD! non sei già tutto un fremito?! ah, naturalmente poi toccherà alla versione 4K o saremo già al 40K! il Cornutone dovrà essere tramandato nei secoli nei secoli come predetto dal sommo profeta Sigma! inchinati e chiedi perdono purista infedele! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji Chiaro.

Non sapevo di questo di tipo di stime, anche se immaginavo ci fosse un qualcosa similare.

Comunque mi piacerebbe sapere quanto hanno venduto.

Così per curiosità anche perché la campagna prevendita è stata notevole.

D'altra parte RCS è comunque una discreta corazzata in questo campo.

Ah parere personale, come prodotto da edicola direi che è una più che buona edizione, da quello che ho letto e visto.

Solitamente nel campo degli audiovisivi da edicola sono poche le edizioni di qualità, ma la maggior parte ha standard minori.

Il problema è che le edizioni da fumetteria sono in mano a Yamato e qui bisogna solo lanciare la moneta e sperare.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi?! il cornutone è solo l'avanguardia della roborivoluzione! poi dopo questo i MazingA e Jeeg quindi Daikengo e tutte le altre robogirelle e una volta finite... si ricomincerà da capo in versione BD! non sei già tutto un fremito?! ah, naturalmente poi toccherà alla versione 4K o saremo già al 40K! il Cornutone dovrà essere tramandato nei secoli nei secoli come predetto dal sommo profeta Sigma! inchinati e chiedi perdono purista infedele! :giggle:

No no, sono serio.

Che poi alla tua ipotesi dico: magari. Nel senso, mi va pure bene che facciano a raffica quelle quattro girelle (che non so, Daikengo la vedo difficile), basta che tengano per quelle le loro manine sporche di cioccolato girellico e lascino andare gli altri ostaggi o non ne prendano altri :sisi:

Voglio dire, adesso che faranno i MIGLIONI\MIGLIARDI con quelle, che gli serve il resto? Lo lascino stare, su.

Un bello scambio equivalente in cui sacrifichiamo il vecchiume TOEI è la ricetta giusta.

Tra l'altro, tempo fa qualcuno non diceva di essere il salvatore dell'animazione giapponese in Italia?

LOL, se facesse il suddetto triplete la salverebbe veramente l'animazione giapponese in Italia, nel senso che quelle povere serie non rischierebbero di essere demolite da certa gente.

Ma come al solito, sempre e solo promesse da marinaio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succederà che non verranno brutalizzati.

Che poi non escano proprio, amen. Meglio niente che ridotti allamerda, per conto mio.

Gli si risparmia l'umiliazione del trattamento pezzenti video.

Anche perchè se davvero qualcuno spera che facendo successo ste quattro girelle il mercato viri al positivo, è un povero illuso.

Semmai peggiorerà la cosa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

La loro pagina riserva perle favolose

Elisa Burzio: Ash Settantuno non sputare dove hai mangiato! logo italia7 è mitico non si tocca,e le immagini derivanti da vecchie registrazioni anni 80 hanno il fascino dei bei tempi che solo un vero collezionista può apprezzare.Nessuna alta definizione può compensare i ricordi che danno le vecchie registrazioni su vhs.

La girella scorre possente in lei :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro delle ristampe delle statuette?

Lo sai, credo che tu abbia avuto a che fare con la distribuzione all'edicola, che non sempre esaurito significa alta vendita.

Per esempio Yamato sulla sua pagina FB ha già annunciato che i dvd sono esauriti.

Ma esaurito significa solo che loro hanno consegnato a RCS x dvd che li ha girati al loro distributore nazionale, che lo ha girati ai distributori locali che li hanno consegnati agli edicolanti.

Non possono in nessun modo, a distanza di 3 giorni sapere quante copie hanno venduto.

E tanto meno quante gli edicolanti ne hanno in carica.

Fatto salvo che probabilmente ne hanno venduti tanti per davvero, non voglio negarlo.

Ma il numero 1 si vende sempre per le collezioni.

Quando uscì Hello Kitty Travel avevo 19 prenotazioni e mi arrivarono 9 copie dell'uscita numero 1

Quando RCS editò i dvd per il triplete nerazzurro piazzai 12 copie del numero 1 e nonostante forse di 8 copie, solo 6 andarono avanti.

Vedremo per i prossime numeri.

Saluti Toma

Io lavoro anche con le edicole.

E' stato il delirio.

Il delirio.

Pensa che non me le hanno date manco a me !!.....manco librerie- edicole miei clienti !!..

Avevano prenotazione e richieste per 10 volte il fornito.

Ed infatti le statuette sono tornate disponibili senza eccessivi problemi dopo PIU di un mese.........se per caso le tenevano stipate in un magazzino non lo so ( ma m pare un pò suicida come strategia commerciale, con tutti i difetti che ha la distribuzione da edicola ).

ma anche fosse non cambia il succo, le prime 4 sono andate a ruba !

E io andavo a Milano in azienda e non le trovavo !

A Roma in riunione e peggio che andar di notte.

Scendevo in Sicilia ed idem.

Sul primo numero ( ora mi riferisco al dvd di Goldrake ) è ovvio che va così.......ma non trovarlo più da quasi NESSUNA parte già dopo le 13.00 qualcosa vuol dire, eh ?

Ad ogni modo le case editrici dopo poco tempo dall 'uscita possono avere un UNICO tipo di feedback.

Le richieste.

Sono quelle la cartina di tornasole, anche immediata, di come vanno le cose.

non precisa ma immediata.

Modificato da alex70
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato dopo le 17.00... e non era l'ultima copia, quindi? che vuol dire? un cazzo, in un'edicola possono esserne arrivati dieci e andati via subito in un altra cinque che restano a far la muffa (si vede che Pavia non è terra di girella)

Poi dici che han venduto bene le prime 4 statuette di cui la prima a prezzo straccissimo? oh, gran risultato... e tutte le altre? che poi non ti sei perso nulla le ho viste bene a Lucca (dove di Jeeg ne avevano una vagonata) e facevano schifo meglio spendere un po' di più per avere i modellini Bandai se ti interessano solo i robottoni principali almeno valgono quello che costano

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato dopo le 17.00... e non era l'ultima copia, quindi? che vuol dire? un cazzo, in un'edicola possono esserne arrivati dieci e andati via subito in un altra cinque che restano a far la muffa (si vede che Pavia non è terra di girella)

Poi dici che han venduto bene le prime 4 statuette di cui la prima a prezzo straccissimo? oh, gran risultato... e tutte le altre? che poi non ti sei perso nulla le ho viste bene a Lucca (dove di Jeeg ne avevano una vagonata) e facevano schifo meglio spendere un po' di più per avere i modellini Bandai se ti interessano solo i robottoni principali almeno valgono quello che costano

Ehi, calma Ciccio.

Troppo agitato........:-).

Io sto facendo un?analisi commerciale, non è che sto facendo propaganda religiosa eh ?

Allora, a Napoli già la sera non se ne trovavano ( almeno al Vomero ).

Con tanti ancora in ferie

Questo non significa che era finito dapperttto, però un risultato simile in un posto così popolato di una grande città è assolutamente indicativo.

Come stanno le cose ora non lo so, non è che scendo a controllare per fare a gara a chi ce l'ha più duro, però ritengo verosimile ( visto che un pò di "leggera" esperienza ce l'ho e che si tratta del mio campo ) che stia andando davvero bene.

Anche se costa solo 2 euro.

anche se questo avviene con tutte le prime uscite.

Statuette.

Sono state un successo le prime.

Senza se e senza ma.

Non è un'opinione.

E' quello che è successo.

Ma ragiona.......secondo te PERCHE' la Gazzetta ha deciso di proporre Goldrake in edicola ????

Credi che il direttore sia un girellaro ??

Al massimo è tifoso del Milan !!!

E non costano poco.

Ora se ne vendono di meno, ovvio, ma è fisiologico...credo però ( visto che proseguono ) che anche col semplice Generale Drayato in Gazzetta fatturino in positivo........sennò avrebbero già interrotto da tempo.

E invece sono alla trentaduesima uscita !!!!!!!

Con le prime poi hanno fatto il botto.

E l'hanno fatto........

Facevano schifo...fanno schifo ?

Bah, a quel prezzo ci può stare......non capisco perchè incazzarsi, sinceramente.

Perchè sta cosa dia tanto fastidio.

Dovrebbe fare solo piacere..........si continua a credere che i vari aspetti dell'animazione siano slegati tra loro, che chi vuole Goldrake se ne fotte del resto.

In parte è così, ma in parte no.

E' sempre un bene quando si diffondono prodotti legati all'animazione.

Sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora passato dalla mia (ex) edicola, non so quanti ne avesse ricevuti.

Poi, giusto per curiosità eh non per numeri statistici, vi dico che numeri ha fatto e se magari riesco ad avere qualche altro dato di edicole medio-piccole.

Comunque vedremo, sulle statuette, forse avevo letto su altri forum anch'io delle prime 4 uscite, ma sul fatto che siano tornate disponibili dopo più di un mese può anche essere che siano rientrati dei resi da distributori locali, potrebbe essere un'ipotesi, o può darsi davvero abbiano venduto, come dice Alex un botto.

Erano veramente realizzate male, e poi come al solito hanno allungato la lista all'infinito, ma le prime erano quelle più girellare, quelle storiche erano le più appetibili.

Poi quando arrivi alla decima uscita il discorso cambia.

Ora, a discapito di tutto quello che ho scritto oggi, se l'operazione Yamato funziona, ben contento eh.

Non tifo per il loro fallimento, contesto il loro modo di lavorare.

Se fatti con criterio mi daranno modo di recuperare Goldrake ed eventualmente gli altri robot.

Enough said.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah.

Non si vende Goldrake perchè legato all'animazione giapponese.

Si vende Goldrake perchè legato alla nostalgia.

Non stai vendendo un anime, stai vendendo ricordi. Che sono un mercato diverso dall'animazione giapponese.

Hanno utenza diversa: non è che se vende Goldrake, allora vende Gravion che è fatto pure meglio, o vende un qualunque robot moderno che non sia Evangelion, e lo dico in senso lato (che Evangelion sia robotico). E' dimostrato, i Getter li hanno ancora sullo Yamato Shop, così come i Mazinkaiser (eppure erano tiratura stralimitata, il che vuol dire che il mercato per quella roba è sotto le mille unità).

Animazione giapponese che poi a sua volta non ha mercato in Italia. E' dimostrato. Si stampano meno di mille copie di "ultralimited" e ti restano sul groppone per anni (e non solo a Yamato).

Oltretutto, Goldrake non ha alcun valore che non sia quello nostalgico e non porterà alcun vantaggio all'animazione giapponese.

Non è che arriva Goldrake, vende, e improvvisamente rinasce l'animazione. Arriva Goldrake, vende, si fa MazingA, si fa Jeeg e poi si chiude bottega perchè il resto non vende niente (anche se io spero chiudano bottega prima e si limitino a fare da service girellaro per giornali e televisioni, così ce li leviamo dai coglioni, io spero nel fallimento come casa editrice perchè per me sanno solo lavorare male, è connaturato alla loro esistenza).

Che poi Goldrake sia animazione giapponese, è solo un incidente. Il fatto che alla fine rischi di essere l'unica cosa che vende è il sintomo di una cosa sola: il fallimento dell'animazione giapponese in Italia, almeno parlando di numeri rilevanti.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi vedete, Goldrake io me lo sarei anche (ri)visto volentieri ma...

1. Abbiamo già stabilito che la qualità video è pari a quella di una VHS su un Mivar quando il master video D/Visual era decisamente più nitido

2. Abbiamo già stabilito che i sottotitoli sono ad-cazzum (vedi UFO ROBO Goldrake anzichè UFO ROBO Grendizer)

Come diceva Fencer, non stanno vendendo un anime, stanno facendo una becerissima operazione nostalgia (commercialmente parlando nulla di male, s'intende) e lo dimostrano già i commenti di certi coglioni che, ascoltando il doppiaggio colpiano (che è settato a default) si lamenta che Alcor non si chiama più Alcor e che è diventato... antipatico?

Non è un prodotto mirato a chi vuole vedere nippoanimazione, è un prodotto mirato ai girellari della peggio specie come quell'altra cretina che tra un po' vuole il loro di Italia 7 e il fascino della registrazione su VHS (in quello direi che ci siamo), questa gente finita la santissima trinità italonagaiana (ricordiamoci che Jeeg in patria non se lo incularono pezza) tornerà nelle loro soffitte a cantare JEEG VAI! CUORE E ACCIAIO JEEG VAI! CUORE E ACCIAIOOOOO e morta li, non compreranno mai Giant Robo (che intanto fa la muffa) o Shin Getter TLD perchè non è roba che passava Italia 7 (poi vaglielo a spiegare Ryo si chiama Ryoma) o qualsiasi altro anime, a loro non gliene fotte sega degli anime, a loro frega dei CARTONI, che sono tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi dovrebbe/vorrebbe mandarlo in onda ? E una operazione priva di senso e suicida.

Ma tu credi seriamenti che i trentenni/quarantenni si metteranno davanti al televisore per guardare giorno dopo giorno un ricordo piu' che sbiadito della loro infanzia ? Solo lo Zio Americano puo' crederlo. 

Bah.

Yamato sul canale Man-ga ha mandato di tutto.

Per quale motivo non dovrebbe fare lo stesso ?

Tra l'altro lì il nostalgico, come lo chiami tu, non ha manco bisogno di piazzarsi davanti allo schermo all'orario x....col Mysky se li vede quando vuole e pure random, come se avesse i dvd.

Poi se riescono pure a piazzarlo a qualche altra tv è tutto grasso che cola....i suicidi sono ben altri dal punto di vista commerciale....

una volta che hai fatto il pieno con il pubblico generalista che compra 'sti dvd è assurdo pensare che lo stesso pubblico si piazzi davanti alla tv per vedere qualcosa che ha comprato, magari da poco.

che poi francamente la definizione di 'generalista' vicino a pay tv o chi la guarda è poco pratica.

poi boh... tutto può essere ma precedentemente la serie era stata annunciata da una rete mediaset.

ora, visto che di mezzo c'è rcs non mi sembra il caso di fare i conti senza l'oste quanto piuttosto di mettersi comodi e aspettare i primi risultati di questa serializzazione.

c'è un filino troppa gente che dopo aver comprato il primo dvd dice "sì bello ma aspetto i box", altri "piuttosto me li scarico", qualcuno "mi sono tolto la curiosità ma fiisce qui".

buona la prima, certo; inoltre le statuette non c'entrano una mazza perchè sono un altro tipo di merce (non copiabile, scaricabile e ci puoi fare il crestone).

l'entusiasmo può giocare brutti scherzi, specie con tutti 'sti fake in rete che alzano l'hype o scudi umani che fanno gli gnorri su determinate caratteristiche dei dvd :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più girellaro, sotto questo punto di vista di Fencer.

Yamato fa cagare, veramente, ogni DVD/BD ha problemi di realizzazione, sono veramente pochi quelli che sono stati lavorati decentemente.

Quindi sì, recupererò gli ultimi 4 dvd o magari se il box avrà delle caratteristiche che mi piacciono, prenderò i box e se mai li faranno anche gli altri.

Ma il discorso di Fencer è tristemente vero.

Nella sua interezza.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, calma Ciccio.

Troppo agitato........:-). 

mmm... di solito chi risponde così è agitato lui ma andiamo avanti

Io sto facendo un?analisi commerciale, non è che sto facendo propaganda religiosa eh ? 

Analisi commerciale? perché vicino a casa tua non lo trovi più?

Allora, a Napoli già la sera non se ne trovavano ( almeno al Vomero ).

Ah beh... chissà perché invece da me si trovava benissimo, ripeto, uscito alla cinque della sera a fare due passi vicino casa subito l'ho trovato... ma avrò avuto il culo di beccare l'unica edicola che ne aveva ancora in tutta la città... che sta vicino a un oratorio con tutti i ragazzi che passano di lì (ma si vede che sono roboinfedeli) ed era pure esposto in bella mostra proprio davanti... e ce n'era ancora un'altra copia almeno (chissà se ancora lì e se ne aveva altre dentro il gabbiotto...)

Anche questa è un'analisi di mercato?

Con tanti ancora in ferie

Questo non significa che era finito dapperttto, però un risultato simile in un posto così popolato di una grande città è assolutamente indicativo.

O forse no, chi lo sa?

Come stanno le cose ora non lo so, non è che scendo a controllare per fare a gara a chi ce l'ha più duro, però ritengo verosimile ( visto che un pò di "leggera" esperienza ce l'ho e che si tratta del mio campo ) che stia andando davvero bene.

Anche se costa solo 2 euro.

anche se questo avviene con tutte le prime uscite. 

Quindi vuol dire poco, te lo dici pure da solo

Statuette.

Sono state un successo le prime.

Senza se e senza ma.

Non è un'opinione.

E' quello che è successo.

Sì ok, costavano una troiata e sono appunto solo quattro... ma la serie era bella lunga eh...

Ma ragiona.......secondo te PERCHE' la Gazzetta ha deciso di proporre Goldrake in edicola ????

Credi che il direttore sia un girellaro ??

Al massimo è tifoso del Milan !!! 

Oh ma son sicuro che son convinti che basti il nome Goldrake a vendere a carrettate eh... come doveva bastare il nome Gundam... eh, magari fosse stato così

E non costano poco.

Ma dove? non costano 10 euro? di cui la prima solo 5 quindi 35 euro per tutti e quattro, non dirmi che è tanto

Ora se ne vendono di meno, ovvio, ma è fisiologico...credo però ( visto che proseguono ) che anche col semplice Generale Drayato in Gazzetta fatturino in positivo........sennò avrebbero già interrotto da tempo.

E invece sono alla trentaduesima uscita !!!!!!!

Hai dimenticato un po' di "1111!!!!11"

Con le prime poi hanno fatto il botto.

E l'hanno fatto........

Facevano schifo...fanno schifo ?

Bah, a quel prezzo ci può stare......non capisco perchè incazzarsi, sinceramente.

Certo a quel prezzo... ma anche no a dire il vero, ti ripeto che le ho viste era già tanto dargli 5 euro ho visto gashapon venuti meglio

Perchè sta cosa dia tanto fastidio.

Non mi dà affatto fastidio che vendano se uno vuol comprar merda cazzi suoi che me frega? però non è che perché hai venduto bene due statuine del cazzo allora "Girella FTW!!!!111!!!1!!" non vuol dire una mazza

Dovrebbe fare solo piacere..........si continua a credere che i vari aspetti dell'animazione siano slegati tra loro, che chi vuole Goldrake se ne fotte del resto.

In parte è così, ma in parte no. 

No, è praticamente SOLO così, il girellaro se ne frega di qualunque cosa non abbia visto da piccolo e vuole imporre pure ai suoi figli (a cui magari fanno schifo) se stesse serie che guardava lui e con l'adattamente e il doppiaggio di merda che ama lui.

Di appassionati di animazione giapponesi veri che comprano 'sta roba ce ne sarà uno su mille

E' sempre un bene quando si diffondono prodotti legati all'animazione.

Sempre.

Non si diffondono prodotti legati all'animazione si diffonde solo il vecchiume ammuffito

Link al commento
Condividi su altri siti