kevin8 Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 Ieri sera ho visto proprio un bel gioiellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 Visto. Fondamentalmente, mi accodo ai commenti positivi. Diciamo che l'unica cosa che non mi è piaciuta davvero sono state le scene dei Tre Marmittoni a Casa Pym, l'amico di Scott è stato reso troppo fesso. Ma è davvero una piccolezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 Visto domenica, promosso a pieni voti, tra i Marvel migliori sicuramente e spero facciano davvero il prequel ambientato negli anni della Guerra Fredda che spignerebbe tantissimo Devo dire che ci sono rimasto un po' male quando muore Anthony La scena "del portachiavi" alla fine... Meraviglioso mix di serietà e momenti LOL... poi ok concordo che il cattivo sia un po' monodimensionale ma pazienza, il suo dovere lo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 IMHO non doveva dirlo, che non era un portachiavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Gran bel film, fa il suo dovere perfettamente, semplicemente, senza troppi fronzoli ma estremamente efficace. Purtroppo dopo aver finito la visione ho ancora più il rammarico di non aver potuto vedere lo stesso Pym come Ant-Man, è un personaggio che adoro e che è molto sottovalutato, avrebbe potuto essere all'altezza degli altri Avenger. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Magari faranno davvero il prequel con lui e Janet mi pare che abbia avuto abbastanza successo. Potrebbe essere una eventuale fase zero con la nascita dello shield Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2015 Magari faranno davvero il prequel con lui e Janet mi pare che abbia avuto abbastanza successo. Potrebbe essere una eventuale fase zero con la nascita dello shield Potrebbero fare una sorta di sequel/prequel (ma forse è strutturalmente complicato!) con due storyline in parallelo: le successive avventure di Ant-Man/Rudd e la ricerca di Wasp nel realm quantico con Ant-Man/Douglas intervallati da flashback che ci mostrano le storie di Pym giovane e Janet Van Dyne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Anche quella è una possibilità però per me meriterebbe un po' più spazio che un flashback e se hanno già realizzato Agent Carter per coprire la seconda metà degli anni '40 magari un film da inserire prima della nascita degli Avengers può starci, se non sbaglio volendo ci si può infilare dentro anche il Winter Soldier quindi possibilità ce ne sono, Ant-Man è stato attivo dagli anni '60 alla caduta del Muro circa un periodo lunghetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Magari faranno davvero il prequel con lui e Janet mi pare che abbia avuto abbastanza successo. Potrebbe essere una eventuale fase zero con la nascita dello shield Potrebbero fare una sorta di sequel/prequel (ma forse è strutturalmente complicato!) con due storyline in parallelo: le successive avventure di Ant-Man/Rudd e la ricerca di Wasp nel realm quantico con Ant-Man/Douglas intervallati da flashback che ci mostrano le storie di Pym giovane e Janet Van Dyne. Secondo me Janet la rivediamo/ritroviamo in Dr. Strange. Facci caso: in tutto Ant-Man non le si vede il volto. Nella foto in casa di Hank ha un grande cappello da signora che la copre, poi nel flashback sul missile è coperta dall'elmo di Wasp. E se uno dei ruoli senza nome del film di Strange fosse proprio quel personaggio lì? Dopotutto è chiaramente detto che nella Quantum Zone spazio e tempo non contano nulla, oltretutto senza contare che, una volta tornati, anche la memoria fa i capricci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2015 Io invece, Erik, mi sono fatto un'altra idea sul perchè non abbiano scelto un'attrice per Janet Van Dyne: primo, nella versione di Wright era semplicemente morta (almeno così pare!) e non dispersa nel realm quantico; secondo, devono ancora decidere cosa fare esattamente con il personaggio e quale arco narrativo darle (torna? non torna? Se la ritrovano è giovane come 30 anni fa o è invecchiata nel frattempo?); inoltre penso anche che prima volessero verificare che tipo di accoglienza commerciale e critica avrebbe ricevuto il film (non dimentichiamo che dopo l'abbandono di Wright aleggiava molto scetticismo e ostilità attorno alla produzione) ergo era inutile assumere un'attrice per pochi secondi di cameo. Ora che è un successo conclamato, possono con tutta calma stabilire tutti i parametri narrativi necessari e scegliere l'attrice che dovrà firmare gli ovvi contratti multipli. Questa perlomeno è la mia opinione. Magari ho detto un cumulo di cazzate senza capo nè coda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 No, affatto.Trovo la tua disamina della produzione di Ant-Man assolutamente chiara e più che condivisibile.Penso comunque che, alla luce del successo ottenuto dal film, ci sia una seria possibilità che nel prossimo futuro succeda quello che dicevo nel post precedente.E' un po' come in Man Of Steel: viste le critiche ricevute per la devastazione di Metropolis, hanno deciso di affrontare la cosa e usarla come causa scatenante del conflitto con Batman, rendendola il motore del nuovo film.Nessuno potrà mai farmi credere che la cosa fosse preventivata fin dall'inizio, ma fanno benissimo a fare di necessità virtù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) E' un po' come in Man Of Steel: viste le critiche ricevute per la devastazione di Metropolis, hanno deciso di affrontare la cosa e usarla come causa scatenante del conflitto con Batman, rendendola il motore del nuovo film. Nessuno potrà mai farmi credere che la cosa fosse preventivata fin dall'inizio, ma fanno benissimo a fare di necessità virtù. D'accordissimo: infatti con il caro piffero che le conseguenze della devastazione di Metropolis fossero nei piani originari, è semplicemente un ret-con furbesco e stanno facendo solo buon viso a cattivo gioco; sono stra-sicuro al 100% che se nessuno avesse battuto ciglio o sollevato feroci polemiche (per mesi e mesi non s'è parlato d'altro per tutto il web!), non solo non sarebbe mai diventato il tema narrativo portante di Batman V Superman ma Man of Steel avrebbe avuto un diretto sequel! Tornando a Ant-Man, mi fa piacerissimo che, nonostante non abbia firmato contratti multipli (non puoi rompere il cazzo ad una leggenda vivente di quel calibro con queste quisquillie!), Michael Douglas si sia detto assolutamente disponibile a tornare per un sequel perchè molto gratificato dall'esperienza! Forse mi entusiasmo troppo e mi faccio prendere la mano, ma io l'ho trovato immenso!!! Modificato 20 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Concordo pienamente su Duglas.E' un ometto, ma nel film è veramente un gigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Mi associo pure io, cazzutissimo! quel piccolo flashback dell'89 in cui fa quel che fa è stato grandioso... e decisamente rullante anche da anzianotto "come va il naso?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Visto adesso, film bellissimo ed uno degli atti finali migliori e piú soddisfacenti di tutti. Tanta azione, davvero tanta roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2015 Share Inviato 26 Agosto, 2015 Douglas spacca i culi e se sta troppo sullo schermo mette in ombra tutti gli altri. Scott Lang cazzone al punto giusto, però mi viene un po' da pensare che su sta cosa del reietto cazzone si sta puntando un po' troppo (c'era già Star Lord a fare il ladro gentiluomo). Hope bellissima tsundere. Il cattivo fa il suo compitino e sparisce. Nel complesso è il miglior film Marvel dell'anno, decisamente una spanna sopra Age of Ultron come bilanciamento dei tempi, carisma e cura delle scene d'azione, davvero davvero ottimo che alla fine ti lascia persino la voglia di leggerti qualche storia di Ant Man. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Agosto, 2015 Share Inviato 26 Agosto, 2015 Miglior film Marvel insieme ai Guardiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Visto, molto bello a parte il classico difetto dei film marvel (avengers escluso) ossia il cattivo. Una domanda: nei comics il potere della particelle pym è davvero quello? Ingrandire-rimpicciolire qualunque cosa (non solo Ant-man) e fino a viaggiare in dimensione quantica? Perchè come sgravo siamo ai livelli di Dr. Strange, è una di quelle cose che la devi fare cazzona perchè sennò rischia di sfuggire di mano (tipo Hydro-man o Uomo Sabbia che hanno dei poteri assurdamente potenti ma li tengono a fare i jobber) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Visto, molto bello a parte il classico difetto dei film marvel (avengers escluso) ossia il cattivo. Una domanda: nei comics il potere della particelle pym è davvero quello? Ingrandire-rimpicciolire qualunque cosa (non solo Ant-man) e fino a viaggiare in dimensione quantica? Perchè come sgravo siamo ai livelli di Dr. Strange, è una di quelle cose che la devi fare cazzona perchè sennò rischia di sfuggire di mano (tipo Hydro-man o Uomo Sabbia che hanno dei poteri assurdamente potenti ma li tengono a fare i jobber) Le particelle Pym hanno in effetti il potere di ingrandire persone ed oggetti, anche se non mi ricordo che potessero portare in una dimensione quantica, trallaltro hanno avuto un effetto mutageno su Cassy Lang dandole la capacita' di produrre direttamente le sudette particelle diventando cosi la super eroina adolescente di nome Stature, non mi meraviglierebbe se i Marvel studio utilizzassero questo plot per la futura fase 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Sì, il potere è esattamente quello anche nei fumetti.Il Regno Quatico (Quantum Zone) però lì si chiama diverso, si chiama Microverso, ma sì, Pym può andarci a piacimento.E poi ingrandire fino al capo opposto.Qui lo vedi dialogare agilmente con Eternità, che è la personificazione dell'Universo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) Ma quanto bello è 'sto concept-art di Janet/Wasp per il film Ant-Man? Ma picchè godo sempre per 'ste piccinerie? Che geek del cxxxo che sono! Modificato 23 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Mai vergognarsi di godere di cose belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Novembre, 2015 Share Inviato 29 Novembre, 2015 visto, bello e divertente. Forse un paio di macchiette "latinos" un pelo esagerate per il resto film godibilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Dicembre, 2015 Share Inviato 13 Dicembre, 2015 (modificato) Muoro!! Ed a pensarci, è effetivamente riciclato da Iron Man (almeno alcune cose :P ) Modificato 13 Dicembre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2017 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2017 Annunciata Michelle Pfeiffer come Wasp/Janet Van Dyne: BOOM!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati