Chocozell Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) ma ha passato tutte le linee scrause tra 14.400 OT Non ho 30 anni, ma la 14,4Kbps l'ho passata anche io Di preciso: 14,40, 28.8, 33,3 64/128(ISDN) ed infine 80Kb/s. Son giovine ma ho una grande valigia di cartone alle spalle. /OT Modificato 16 Novembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Io col primo abbonamento Internet nel '96 son partito col 56.6K, son pivello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Io col primo abbonamento Internet nel '96 son partito col 56.6K, son pivello Uh, l'avevo dimenticato lol. Anche se capitava ogni tanto che da 64,4 scendesse a 56,6K. Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, comunque, lo leggevo su internet e sono andato a cercar conferma. Se Dynit fa Terraformars, perchè lo fa anche CR? Avete già affrontato la questione e sono in ritardo, o magari in realtà i sottotitoli non partono(a me non parte proprio il video)? P.S: Ero indeciso se postarlo qui o nel topic Dynit. Siccome mi sembrava inerente ad entrambi, ho scelto questo. Nel caso, mi scuso già da ora con i moderatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) Il tempo del 56k, palestra di vita. @Choco L'avevamo affrontato il discorso, io ho letto da qualche parte che Dynit sarebbe una sottolicenziataria di Crunchy. Modificato 16 Novembre, 2014 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 @Choco L'avevamo affrontato il discorso, io ho letto da qualche parte che Dynit sarebbe una sottolicenziataria di Crunchy. Ah, ok. Me lo sono perso. Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Ho iniziato anche io con il 56k, ricordo che facevo sessioni da un'ora in cui se mi andava bene riuscivo a scaricare ben TRE mp3 a 128 kbps! Erano i tempi della fissa per Eva e del sito di Poggioli, mi sento vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Non mi dimenticherò di un mio amico che avevo appena conosciuto che mi disse "ao ma c'hai 30 mp3, so un botto!!", oppure quando scaricai l'AMV di Asuka con i Ramstein di sottofondo, o la versione sub di End of Eva che si leggeva con quick time. Soprattutto non è fisicamente possibile che quasi tutti i fruitori di anime che girano per l'etere italico stiano in posti con problemi di linea, specie se sono gli stessi che scaricano dai 340 ai 600 mb di fansub o intere ISO o peggio. E' una puttanata che non sta in piedi e buona solo a fare da scusa per rubare e giustificare l'attività di chi gli permette di farlo. Tutti "sfortunati"? Ma chi ci crede? Che qualcuno abbia davvero problemi ci può stare, ma la diffusione di questi giorni è quantomeno sospetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Esatto, ci stanno quelli che hanno davvero problemi e a 3MB non ci arrivano ma non possono essere così tanti! Magari frignano perché hanno provato 1 minuto dopo che l'episodio è stato caricato e magari c'era il traffico massimo sul server, provassero di nuovo il giorno dopo che magari va via liscio. Io momentaneamente ho avuto problemi con un pezzo dell'episodio zero quando l'ho visto la prima volta, poi ho riprovato un altro giorno ed è andato via liscio. Possono capitare rallentamenti momentanei eh! ma non vuol dire nulla, basta riprovare in un momento diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Ho iniziato anche io con il 56k, ricordo che facevo sessioni da un'ora in cui se mi andava bene riuscivo a scaricare ben TRE mp3 a 128 kbps! O.o Ma il 56Kb/s scaricava a 5-6 KB/S. Il 128Kb/s a 15-16. 128KB/s sono 1 Mb Mi sento un depravato a sapere queste cose(anche se è un semplice calcolo, mi sento comunque tale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 O.o Ma il 56Kb/s scaricava a 5-6 KB/S. Il 128Kb/s a 15-16. 128KB/s sono 1 Mb Mi sento un depravato a sapere queste cose(anche se è un semplice calcolo, mi sento comunque tale) Per 128 kbps Intendevo il bitrate degli MP3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 O.o Ma il 56Kb/s scaricava a 5-6 KB/S. Il 128Kb/s a 15-16. 128KB/s sono 1 Mb Mi sento un depravato a sapere queste cose(anche se è un semplice calcolo, mi sento comunque tale) Per 128 kbps Intendevo il bitrate degli MP3 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. So proprio pejo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) La velocità di download e\o ricezione dati è comunque bassa se la linea è scrausa, sia nello scaricamento in locale che in streaming. Per il resto, a vedere quanto ami piangerti addosso sembra che tutti tranne te abbiano la "pancia piena". Primo, tu hai una linea usata contemporaneamente da altri. Questi non sono problemi nè del tuo gestore telefonico, nè di chi propono gli streaming, sei tu che pretendi l'assurdo di vederti uno streaming quando anche altri stanno usando la banda. Potresti avere la mia connessione e comunque avresti problemi. Ma non ti è dovuto niente, perchè l'errore è dalla tua parte. Secondo, ti sono state offerte delle alternative valide e già sperimentate. La gente che sta qui e ha sui trent'anni non è nata con l'ADSL, ma ha passato tutte le linee scrause tra 14.400 e ADSL. Come si faceva? Con pazienza. Si aspettava finchè la roba non era pronta. E questa è la stessa identica storia. Ma tu sei buono solo a whinare alla tua sfortuna. Che tra l'altro è dovuta ad un problema strettamente personale. Soprattutto non è fisicamente possibile che quasi tutti i fruitori di anime che girano per l'etere italico stiano in posti con problemi di linea, specie se sono gli stessi che scaricano dai 340 ai 600 mb di fansub o intere ISO o peggio. E' una puttanata che non sta in piedi e buona solo a fare da scusa per rubare e giustificare l'attività di chi gli permette di farlo. Tutti "sfortunati"? Ma chi ci crede? Forse non ti è chiaro la mia situazione: Ho una linea scarsa che se va a 2 mega è già tanto quando non piove, chiami l'assistenza ma non fanno una cazzo perchè dovrebbero cambiare centraline e cavi, ma non lo fanno. Poi la connessione e condivisa da gente che la usa a cazzo, situazioni del genere sono la norma anche in grossi centri urbani, che come ho detto è per via della noncuranza di telecom italia. Ripeto: I paragoni con un download come il torrent sono errati perchè son due cose estremamente diverse, io evito il DD perchè non posso tener accesso ORE e ORE il pc per in download, idem per il torrent e affini. Ripeto: il discorso e da "pancia piena" di chi ha una connessione che riesce andare di dnorma dai 4 o 6 mega e magari non ha nemmeno fattori terzi che posson aver altri. Invece mi si risponde con buzzword e soluzioni inpraticabili tipo "tieni in pausa lo streming" in un sito che manto ti fa vedere a quando a caricato il video tra l'altro, per la loro grafica stupida (vvvvid), Questo è semplicemente l'atteggiamento dell'italiano, uno ha un problema per fruire su un servizio causa fattori che in italia non sono per niente rari ? Si piange addosso! Ovvio! PS. Per la cronaca pure io ho cominciato con il 56k e me lo son dovuto tenere con tutti i limiti del piffero fino a quando si son degnati di portare la banda larga anche da me, quindi sul tema di connettività se permettete ne so qualcosina. Modificato 16 Novembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) Forse non ti è chiaro la mia situazione: Forse non ti è chiaro che: 1) dei tuoi piagnistei sulla tua situazione non me ne può fregare di meno, sono problemi esclusivamente tuoi; 2) il mio è un discorso generale sui piangina della linea, che ti dia tanto fastidio forse è perchè tu stesso sai per l'appunto di essere uno dei suddetti piangina. Ciò detto: Ho una linea scarsa che se va a 2 mega è già tanto quando non piove, chiami l'assistenza ma non fanno una cazzo perchè dovrebbero cambiare centraline e cavi, ma non lo fanno. Non me frega una cippa di niente. A parte che non si capisce bene dove stai per avere sta tragedia di linea (ripeto: io sto in un paesino, non nella metropoli), a parte il fatto che l'assistenza col cambiare i cavi e le centraline non c'entra un cazzo (l'assistenza funziona sui guasti, non c'entra una beneamata per cambiare gli impianti, che sono decisioni del gestore), se la linea ti funziona male, chiami l'assistenza e non ti riparano il guasto, tu continui a chiamare finchè non lo fanno. Anch'io ho avuto problemi, e ho rotto il cazzo finchè non me li hanno sistemati definitivamente, anche perchè la linea la pago 29 euro al mese. O forse tu sei buono solo a dire agli altri che devono rompere i coglioni per quello che vuoi al posto tuo, ma di farti sentire personalmente non ci pensi nemmeno? Poi la connessione e condivisa da gente che la usa a cazzo, situazioni del genere sono la norma anche in grossi centri urbani, che come ho detto è per via della noncuranza di telecom italia. STRONZATE. Se la gente usa la linea a cazzo, che c'entra Telecom? Siete coglioni voi. Ma soprattutto, la storia della connessione condivisa è usuale dove? La maggior parte dei fruitori ha un collegamente ad internet personale ormai, e le famiglie usano una linea sola. Che poi, parliamoci chiaro di nuovo: sono tutti PROBLEMI TUOI. Non puoi lamentarti della lentezza della linea se poi la condividete in tre. E non si capisce bene perchè ad una casa editrice dovrebbe prenderti a modello di riferimento. Ripeto: I paragoni con un download come il torrent sono errati perchè son due cose estremamente diverse, io evito il DD perchè non posso tener accesso ORE e ORE il pc per in download, idem per il torrent e affini. No, non sono due cose diverse. Entrambi comportano lo scaricare con una linea internet. Se la linea è scrausa, sia col DD che con lo streaming che con il torrent ci metti un botto di tempo perchè la banda QUELLA E'. Che poi tu non voglia tenere sempre accesso il PC è di nuovo un cazzo di problema tuo. Hai una linea di merda che ti rifiuti di far sistemare definitivamente, la condividi con altra gente che la usa e pensi che il problema sia degli altri? Che poi tu non puoi usare il torrent, non usi il download diretto, non usi lo streaming... come cazzo li guardi gli anime? Che cacchio ti protesti? La questione è semplice: se ti vuoi vedere la roba con una linea scrausa, tocca aspettare e tenere i pc accesi. Non ci sono cazzi. Non è problema della casa nè della piattaforma streaming nè di altro. E' un problema tuo. Che oltretutto NON è generalizzato. E' fisicamente impossibile sia applicabile all'ondata di gente che si sta lamentando. E non si capisce bene perchè tu ti erga a rappresentante dell'intera categoria di lamentosi. Ripeto: il discorso e da "pancia piena" di chi ha una connessione che riesce andare di dnorma dai 4 o 6 mega e magari non ha nemmeno fattori terzi che posson aver altri. Balle. Non è il mio discorso ad essere italiano da pancia piena, sei tu ad essere il solito italiano piangina di quelli che "Oggi piove... è colpa del governo!". Se la tua linea già lenta è combinata pure una merda, la fai sistemare (a meno che tu non ce l'abbia abusiva). Se la gente usa la roba a cazzo, parli con la gente perchè non lo faccia. Se vuoi vederti animazione giapponese con qualità decente, sia esso in scaricamento o in streaming, e hai una linea scrausa, ti tocca aspettare. Non vuoi fare nessuna di queste tre cose? Cazzi tuoi. Il problema sei tu, non gli altri. Invece mi si risponde con buzzword e soluzioni inpraticabili tipo "tieni in pausa lo streming" in un sito che manto ti fa vedere a quando a caricato il video tra l'altro, per la loro grafica stupida (vvvvid), Soluzioni impraticabili? Sono situazioni che tutti hanno affrontato e quelle sono soluzioni che io stesso ho messo in atto. Quando avevo l'ISDN e andavo a 7kb/s se volevo scaricare file da 100 MB ci mettevo come minimo mezza giornata. E sticazzi? Questo è semplicemente l'atteggiamento dell'italiano, uno ha un problema per fruire su un servizio causa fattori che in italia non sono per niente rari ? Si piange addosso! Ovvio! No, questo non è l'atteggiamento dell'italiano. Sei tu che sei uno che ama piangersi addosso senza fare niente per risolvere il suo problema e dando la colpa agli altri, prendendo se stesso come esempio dell'italianità tutta. Sei buono solo a lamentarti. PS. Per la cronaca pure io ho cominciato con il 56k e me lo son dovuto tenere con tutti i limiti del piffero fino a quando si son degnati di portare la banda larga anche da me, quindi sul tema di connettività se permettete ne so qualcosina. Ne saprai pure qualcosina, ma da come parli non pare proprio. Modificato 16 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 in teoria vvvvid usa un sistema di streaming che frammenta in piccole parti il file (probabilmente usano il meda server di adobe o il wowza), questo per permettere in alcuni casi lo smooth streaming (non attivo da loro, la qualità la cambi manualmente) e per permettere di bilanciare il carico dei server inviando di volta in volta i frammenti da quello con minor carico. aiuta anche a proteggersi un poco dal download non autorizzato. sempre in teoria questo sistema può permettere di bloccare l'invio di frammenti se non vengono visualizzati, quindi di interrompere il buffer se non si è in play (o limitarlo a un tot), questo aiuta moltissimo ad evitare sovraccarico inutile e a risparmiare banda.una cosa simile è usata anche da youtube. poi per la questione banda, al massimo si può fare qui un sondaggio per vedere tra gli utenti del pchan chi ha problemi e chi no e si vede la percentuale... ma concordo sul fatto che non sia un problema diretto dell'editore. ---- cambiando un po' discorso, stavo pensando alla questione simulcast-->home video. è chiaro e ufficiale che dynit usi anche questo strumento per valutare se portare o no su supporto una serie, però almeno nel mio caso c'è tanta roba come TG, silver spoon e space dandy che mi son visto molto volentieri in streaming ma di cui probabilmente non comprerei mai un edizione hv. proprio per il tipo di fruizione che ne faccio, questi per me sono tutti titoli da guardarsi ogni tanto e con calma, come passatempo, ma non avrei nessuna intenzione di collezionarli. lo streaming è estremamente comodo per questo, anche meglio del download (soprattutto perché più immediato oltre ad avere sicurezza sulle traduzioni) quindi mi stavo chiedendo, come valutare/differenziare l'utenza che lo guarda e lo segue online ma poi, per varie ragioni non ha interesse a comprarlo su supporto? e poi, il contatore di visualizzazioni di vid scatta appena apro un video? anche se "non lo guardo" (es. sbaglio puntata e dopo un sec cambio video)? sicuramente dal lato amministrativo riescono a vedere il tempo di permanenza sulla pagina ma avere un contatore che scatta solo dopo un tot di secondi (15-30 come l'auditel?) permetterebbe di avere un idea più chiara di quante visualizzazioni "reali" ci sono state... (forse però a loro non conviene per la questione della pubblicità...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Ripeto: I paragoni con un download come il torrent sono errati perchè son due cose estremamente diverse, io evito il DD perchè non posso tener accesso ORE e ORE il pc per in download, idem per il torrent e affini. Punto primo: i file torrent se li scarichi li puoi interrompere/ripendere un pò quando vuoi (indi anche se scarichi un file in momenti diversi non è che devi ricominciare da capo ogni volta) Punto secondo: Se non vuoi tenere acceso il pc per problemi tuoi/altre cose ok, ma se l'unico modo che hai per vedere anime è o alle 2 di notte senza i tuoi amicici che scaricano allora tanto vale che lasci acceso il PC a quell'ora e MAGARI ti scarica anche qualcosa (così te lo vedi il gg/sera dopo) E queste (oltre a rompre il cazzo ai tuoi coniquilini se hai bisogno di usare il pc/banda) sono 2 cose che puoi fare anche con una linea scrausa eh... le facevo col 56k più di 15 anni fà che cazzo e non andavo a lamentarmi su IAC/Mirc/Ack con l'utenza se ci mettevo 6h a scaricare un f-sub o ci voleva una notte per tirar giù un paio di mp3 da WinMX... Punto terzo: tu e quelli nelle tue condizoni di linea non siete la regola, ma (per fortuna) l'eccezione e continuare a ribadire che il streaming ti và alla pene di segugio non incide minimamente sul buon riscontro di qualità e pubblico che l'iniziativa stà avendo, indi vedi di piantarla con stè lamentele ogni 2x3: non ti và linea e non puoi vedere? Scusa ma ribadisco che sono un pò cazzi tuoi eh! Comprati i dvd/Brd delle serie Dynit (se mai usciranno) e così risolvi il problema di vedere il tutto in modo soddisfacente (e questo lo puoi fare senza troppe menate sempre SE sei interessato all'acquisto), ma continuare a lamentarsi di un problema tuo personale verso un'inziativa che tutto sommato è apprezzata dal pubblico (e non il faGdom che come dice gisutamente Fencer si lamenta a priori campando mille scuse per chissà quale timore) ha decisamente rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Se la tua linea già lenta è combinata pure una merda, la fai sistemare (a meno che tu non ce l'abbia abusiva). Unico punto su cui mi sento di dissentire: Dipende dalla zona. Nella mia avere Telecom o altro è lo stesso. Ma Telecom, essendo comunque la proprietaria della strumentazione(cavi e centrale) ne approfitta e se ne sbatte. Abbiamo provato a fare qualcosa? Ai voglia. Varie petizioni e richieste al sidnaco, a cui è stato gentilmente risposto che della mia zona, alla Telecom, non sbatte una beneamata sega(non è una zona industriale, il motivo di fondo è quello. Libero di sbagliarmi comunque.) . Comunque, Telecom, ha assicurato che porterà la fibra in tutte le zone italiane(che poi se non erro lo deve fare per legge tipo, non perchè voglia), anche quelle disagiate(come non lo so, ma son sue dichiarazioni), quindi una linea semi-decente la dovremmo avere tutti prima o poi. E' questione di resistere e/o farci l'abitudine. Un aneddoto: fino a qualche tempo fa, quando pioveva, rimanevamo senza linea. Chiama e rompi(per oltre due/tre anni) si scopre alla fine che era semplicemente che era un semplice collegamento un po' penzolante da una centralina. Fortunatamente il problema non si presenta più ora(o almeno, non sempre). quindi mi stavo chiedendo, come valutare/differenziare l'utenza che lo guarda e lo segue online ma poi, per varie ragioni non ha interesse a comprarlo su supporto? e poi, il contatore di visualizzazioni di vid scatta appena apro un video? anche se "non lo guardo" (es. sbaglio puntata e dopo un sec cambio video)? sicuramente dal lato amministrativo riescono a vedere il tempo di permanenza sulla pagina ma avere un contatore che scatta solo dopo un tot di secondi (15-30 come l'auditel?) permetterebbe di avere un idea più chiara di quante visualizzazioni "reali" ci sono state... (forse però a loro non conviene per la questione della pubblicità...) Effetivaménte anche io guardo alcune serie perchè son simpatiche ma non sono sicuro che le comprerei una volta in Home Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Non so se questo è diventato il topic idoneo, ma tant'è http://www.vvvvid.it/#!show/212/shingeki-no-bahamut-genesis E quindi se ne va pure su VVVVID, con la possibilità del SD per questa strana piaga diffusissima dello streaming che non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 (modificato) Comunque bene che vada anche lì. Saluti Toma Modificato 17 Novembre, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Ripesco perché davvero non so dove postare XD http://animeclick.it/news/42897-vvvvid-i-nuovi-anime-in-streaming-gratuito-da-marzo-2015 Il portale di streaming gratuito VVVVID.it è diventato famoso tra gli appassionati di animazione giapponese principalmente per le varie serie stagionali che, in collaborazione con Dynit, rende disponibili in simulcast un episodio a settimana, in giapponese sottotitolato in italiano.VVVVID.it offre tuttavia un ampio catalogo di anime già trasmessi o pubblicati in passato, ora disponibili in streaming gratuito e legale, in costante aumento. Di seguito, l'elenco dei nuovi anime visionabili su VVVVID.it a partire da marzo 2015. MARDOCK SCRAMBLE: THE 2ND COMPRESSION & MARDOCK SCRAMBLE: THE 3RD EXHAUSTEpisodi: 2-3 (di 3)Lingua: Giapponese con sottotitoli italianiQualità: SD Siamo in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo sfruttatore. Rune viene riportata in vita dal dr. Easter e dal suo aiutante dalle sembianze di un topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita; questa "cura" l'ha trasformata in una potentissima arma, e ora la ragazza va in cerca della sua vendetta... GUARDALO SU VVVVID.ITACQUISTALO SU AMAZON.IT BOOGIEPOP PHANTOMEpisodi: 12Lingua: ItalianaQualità: SD Cinque anni dopo una strana serie di omicidi, ancora rimasti irrisolti, nei cieli di una non bene specificata cittadina appare una strana aurea in cielo. Da quel giorno alcuni studenti iniziano a scomparire nel nulla e reiniziano eventi che riportano alla memoria quanto accaduto pochi anni prima. Una leggenda metropolitana li collega, in un modo non chiaro, al Dio della morte Boogiepop… GUARDALO SU VVVVID.ITACQUISTALO SU AMAZON.IT Si sono inoltre conclusi i rilasci degli episodi di Tokyo Ghoul doppiati in italiano ed i simulcast sottotitolati in italiano di Tokyo Ghoul √A e Death Parade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2015 Li fanno vedere solo in SD ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 (modificato) Boogiepop Phantom è vecchiotto, forse i materiali non sono stati rifatti per l'HD. Ottima l'idea di Bancioclick di mettere il link ad Amazon (io stesso dicevo che sarebbe stato intelligente fare una cosa simile alle case editrici quando promuovevano i loro prodotti nel topic di qualche giorno fa). Modificato 3 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Li fanno vedere solo in SD ? Meglio. Lo streaming in HD è una cagata(secondo me). Se non lo è, ci si avvicina parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2015 Boogiepop Phantom è vecchiotto, forse i materiali non sono stati rifatti per l'HD. Ottima l'idea di Bancioclick di mettere il link ad Amazon (io stesso dicevo che sarebbe stato intelligente fare una cosa simile alle case editrici quando promuovevano i loro prodotti nel topic di qualche giorno fa). Ma l'altro anime che propongo non è della Kazè, almeno in italia ? Li fanno vedere solo in SD ? Meglio. Lo streaming in HD è una cagata(secondo me). Se non lo è, ci si avvicina parecchio Dipende da come supportano HD, per una connessione come la mia, sarebbe un buffering ogni petosecondo, in SD dipende com'è strutturato il sito (che con VVVVID, almeno da quel che provai io, aveva non pochi problemi). Poi se parliamo quella qualità video in se che propone VVVVID, non saprei dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 (modificato) No, in generale, è una porcata. Se uno vuole l'HD, si 'catta il bluray(o se lo scarica, se ha un servizio che lo permette). Streaming ed HD, io li vedo come ossimori. O quantomeno, incompatibili Modificato 3 Aprile, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2015 Share Inviato 3 Aprile, 2015 Il vero HD è solo da disco, manco i canali HD di Sky hanno un bitrate che si avvicina a quelli del supporto fisico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati