aznable85 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mamma mia, ho letto il primo capitolo dell'autore del manga che pias a Reip :pazzia: Qui stiamo davvero esagerando :pazzia: Chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 :whistle: Non vi dico niente, però ho riformulato il post precedente visto che non avevo riletto e non si capiva un cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Non sottovalutare gli Endorini :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 :whistle: Non vi dico niente, però ho riformulato il post precedente visto che non avevo riletto e non si capiva un cazzo E' lo stesso di Nana to Kaoru? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 ma la dickgirl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 E' lo stesso di Nana to Kaoru? :whistle: ma la dickgirl? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Qualcuno può mandarmi gentilmente un link dove leggere kodomo non jikan ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 E' lo stesso di Nana to Kaoru? :whistle: ma la dickgirl? :rotfl: Ma allora è OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Qualcuno può mandarmi gentilmente un link dove leggere kodomo non jikan ? Chevvoi te?! :porcodance: Non esiste quel manga! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? Capolavoro, ma non ai livelli di Nyankoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mamma mia, ho letto il primo capitolo del nuovo di un'autore che pias a Reip :pazzia: Qui stiamo davvero esagerando :pazzia: Appena letto. Ma... :rotfl: è anche uscito il nuovo di nana to kaoru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? Si lascia guardare! Perché lo guardi Chibi però è un mistero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? Una merda, da guardare solo se si è interessati a fanservice e situazioni imbarazzanti (imbarazzanti, non divertenti). Quello, Moe Blacksmith e Nyan koi sono le tre cagate che mi guardo nel week-end quando non ho voglia di vedere niente di decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Capit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 è anche uscito il nuovo di nana to kaoru Letto stamani Si lascia guardare! Perché lo guardi Chibi però è un mistero! Perché CB è un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Chibi millanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? Lui nell'ottavo episodio raggiunge vette di tonnitudine che manco Alto-Hime... comunque ogni volta che vedo la presidentessa non posso fare a meno di pensare a Shinra-sama di They Are My Noble Masters ... certo che più di così che dovrebbe fare porella? no davvero, non gli resta che legarlo e stuprarselo (e non capirebbe lo stesso mi sa ) Nel 9 il colpo di scena citofonatissimo alla Needless Mamma mia, ho letto il primo capitolo del nuovo di un'autore che pias a Reip :pazzia: Qui stiamo davvero esagerando :pazzia: Appena letto. Ma... :rotfl: Letto pure io :pazzia: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Lui nell'ottavo episodio raggiunge vette di tonnitudine che manco Alto-Hime... comunque ogni volta che vedo la presidentessa non posso fare a meno di pensare a Shinra-sama di They Are My Noble Masters ... certo che più di così che dovrebbe fare porella? no davvero, non gli resta che legarlo e stuprarselo (e non capirebbe lo stesso mi sa ) Vabbe', ma è una classica cazzata da anime, l'unica che parla professa l'amore per la versione genderbender, le altre gli sbavano dietro che lo capirebbe pure un idiota ma se ne stanno zitte. Per lo meno la presidentessa un po' si impegna per farglielo capire Nel 9 il colpo di scena citofonatissimo alla Needless Devono pur far avanzare la storyline :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Lui nell'ottavo episodio raggiunge vette di tonnitudine che manco Alto-Hime... comunque ogni volta che vedo la presidentessa non posso fare a meno di pensare a Shinra-sama di They Are My Noble Masters ... certo che più di così che dovrebbe fare porella? no davvero, non gli resta che legarlo e stuprarselo (e non capirebbe lo stesso mi sa ) Quoto, Natsuru è da ricovero :goccia: Nel 9 il colpo di scena citofonatissimo alla Needless Però Needless spigne di più e Blade non è un tonno come Natsuru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 (modificato) Il reverendo non è tonno me è pedobear @CB: Si va oltre la classica cazzata da anime, non è che cercano di farglielo capire la presidentessa gliel'ha detto per una giornata intera che ha voluto un appuntamento con lui e poi se lo slinguazza (nel vero senso della parola ) a ogni mezza occasione gli capiti ma niente, quello è perso per l'unica che lo powna a ripetizione vabbè adesso vediamo se salta fuori una deriva alla Bible Black Modificato 29 Novembre, 2009 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 se pensavate che Hagiwara s'e' fumato il cervello provate a leggere Drifters di Hirano, poi ditemi :lolla: ..sicuramente e' un manga che spigne, io mo' m'aspetto oda nobunaga contro i nazisti :hitler: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Terminata la traduzione dell'ultimo micioso manga di Manabe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 sto leggendo 'la canzone di apollo' di tezuka e spigne mica poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Hai sospeso la 15esima rilettura di Btx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati