Ryu Soma Inviato 13 Dicembre, 2014 Share Inviato 13 Dicembre, 2014 La Goen deve pubblicarlo dopo Kiseiju allora! ...veramente è già stato pubblicato da Jpop in ita anni fà :P 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Dicembre, 2014 Share Inviato 13 Dicembre, 2014 Credo che stesse scherzando su questo "crossover" immaginario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 L'ho detto, è un sito satirico. Guarda gli altri articoli che pubblicano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Lo so, ma io rispondevo a Ryu Soma che evidentemente si riferiva a Midori no Hibi che J-Pop ha pubblicato anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 L'episodio 12 di Parasyte credo sia in generale uno dei migliori episodi di anime che abbia mai visto.Finalmente un anime thriller-horror fatto coi controcoglioni, altro che quella merda di Higurashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Concordo, ottimo episodio, purtroppo però succede la cosa più triste che poteva capitare e quindi ora sono in sadpanda mode Addio dolce Kana Perché dobbiamo rinunciare a lei e tenerci quella sciacquetta di Murano? E come faccio ora senza Miyukichwan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 ma il manga nessuno l'ha mai letto? tutti sti post che si stupiscono degli avvenimenti dell'anime basato su un manga pubblicato a fine anni 90 in italia mi lasciano parecchio stupito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Pubblicato negli anni '90 da un editore che all'epoca nessuno o quasi si filava (e l'avevano pure interrotto). Io me lo sono preso ora grazie a GoEn per la prima volta perché mi è piaciuto l'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Idem qui. Avrei voluto leggere prima il mango, ma coi ritmi Goen la mia prima speranza è più che altro che non lo interrompano. :asd: Alla mensilità non ci credo manco per sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Sono solo 8 numeri, credo lo finiranno in tempi ragionevoli visto che credo venderà pure bene, di sicuro non mi arrischio con Ganbare Genki e suoi 27 volumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Non leggo manga da secoli, e non essendo. propriamente il mio genere non l'avrei comprato neanche ai tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2014 Share Inviato 26 Dicembre, 2014 Ma non è neanche il mio di genere... però se una storia è valida è valida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 26 Dicembre, 2014 Share Inviato 26 Dicembre, 2014 Posso essere orgoglioso di dire che io mi comprai Kiseijuu alla prima edizione. Credo che lo comprai perché la Takahashi ne aveva parlato in un'intervista trovata su Ranma. Diceva che con un tratto diverso non si sarebbe potuta esprimere la sensibilità propria di questo manga, o qualcosa del genere. Ora in un'intervista con Isayama me lo menzionano tra gli autori con un tratto brutto. Beh, in realtà è vero, non è mai stato niente di che. Però faceva il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Neanch'io avevo letto il manga e comincerò con la versione GOEN, ma s'era capito che Kana avrebbe fatto una brutta fine. A dire la verità non è che l'abbia mai trovata questo gran personaggio, pucciola innamorata e tanto caruccia per carità, ma le ha detto tutto, le ha sempre detto di stare lontana dal segnale e lei non ci sentiva e prendeva tutto come il filo rosso del destino. Era ovvio che sarebbe finita a fette. Non ho mai capito bene nemmeno lo scopo della sua esistenza che non fosse l'essere una vittima innocente o eventualmente far vedere quanto Shinichi sia sempre meno umano e\o gli effetti che comunque le vittime dei parassiti hanno nella vita delle persone normali, ma in entrambi i casi sono due punti già abbondantemente esplicati con Murano da una parte e la madre di Shinichi dall'altra. Non so, forse era lì per far capire che Murano si sta facendo seghe mentali inutili? Mah. Il tutto comunque è gestito molto bene e la scena fa effetto. Migi che quasi si caga sotto quando il nostro s'incazza è quasi epico. Comunque dove stanno i parassiti più intelligenti? Fanno politica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Comunque dove stanno i parassiti più intelligenti? Fanno politica. Forse in Giappone. Anche qui da noi fanno politica i parassiti, ma di certo non i più intelligenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Effettivamente Kana muore un po' da scema, gliel'aveva detto in ogni lingua del mondo di stare alla larga da certi "segnali" ma niente, testona fino alla fine, roba da Darwin Award ... c'ha ragione Migi era solo questione di tempo e avrebbe fatto per forza quella fine come una falena col fuoco aveva una death flag sulla capoccia grossa così. Certo che Shinichi incazzato è un bello spettacolo "Migi tu occupati della DIFESA" "WTF?!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) 17 capolavoresca, come la parte corrispondente nel manga. La 18 sarà ancora meglio. Based Madhouse. Modificato 4 Febbraio, 2015 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Sì, continua a tenere incollati allo schermo, storia raccontata davvero molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Rispetto ai primi episodi, si vede il cambiamento della professoressa dal solo sguardo (sempre disegnato come impassibile/vuoto/ecc. mentre ora appare più umano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Febbraio, 2015 Share Inviato 6 Febbraio, 2015 a me però la fine del detective è sembrata stupidotta. il resto è interessante, certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2015 Bellissima la 18, come mi aspettavo. I miei poveri FEELS. Oh, ora Yoshino c'è pure in Kiseiju XD Ma è ovunque cavolo, solo questa stagione è in tre anime che seguo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Febbraio, 2015 Share Inviato 11 Febbraio, 2015 (modificato) Bellissima la 18, come mi aspettavo. I miei poveri FEELS. Ho trattenuto a stento le lacrime Per fortuna la scena alla fine quando il galeotto vede la donzella mi ha rimesso su di spirito Modificato 11 Febbraio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Faccio inoltre presente che l'edizione Magic di tanti anni fa NON E' MAI STATA TERMINATA quindi non è che fosse 'sto grande affare. Sperando che con RW non vada peggio che il 2 non è ancora uscito quando dovremmo essere al 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Uhm.... si sposta. i messaggi sul gusto universale secondo lo Sio zono (lol) nel topic adeguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Lo so che c'è il manga e c'è gente che lo ha già letto (io l'ho letto), ma mi stupisco di quanto poco si parli di Kiseiju. L'ultimo episodio è stato veramente intenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati