Vai al contenuto

Kiseijuu

Kiavik

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Concordo, ottimo episodio, purtroppo però succede la cosa più triste che poteva capitare e quindi ora sono in sadpanda mode :crying:  :crying:  :crying:  :crying:

Addio dolce Kana  :furioso: 

Y44fCtP.jpg

Perché dobbiamo rinunciare a lei e tenerci quella sciacquetta di Murano? E come faccio ora senza Miyukichwan?  :porco:  :porco:  :porco: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso essere orgoglioso di dire che io mi comprai Kiseijuu alla prima edizione. Credo che lo comprai perché la Takahashi ne aveva parlato in un'intervista trovata su Ranma. Diceva che con un tratto diverso non si sarebbe potuta esprimere la sensibilità propria di questo manga, o qualcosa del genere. Ora in un'intervista con Isayama me lo menzionano tra gli autori con un tratto brutto. Beh, in realtà è vero, non è mai stato niente di che. Però faceva il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io avevo letto il manga e comincerò con la versione GOEN, ma s'era capito che Kana avrebbe fatto una brutta fine. A dire la verità non è che l'abbia mai trovata questo gran personaggio, pucciola innamorata e tanto caruccia per carità, ma le ha detto tutto, le ha sempre detto di stare lontana dal segnale e lei non ci sentiva e prendeva tutto come il filo rosso del destino.

Era ovvio che sarebbe finita a fette. Non ho mai capito bene nemmeno lo scopo della sua esistenza che non fosse l'essere una vittima innocente o eventualmente far vedere quanto Shinichi sia sempre meno umano e\o gli effetti che comunque le vittime dei parassiti hanno nella vita delle persone normali, ma in entrambi i casi sono due punti già abbondantemente esplicati con Murano da una parte e la madre di Shinichi dall'altra.

Non so, forse era lì per far capire che Murano si sta facendo seghe mentali inutili? Mah.

Il tutto comunque è gestito molto bene e la scena fa effetto. Migi che quasi si caga sotto quando il nostro s'incazza è quasi epico.

Comunque dove stanno i parassiti più intelligenti? Fanno politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Kana muore un po' da scema, gliel'aveva detto in ogni lingua del mondo di stare alla larga da certi "segnali" ma niente, testona fino alla fine, roba da Darwin Award  :furioso: ... c'ha ragione Migi era solo questione di tempo e avrebbe fatto per forza quella fine come una falena col fuoco aveva una death flag sulla capoccia grossa così. Certo che Shinichi incazzato è un bello spettacolo "Migi tu occupati della DIFESA" "WTF?!"  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Bellissima la 18, come mi aspettavo. I miei poveri FEELS.

Ho trattenuto a stento le lacrime  :crying:  :crying:  :crying:

Per fortuna la scena alla fine quando il galeotto vede la donzella mi ha rimesso su di spirito  :superfap:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...