Vai al contenuto

[Ps4\PC] Street Fighter V

Fencer

Messaggi raccomandati

Mi ricorda vagamente Kars di Jojo.

http://jojo.wikia.com/wiki/List_of_cultural_references_from_JoJo's_Bizarre_Adventure

Cerca Street Fighter in quella lista, si ispirano a Jojo da parecchio tempo. Io ci metto pure i capelli di Hakan che sono usciti pari pari dall'opera di Araki

Ma chi in giappone non abbia fatto una ispirazione a jojo ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sinceramente no. Qualcuno aveva citato una lista di personaggi presenti nel gioco, ma personaggi come Necalli e Vega manco erano citati.

C'è da dire che Necalli per ora è l'unico personaggio nuovo presentato.  Si vede Vega, ma non è detto che Balrog/Bison e Sagat siano presenti.  Io spero sempre nella presenza di Juri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella lista l'avevo vista pure io, ma ormai mi pare smentita, spero davvero non si limitino a soli 16 personaggi. Comunque anche Vega/Balrog è leggermente modificato, il vestito è diverso anche se di volto non mi pare invecchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver sistemato l'immagine nel post sopra, comunque ecco alcune impressioni di alcuni che l'hanno provato al gamescon

http://multiplayer.it/articoli/154475-street-fighter-v-largo-al-ninja-matador.html

Pare che stiano modificando parecchi moveset storici, se confermano Vega/Balrog non più caricato è una rivoluzione copernicana

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Mika sembra divertente. Costume leggermente ridisegnato(ha perso i cuori sulle tette), ma soprattutto combatte in Tag lolle.

Credo sarà un personaggio abbastanza strategico\disorientante, visto che alcuni attacchi provengono da una direzione diversa da quella in cui si trova Mika.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi veramente piacciono questi giochi con le action figure che combattono tra di loro?

Woah.

Tipo Toy Story fighters, huh?

BTW Rainbow Mika era una di quelle idiozie per cui SFZ3 era così peggio di SFZ2. :-(

Ah, ma lol, ancora si ostinano a chiamare Balrog come 'Vega'? XD

Invece Nash l'hanno corretto dimendicandosi di 'Charlie'?

Beh, del resto anche Peach si è infine imposta anche in occidente, ma Bowser sta ancora lì - lol.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti