Vai al contenuto

Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete

Fencer

Messaggi raccomandati

Vista su Realtime la pubblicità di Mila e Shiro per la Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, parte il 23 Settembre.

Altra DELAAAAAAAAAAAAACSS in arrivo?

Con i disegni di Marco da quel che so è di Boing.

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono altre serie sportive girelliche per possibili raccolte future?

cmq notavo che nel pressbook de l'arcadia della mia giovinezza diffuso qua e là, oltre ai nomi già fatti (teoi, yamato e le sue solite sorelle, koch media) compaiono come 'media partner' anche i nomi di gazzetta dello sport, Mtv e rw/goen (c'è anche wired :lolla: ).

tutta 'sta gente per un film che si vedrà al cinema solo UN giorno? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

I diritti televisivi possono anche essere di Boing, si parla di home video.

E viste le "sinergie"....

Tra l'altro LOL, l'han rifatto di nuovo sto spot e la qualità video di Mila e Shiro pare ORRIBILE. Si vedono peli sul video, grana, sfocature, chi più ne ha più ne metta.

Non mi sono spiegato sul cofano cè il marchio di Boing non di Yamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta... non è che forse nei cofani c'è il seguito baracca commissionato da mediaset e altri ai cinesi?

Quella roba che come QUALITY faceva concorrenza a Mars of Destruction riuscendo in alcuni punti anche a superarlo?
Non è che son lì direttamente come licenziatari dei diritti, stile TOEI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando Mediaset fa direttamente roba per l'home video?

Bhe di fiction in home video ne fa parecchie.

Ci sono i puffi ... e quando era ancora loro di sicuro han prodotto le prime due stagioni dei Pokemon.

http://www.fivestore.it/CD-e-DVD/Cat=3241?cdCategoryP=3241&hashcodeP=

Poi se non ricordo male Boing non è al 100% mediaset.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta... non è che forse nei cofani c'è il seguito baracca commissionato da mediaset e altri ai cinesi?

Quella roba che come QUALITY faceva concorrenza a Mars of Destruction riuscendo in alcuni punti anche a superarlo?

Non è che son lì direttamente come licenziatari dei diritti, stile TOEI?

Sì, è compreso anche il seguito, c'è il piano dell'opera

e dicono che è in collaborazione con la FIPAV in occasione dei mondiali femminili di pallavolo, con tanto di ritratti "in stile anime" delle nostre giocatrici

http://c4comic.it/2014/09/20/gazzetta-dello-sport-presenta-la-collana-di-dvd-dedicata-a-mila-e-shiro-bozza-non-pubblicare/

GAZZETTA MONDIALI DI VOLLEY ATTACK! - In occasione dei prossimi Mondiali di Volley femminili, Gazzetta dello Sport è lieta di presentare una nuova collana di dvd dedicata ad una serie che ha appassionato tutti gli amanti degli anime sportivi  Mila&Shiro – Due Cuori nella Pallavolo. L’intramontabile anime tratto dal manga di Jun Makimura e Shizuo Koizumi, sarà presto in edicola in una nuova scintillante edizione che comprende la prima serie Attacker YOU! datata 1984, ma anche la seconda serie New Attacker YOU! del 2008, per un totale di 110 episodi, divisi in dvd contenenti ognuno 5 puntate.

Yamato non dovrebbe entrarci. Loro per primi non ne hanno fatto cenno all'uscita dei dvd (che saranno 23).

Se fosse stata roba loro l'avrebbero detto o almeno pubblicizzato come per il cornutone

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualità sarebbe comunque sempre migliore del sequel che s'è visto in televisione.

Era una roba inenarrabile quanto a bruttezza generale e QUALITY.

Si vede che è roba posticcia fatta con due soldi da gente che non aveva la più pallida idea di quel che combinava.

Io neanche ci credo al fatto che qualcuno possa voler comprare quel pastrocchio lì.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando Mediaset fa direttamente roba per l'home video?

Da secoli.

A parte  i film di Lupin e Harlock prima serie  presentati in vhs tramite Medusa a fine anni 90   una volta c'era pure una collana home video che si chiamava " Bim Bum Bam Video" e pubblicava selezioni parziali di episodi di serie  che venivano trasmesse nell' omonimo contenitore ( l'unica serie che fu serializzata completa era Lady Oscar)

Ricordo poi che Boing è una join venture Mediaset-Warner, quindi potrebbero anche esserci questi ultimi in mezzo.

Qui un il link che riporta notizie più dettagliate sulla collana

http://c4comic.it/2014/09/20/gazzetta-dello-sport-presenta-la-collana-di-dvd-dedicata-a-mila-e-shiro-bozza-non-pubblicare/

in mezzo ai marchi c'è pure quello della "nazionale italiana pallavolo"

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che è roba posticcia fatta con due soldi da gente che non aveva la più pallida idea di quel che combinava.

Una persona molto vicina mi disse che fu una co-produzione estera, poi qualcuno si ritirò all' ultimo momento lasciano il progetto senza fondi.

Il resto, è Storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comicita' ovvia e involontaria della serie in questione (o meglio del suo lol adattamento italiano)

(ai tempi aveva un lol minimo di senso, oggi la serie presa da sola, diventa invece tale) :

"Eh, e' brava, del resto Mila e' la cugina di Mimi Ayuara!"
Pubblico: "De che??!"

p.s.

la tipa bonazza sora degli spiriti di Xillia si chiama Milla (Kresnik); vo' a buttarmi dalla rupe tarpea per tale oltraggioso accostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona molto vicina mi disse che fu una co-produzione estera, poi qualcuno si ritirò all' ultimo momento lasciano il progetto senza fondi.

Il resto, è Storia.

Sì, s'era detto anche qui se non ricordo male.

Era una di quelle farloccate estere come credo dovesse essere il sequel di Grendizer.

Però a prescindere dalle ragioni sul perchè è così...... il guardarlo è un'esperienza mistica.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, s'era detto anche qui se non ricordo male.

Era una di quelle farloccate estere come credo dovesse essere il sequel di Grendizer.

Si, ed ero sempre io a dirlo per primo , credo.

Cmq l'anime , quello originale, non l'ho mai sopportato, al contrario della magior parte degli italiani, visto le infinite repliche ( ho una cugina che all' epoca era persa per stò anime).

Lessi pure il manga , e stranamente mi garbò ( non che fosse un capolavoro ma...).

Link al commento
Condividi su altri siti