sirtao Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Un'altro archetipo del selvaggio/berserker, dopo Blanka. Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 A me non dispiace, in effetti non brillano per originalità ma ha un bel design. Credo però che non ci sarà Blanka, non mi pare sensato mettere due doppioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Tipo i karareki Ansatsuken? [emoji14] Blanka sarà certamente un personaggio che verrà aggiunto successivamente. Certo, tecnicamente si tratta di due archetipi diversi, per quanto simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Mi ricorda vagamente Kars di Jojo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Ha un design mesoamericano, in effetti. Il classico blood berserker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Di mesoamericano non ha solo il design, perché leggevo su NeoGAF che Necalli è un termine azteco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Mi ricorda vagamente Kars di Jojo. http://jojo.wikia.com/wiki/List_of_cultural_references_from_JoJo's_Bizarre_Adventure Cerca Street Fighter in quella lista, si ispirano a Jojo da parecchio tempo. Io ci metto pure i capelli di Hakan che sono usciti pari pari dall'opera di Araki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Mi ricorda vagamente Kars di Jojo. http://jojo.wikia.com/wiki/List_of_cultural_references_from_JoJo's_Bizarre_Adventure Cerca Street Fighter in quella lista, si ispirano a Jojo da parecchio tempo. Io ci metto pure i capelli di Hakan che sono usciti pari pari dall'opera di Araki Ma chi in giappone non abbia fatto una ispirazione a jojo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Cars o non Cars, è comq un bestio! Andiamo sempre meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Luglio, 2015 Share Inviato 21 Luglio, 2015 Già, chi sa che tipo di moveset avrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Vega(Balrog) presente in SF5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Si torna sul classico. Sentite un po' un mio amico mi ha detto che il roster sarà di 16 personaggi, ma non ho trovato riscontri voi sapete qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Sinceramente no. Qualcuno aveva citato una lista di personaggi presenti nel gioco, ma personaggi come Necalli e Vega manco erano citati. C'è da dire che Necalli per ora è l'unico personaggio nuovo presentato. Si vede Vega, ma non è detto che Balrog/Bison e Sagat siano presenti. Io spero sempre nella presenza di Juri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Quella lista l'avevo vista pure io, ma ormai mi pare smentita, spero davvero non si limitino a soli 16 personaggi. Comunque anche Vega/Balrog è leggermente modificato, il vestito è diverso anche se di volto non mi pare invecchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 se non ricordo male, 16+4 nuovi(o 16 DI CUI 4 nuovi) era scritto negli articoli che spiegavano il modello di DLC di SF5: quelli sarebbero stati i personaggi base presenti sul disco e tutti gli altri DLC comprabili o sbloccabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 (modificato) Capcom sai cosa fare, basta vecchi e largo alle nuove leve. Modificato 9 Agosto, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 non si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 Spero di aver sistemato l'immagine nel post sopra, comunque ecco alcune impressioni di alcuni che l'hanno provato al gamescon http://multiplayer.it/articoli/154475-street-fighter-v-largo-al-ninja-matador.html Pare che stiano modificando parecchi moveset storici, se confermano Vega/Balrog non più caricato è una rivoluzione copernicana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 Certo, che cambiare l'esecuzione delle mosse, in maniera cosi radicale, potrebbe far storcere il naso ai più. Se Vega non fa più mosse con la carica, dovrebbero farlo anche ad altri personaggi, poi siamo sempre in beta, possono cambiare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 Per la gioia di molti Rainbow Mika è stata svelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 Mika sembra divertente. Costume leggermente ridisegnato(ha perso i cuori sulle tette), ma soprattutto combatte in Tag lolle. Credo sarà un personaggio abbastanza strategico\disorientante, visto che alcuni attacchi provengono da una direzione diversa da quella in cui si trova Mika. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 E daje! La prima è andata, adesso vai con Karin. Il tipo di combattimento mi piace, anche il fatto che è in tag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 (modificato) Dubito che metteranno Karin. Edit: Modificato 27 Agosto, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 (modificato) Ma a voi veramente piacciono questi giochi con le action figure che combattono tra di loro? Woah. Tipo Toy Story fighters, huh? BTW Rainbow Mika era una di quelle idiozie per cui SFZ3 era così peggio di SFZ2. :-( Ah, ma lol, ancora si ostinano a chiamare Balrog come 'Vega'? XD Invece Nash l'hanno corretto dimendicandosi di 'Charlie'? Beh, del resto anche Peach si è infine imposta anche in occidente, ma Bowser sta ancora lì - lol. Modificato 28 Agosto, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 rolento o non se ne parla proprio. pare mi sia perso un pezzo di storia... charlie/nash non era morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati