bacciojeppo Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 Ma Beel è meraviglioso Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 Ma Beel è meraviglioso Baccio il problema e' che sta su shonen jump, quindi la deriva bampa e' pressocche' inevitabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Pure la Kagesaki ha ceduto al lato oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2009 Pure la Kagesaki ha ceduto al lato oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Pure la Kagesaki ha ceduto al lato oscuro :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2009 Pure la Kagesaki ha ceduto al lato oscuro :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: io l'ho scoperto per caso a te sicuramente l'ha detto la rekkia l'avete detto pure a endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Parlate di Oniichan Control? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 l'avete detto pure a endrino? Mo chiedo su msn, ma per sicurezza scrivi il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 dopo ammorbamemnto di un mio ''dipendente'' che vole fare asu no yoichi chiedo a voi asu no yoichi spigne? (ditemi no xd cosi non lo fo ) ''uno dei lettereisti del mio gruppo scan'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 dopo ammorbamemnto di un mio ''dipendente'' che vole fare asu no yoichi chiedo a voi asu no yoichi spigne? (ditemi no xd cosi non lo fo ) ''uno dei lettereisti del mio gruppo scan'' Spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 dopo ammorbamemnto di un mio ''dipendente'' che vole fare asu no yoichi chiedo a voi asu no yoichi spigne? (ditemi no xd cosi non lo fo ) ''uno dei lettereisti del mio gruppo scan'' Spigne Se lo dice lui ci dev'essere un florilegio di code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Se lo dice lui ci dev'essere un florilegio di code Ti basta come risposta? Ah ci sono anche rori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 :coso: :porcorientale: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 :coso: :porcorientale: :porcodance: C' è un' immagine di una rori che è molto peggio Se uno cerca su sankaku asu no yoichi la trova subito (io l' avevo usata come avatar su msn ) P.S. censura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Mica lo metto in dubbio, :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 non devo fargli leggere sta discussione sto provando a farlo venire sul plus shuji non è che mi banni se il mio gruppo lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 dopo ammorbamemnto di un mio ''dipendente'' che vole fare asu no yoichi chiedo a voi asu no yoichi spigne? (ditemi no xd cosi non lo fo ) ''uno dei lettereisti del mio gruppo scan'' Spigne Se lo dice lui ci dev'essere un florilegio di code Io ricordo le oppai!!! :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 non devo fargli leggere sta discussione sto provando a farlo venire sul plus shuji non è che mi banni se il mio gruppo lo fa Più che di Shuji io mi preoccuperei degli altri troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Voi potete fare quello che volete, basta che non lo date in pasto agli endrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Uhm, la censura ha gli stessi limiti che su SMF. Inviccion QUALITY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Inviccion QUALITY "Lo catto iiiiiiiiio inviscion!!!!11" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Intanto sulla volpe e' uscito il primo capitolo di sunabozu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Inviccion QUALITY "Lo catto iiiiiiiiio inviscion!!!!11" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Uscito il capitolo 20 tradotto di Nana To Kaoru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati