Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Affidabilissimo, quindi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Una garanzia! Sarebbe come se Ferrero dicesse che la Nutella fa schifo! Ma il dato divertente è che definisce Chronicle "fantastic" e Fantastic Four solo "good". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Infatti lo stavo dicendo anche io: se il produttore dice che e' "buono" e non si spertica (?) in elogi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Onesta intellettuale?! FUGGO VIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2015 Share Inviato 15 Gennaio, 2015 Più onesto di così si muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2015 Aiuto, aiutatemi, sta diventando una telenovela! Secondo Bleeding Cool che ha sentito un exec Fox, il film è un disastro: sono stati liberati diversi milioni di dollari per massicci reshoots e set da ricostruire in Louisiana. Secono altri, si tratta solo di 3 o 4 giorni di additional photography già programmati da tempo. Nun ce sto a capì più gnente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2015 Share Inviato 16 Gennaio, 2015 É tutto un diversivo, i dirigenti della Fox staranno pensando di espatriare (magari in North Korea ) prima che il film esca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2015 Il trailer potremmo vederlo molto prima del preventivato 13 febbraio perchè in UK Kingsman:The Secret Service di Matteo Vaughn esce il 29 gennaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Ho letto 'na intervista a Josh Trank: due pagine di fuffa in cui non viene detto assolutamente niente. L'unico dato interessante che ho estrapolato è che Fantastic Four è fortemente debitore di Scanners e La Mosca di Cronenberg. Più horror/sci-fi che superhero. Domani debutta il trailer. Staremo a vvede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Insomma ha girato cosa, una specie di b-movie ad alto budget? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 M'ero scordato di postare l'immagine dei costumi (perlomeno il costume della Torcia Umana): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Bella mmerda. Speriamo sia solo un prototipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Bella mmerda. Speriamo sia solo un prototipo. Il costume della Torcia ha gli sfiatatoi! E ho letto da qualche parte che quello di Reed c'ha le molle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Io credo che sia il simbolo del 4 stilizzato.Dici che sono prese d'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Io credo che sia il simbolo del 4 stilizzato. Dici che sono prese d'aria? Sì, secondo me sì: guarda bene da vicino, i patch sul costume sono tutti traforati; invece il simbolo del 4 potrebbero essere quelle quattro strisce bianche verticali, le vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Ma infatti parlavo di quelle. Ah, ma te dici le placche sul costume!Dici che sono bucherellate per l'aria??Io credevo fosse una sorta di trama del materiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Sono le zone in cui appoggiare la griglia per la carne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 The Four Stripes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 (modificato) Ah, ma te dici le placche sul costume! Dici che sono bucherellate per l'aria?? Io credevo fosse una sorta di trama del materiale! Esatto, pensavo mi avessi capito sin dall'inizio! Sì, secondo me sì o qualcosa del genere tipo sfiatatoio per le fiamme!!! Modificato 27 Gennaio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Quindi la donna invisibile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Trailer out. non ve lo linko tanto ormai l'avrete già visto tutti. Dico solo che i danni che ha fatto Nolan al settore sono incalcolabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Mah. Il lavoro su Batman a me non è affatto dispiaciuto (non mi è piaciuto il terzo, ma i primi due per me erano molto buoni)... I danni li fanno gli autori e i registi che non hanno una minima idea di cosa vogliono fare e si limitano a scopiazzare i lavori degli altri o a seguirne le orme... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Esatto... cmq un link al trailer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Ma...ma...ma...ma non è affatto male, hard sci-fi e atmosferico, quasi un incrocio tra Interstellar e Alien: non è che abbiamo preso tutti un abbaglio, un granchio e questo film sarà fottutamente figo indipendentemente dalla minore o maggiore fedeltà alla fonte fumettistica? Mi ha intrigato e incuriosito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati