Vai al contenuto

The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)

jetblack

Messaggi raccomandati

Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? :dance2:

Una merda, da guardare solo se si è interessati a fanservice e situazioni imbarazzanti (imbarazzanti, non divertenti).

Quello, Moe Blacksmith e Nyan koi sono le tre cagate che mi guardo nel week-end quando non ho voglia di vedere niente di decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini-Ot, ma quello che hai in sign e' l'anime di Kampfer? Com'e'? :dance2:

Lui nell'ottavo episodio raggiunge vette di tonnitudine che manco Alto-Hime... comunque ogni volta che vedo la presidentessa non posso fare a meno di pensare a Shinra-sama di They Are My Noble Masters :lolla: ... certo che più di così che dovrebbe fare porella? no davvero, non gli resta che legarlo e stuprarselo (e non capirebbe lo stesso mi sa :pazzia: )

Nel 9 il colpo di scena citofonatissimo alla Needless :giggle:

Mamma mia, ho letto il primo capitolo del nuovo di un'autore che pias a Reip :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Qui stiamo davvero esagerando :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Appena letto.

Ma... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Letto pure io :pazzia: :pazzia: :pazzia::fear: :fear: :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui nell'ottavo episodio raggiunge vette di tonnitudine che manco Alto-Hime... comunque ogni volta che vedo la presidentessa non posso fare a meno di pensare a Shinra-sama di They Are My Noble Masters :lolla: ... certo che più di così che dovrebbe fare porella? no davvero, non gli resta che legarlo e stuprarselo (e non capirebbe lo stesso mi sa :pazzia: )

Vabbe', ma è una classica cazzata da anime, l'unica che parla professa l'amore per la versione genderbender, le altre gli sbavano dietro che lo capirebbe pure un idiota ma se ne stanno zitte.

Per lo meno la presidentessa un po' si impegna per farglielo capire :rotfl:

Devono pur far avanzare la storyline :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, Natsuru è da ricovero :goccia:

Però Needless spigne di più e Blade non è un tonno come Natsuru :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reverendo non è tonno me è pedobear :ph34r::lolla:

@CB: Si va oltre la classica cazzata da anime, non è che cercano di farglielo capire la presidentessa gliel'ha detto per una giornata intera che ha voluto un appuntamento con lui e poi se lo slinguazza (nel vero senso della parola :lolla: ) a ogni mezza occasione gli capiti ma niente, quello è perso per l'unica che lo powna a ripetizione :lolla: vabbè adesso vediamo se salta fuori una deriva alla Bible Black :ph34r:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti