Vai al contenuto

Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete

Fencer

Messaggi raccomandati

Sò passato da due edicolanti mie amici  non ci crederete, mi hanno detto entrambi che di Mila e Shiro non sono riuscit a vendere  neppure una copia ( a 1,99 euro).

Se il buon giorno si vede dal mattino ( Goldrake almeno 2 copie riescono a venderle ciascuno ogni settimana).......

Ma come? la Girella che floppa?! ERESIA! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

I sani valori educativi di una volta!

Stronzate. I figli si possono educare benissimo senza picchiarli a sangue o lasciandogli ematomi su tutto il corpo.

hai ragione, molto meglio il vecchio detto "o mangi la minestra o salti dalla finestra". niente botte, niente ematomi, la scelta al diretto interessato.

in alternativa li si manda a tana delle tigri, dove si cresce sani e si ha successo nella vita sociale.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla serie originale, non a quella riarrangiata per Pechino 2008.

Tra l'altro la prima serie é ambientata prima di Seul '88, ed erano 58 episodi, il seguito 52.

Comunque mi riferivo al manga, terminato dopo soli 3 volumi.

Io mi riferivo al fatto che la serie apparentemente non stia vendendo: lo spot che hanno mandato in televisione è una roba orripilante, e non era incentrato sul sequel farlocco, ma sulla primissima serie.

La qualità video era roba invereconda, avrebbe allontanato pure un profano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila e Shiro mi da l'impressione di essere la classica serie di cui è più famosa la sigla che l'anime stesso. 

Considerando che lo hanno stra-replicato ( e se lo replichi è perché fa ascolti) , e   che hanno fatto pure un seguito con ( se non erro) pure soldi italiani , direi di no.

Se non mi sbaglio, era già uscito anni fa in edicola per Hachette-Dynit.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Intende Ashita no Joe.

Per questo gli ho risposto che di quello il vero capolavoro è il manga e in italiano corretto ce l'abbiamo già (anche se l'edizione non è proprio da collezione).

L'edizione fa cagare come confezione.

Però io vojo pure l'anime, solo che non volevo pronunciarne il nome perchè non vorrei che qualche cialtrone in ascolto giusto per ripicca si mettesse e l'annunciasse, tanto fanno collezioni di licenze come fossero le figurine e ormai annuncio più annuncio meno sai che gli cambia.

Non riescono a pensare di non essere degni di mettere le mani su tale opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intende Ashita no Joe.

Per questo gli ho risposto che di quello il vero capolavoro è il manga e in italiano corretto ce l'abbiamo già (anche se l'edizione non è proprio da collezione).

L'edizione fa cagare come confezione.

Però io vojo pure l'anime, solo che non volevo pronunciarne il nome perchè non vorrei che qualche cialtrone in ascolto giusto per ripicca si mettesse e l'annunciasse, tanto fanno collezioni di licenze come fossero le figurine e ormai annuncio più annuncio meno sai che gli cambia.

Non riescono a pensare di non essere degni di mettere le mani su tale opera.

Ma in linea di massima dovrebbero solo renderla disponbibile. La trasmettono a iosa su Man-ga, quindi il doppiaggio ce l'hanno. Non sono come siano messi a livello di sub però

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio di Rocky Joe andrebbe preso e bruciato. E' uno dei rari casi (forse l'unico) in cui mi rifiuto di prendere una versione italiana che lo contenga.

Quel finale rifatto poi grida vendetta al cielo, roba da prendere la Manera e farle pagare di tasca sua il ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno riscritto da capo, con dialoghi completamente inventati e trasformati in una pietosa dichiarazione d'amore che rovinava tutto e successivamente montandogli scene che non c'erano per rovinarlo ancora di più.

Classica cura Manera, ma peggio. Tutto Ashita no Joe è rovinato in quel modo  (credo che un povero tailandese sia stato chiamato Apollo per fare eco al cazzo di Rocky) per via dei pruriti che quella tizia aveva verso gli americani e Stallone.

Ora basta parlarne o mi sale l'ira a pensarci.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti