Vai al contenuto

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Messaggi raccomandati

Aiuto, aiutatemi, sta diventando una telenovela! Secondo Bleeding Cool che ha sentito un exec Fox, il film è un disastro: sono stati liberati diversi milioni di dollari per massicci reshoots e set da ricostruire in Louisiana. Secono altri, si tratta solo di 3 o 4 giorni di additional photography già programmati da tempo. Nun ce sto a capì più gnente! :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho letto 'na intervista a Josh Trank: due pagine di fuffa in cui non viene detto assolutamente niente. L'unico dato interessante che ho estrapolato è che Fantastic Four è fortemente debitore di Scanners e La Mosca di Cronenberg. Più horror/sci-fi che superhero. Domani debutta il trailer. Staremo a vvede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia il simbolo del 4 stilizzato.

Dici che sono prese d'aria? :lolla:

Sì, secondo me sì: guarda bene da vicino, i patch sul costume sono tutti traforati; invece il simbolo del 4 potrebbero essere quelle quattro strisce bianche verticali, le vedi? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma te dici le placche sul costume!

Dici che sono bucherellate per l'aria??

Io credevo fosse una sorta di trama del materiale! :lolla:

Esatto, pensavo mi avessi capito sin dall'inizio! Sì, secondo me sì o qualcosa del genere tipo sfiatatoio per le fiamme!!! :lolla:

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Il lavoro su Batman a me non è affatto dispiaciuto (non mi è piaciuto il terzo, ma i primi due per me erano molto buoni)... I danni li fanno gli autori e i registi che non hanno una minima idea di cosa vogliono fare e si limitano a scopiazzare i lavori degli altri o a seguirne le orme...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...ma...ma...ma non è affatto male, hard sci-fi e atmosferico, quasi un incrocio tra Interstellar e Alien: non è che abbiamo preso tutti un abbaglio, un granchio e questo film sarà fottutamente figo indipendentemente dalla minore o maggiore fedeltà alla fonte fumettistica? Mi ha intrigato e incuriosito. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti