Vai al contenuto

Terminator Genisys (of a Future Past)

Joker

Messaggi raccomandati

Ma Cameron se aspetta ancora un po' dirige il prossimo Terminator dal cimitero... Anche lui ormai è parecchio in là con gli anni e visto che i seguiti di Avatar sono anche stati rimandati...

Cmq saranno anche franchise costruiti sull'attore, ma se mi dai una bella storia con una faccia nuova, mica mi lamento eh?

Vedi quella cagata dei teschi di cristallo che anche con il volto di Ford se la potevano risparmiare.

Ma a quel punto avresti un "imitatore" massacrato dal pubblico nel confronto con l'originale, tanto vale inventarsi un personaggio nuovo e via

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: Avevo letto Hell Be Back guardando l'indirizzo (che col diavolo sarebbe tornato) mentre stamattina avevo letto di si al sequel, si vede che lo considerano giù un successo annunciato! :fash1:

Seriously, una tagline "HELL be back" sarebbe stata davvero grandiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cameron se aspetta ancora un po' dirige il prossimo Terminator dal cimitero... Anche lui ormai è parecchio in là con gli anni e visto che i seguiti di Avatar sono anche stati rimandati...

Cmq saranno anche franchise costruiti sull'attore, ma se mi dai una bella storia con una faccia nuova, mica mi lamento eh?

Vedi quella cagata dei teschi di cristallo che anche con il volto di Ford se la potevano risparmiare.

Ma a quel punto avresti un "imitatore" massacrato dal pubblico nel confronto con l'originale, tanto vale inventarsi un personaggio nuovo e via

Non mi pare che in James Bond si sia mai posto il problema, anche se tanti continuano a ritenere che solo Sean fosse 007, la realtà degli incassi e l'ultima incarnazione dicono tutt'altro...

Ma Giacomo non è minimamente interessato. Per lui è un capitolo chiuso. Non sapevo che a 60 anni si fosse considerati decrepiti.

Quoto tantissimo.

Non è l'età attuale, ma il fatto che per concludere un'opera ci impiega 10 anni... Prima che abbia spazio per fare un altro terminator sarà nell'aldilà... 

Ma se non è lui, a chi tornano i diritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che in James Bond si sia mai posto il problema, anche se tanti continuano a ritenere che solo Sean fosse 007, la realtà degli incassi e l'ultima incarnazione dicono tutt'altro...

Discorso un po' diverso:

di JB esistevano una decina di libri prima di iniziare l'epopea cinematografica quindi un suo background forte l'aveva

erano anni diversi quando si è iniziato a ruotare il personaggio e il pubblico era un po' diverso

soprattutto non hanno atteso anni al cambio d'attore, ora vai a sostituire un'immagine ferma da tanti anni (ormai è entrato in essere l'effetto girella)

alcuni attori ne sono usciti comunque maluccio dal confronto con i vecchi

ps non che mi spiacerebbe vedere facce nuove, sto solo cercando di dire perché certi personaggi sono l'attore che lo hanno portato in scena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la nuova storyline che era partita con Salvation per me poteva essere un eccellente reboot, il Terminator nuovo non era male e pure Bale nei panni di Connor mi piaceva, peccato non se ne sia più fatto nulla.

E invece ora c'abbiamo Danana che imbraccia fucili a pompa a fianco del redivivo Schwarz; non che la cosa mi dispiaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvation è piaciuto anche a me, qualche film di cyber-guerriglia mi sarebbe piaciuto.

La cavolata del trapianto è che hanno usato la scusa del "cuore forte" se fosse stato un cuore meccanico (meno problemi di rigetto e anche significato diverso) sarebbe stato più figo e  realistico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH!!! Come ampiamente previsto dal sottoscritto e con appena cinque-diconsi-cinque recensioni, Terminator Genisys è già al 17% su Rotten Tomatoes! :lolla:

Anche le prime proiezioni degli incassi sono 'na ecatombe!!! Questo è il quinto flop consecutivo per Arnold da quando è rientrato a Hollywood! Marca male, marca molto male!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel trailer che sputtana tutto lo sputtanabile (che avevo accuratamente evitato e che mi sono sorbito a forza prima di Jurassic World) credo abbia affossato ogni possibilità per il film.
Poi non si sa mai. La gente è assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel trailer che sputtana tutto lo sputtanabile

Infatti sono così disperati che sono stati costretti a rivelare il (pessimo) plot twist del film negli ultimi trailer. Con altro tipo di hype, non l'avrebbero mai fatto.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel trailer che sputtana tutto lo sputtanabile

Infatti sono così disperati che sono stati costretti a rivelare il (pessimo) plot twist del film negli ultimi trailer. Con altro tipo di hype, non l'avrebbero mai fatto.

Certamente.

Eppure mi sembra evidente che una cosa del genere ha l'effetto diametralmente opposto: non solo è una trovata così stupida da mettere la depressione allo spettatore, ma dà anche l'idea di essere il plot-twist cardine su cui si impernia tutta la vicenda.

Al che uno lo vede e si domanda: "e ora il film che lo vado a vedere a fare??"

Questi geni del marketing dovrebbero stare rinchiusi.

Eppure continuo a dire che la gente è assurda.

Pensa a Jurassic World, a quanto è stupido e mediocre, ma a quanti fantastilioni di miliardi di dollari sta facendo (praticamente) solo per il nome che ha.

C'è speranza per tutti, a questo punto. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso facciamo le proiezioni d'incasso su di un film che esce il 1 Luglio? E comunque sul sito il 98% di non so cosa vuole vederlo e 3 recensioni sufficienti su 9, trattandosi di criticoni non sono pochi, se poi fará schifo pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti