Vai al contenuto

Terminator Genisys (of a Future Past)

Joker

Messaggi raccomandati

Ok sto trailer mi ha comprato e mi ha messo la voglia addosso di andare a vederlo, ci stava di più Back to the future come somiglianza ma qui non si viaggia avanti nel tempo! :°_°:

Se a dispetto del trailer il film non è altrettanto ganzo ci rimarrò male... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto di base è che, sebbene l'endoscheletro metallico sia eterno (finché durano le batterie o finché qualcuno non lo scioglie), il rivestimento organico invecchia.
Quanto al perché nella prima sequenza in cui si mostra sembri meno canuto rispetto a quella finale, sospetto sia un problema di illuminazione. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/arnold/posts/10152798985051760?relevant_count=1

Arnold Schwarzenegger For me to slip into the Terminator character is like riding a bicycle. It is something I could never forget.

It is the greatest joy when you have a real purpose, and you have to go back to training 2 hours a day and increase the sets, increase the reps, increase the reps. It feels like training for a competition.

Looks like you finally got to the choppa, Arnie

In the most violent and extreme way possible.

The trailer doesn't seem to focus much on your Terminator, is that what we can expect from the film or will you have a larger role in the overall film?
Arnold Schwarzenegger Just remember that this is just the first trailer. Don't worry, you'll be seeing A LOT of my Terminator.

Can I have your clothes, boots and motorcycle?

Arnold Schwarzenegger Not unless you take them from me. But serious answer: Yes. Maybe I should auction them off for After-School All-Stars.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Schwarz!!!

Comunque mi spiace che non ci sia più Bale a interpretare John Connor, inoltre Salvation a me come idea era piaciuta e non poco, è un peccato che quella storyline sia stata mollata.

Sono curioso di capire come andranno a retconnare tutto il passato e perchè Sarah Connor sia una specie di loli (sta roba dovrebbe essere tra il secondo e il terzo Terminator no?) anzichè la milfazza guerriera di un tempo.

Spiace per il ritorno del T-1000 che ad ora è davvero anonimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Cmq, spiace vedere che ci sono franchise che non riescono a far sopravvivere ai loro interpreti...

Spero di essere smentito con i nuovi Indiana Jones...

sono anche personaggi praticamente costruiti sull'attore o quasi e senza un background precedente

comunque sogno un qualche terminator digitale con la faccia di stallone (tipo last action hero), sarebbe un easter egg fighissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameron?

Cmq, spiace vedere che ci sono franchise che non riescono a far sopravvivere ai loro interpreti...

Spero di essere smentito con i nuovi Indiana Jones...

È che Schwarzenegger è troppo importante, con un altro attore avrebbe avuto lo stesso successo?

Comunque io sono ottimista perché mi sembra fatto per i fan e non solo per spremerli!

E tra poco ci dovremmo beccare pure King Conan...

Cameron?

:sisi:

SKYNET contro i Na'vì? Chi vincerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cameron se aspetta ancora un po' dirige il prossimo Terminator dal cimitero... Anche lui ormai è parecchio in là con gli anni e visto che i seguiti di Avatar sono anche stati rimandati...

Cmq saranno anche franchise costruiti sull'attore, ma se mi dai una bella storia con una faccia nuova, mica mi lamento eh?

Vedi quella cagata dei teschi di cristallo che anche con il volto di Ford se la potevano risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Giacomo non è minimamente interessato. Per lui è un capitolo chiuso. Non sapevo che a 60 anni si fosse considerati decrepiti.

Cmq saranno anche franchise costruiti sull'attore, ma se mi dai una bella storia con una faccia nuova, mica mi lamento eh?

Quoto tantissimo.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti