Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Tipo, anche se è un paragone un po' improprio, come con il finto Mandarino di Iron Man 3. Io non ero più in questi lidi all'epoca, ma il finto Mandarino mi fece sbellicare dalle risate: ancora adesso se ci ripenso me vengono i lacrimoni. GOOOOOOL!!!! ALE'-ALE'-ALE'-ALE'! Da parte Marvel fu un atto di trollaggio rivoluzionario, se pensiamo che con il trailer avevano fatto intendere un tutt'altro tipo di film. Quando Tony Stark si infiltra nella villa e per prima cosa si sente lo sciacquone del cesso, capii subito che eravamo stati presi per il culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Guarda, a me piacque molto e mi divertì.Qualche giorno fa ho rivisto il film e più lo riguardo e più mi piace.Eppure conosco tanta gente che per via di quel twist lì, bolla il film come un film demmerda perché "si aspettava altro", con mia somma irritazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Il Film è bello ma pure alla mia fidanzata, che non è una marvel fan manco per sbaglio, non è piaciuto per via del tono troppo sopra le righe mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Sì rifarà con Ultron, non temere! Lì di tono sopra le righe mi pare che ce ne sia proprio poco. Anzi, sono convinto che dopo il tormentone "i film Marvel sono troppo da ridere" avremo un battaglione di persone che dirà "ma questo Avengers è unammerda perché è troppo serio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Guarda, a me piacque molto e mi divertì. Qualche giorno fa ho rivisto il film e più lo riguardo e più mi piace. Eppure conosco tanta gente che per via di quel twist lì, bolla il film come un film demmerda perché "si aspettava altro", con mia somma irritazione. I puristi Marvel che si offesero, non solo non capiscono un cazzo ma non hanno neanche il minimo senso dell'umorismo. E io diffido sempre di chi non sa ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Guarda, a me piacque molto e mi divertì. Qualche giorno fa ho rivisto il film e più lo riguardo e più mi piace. Eppure conosco tanta gente che per via di quel twist lì, bolla il film come un film demmerda perché "si aspettava altro", con mia somma irritazione. E' un ottimo film con cui capire con chi si ha a che fare/fare divisioni draconiane Come diceva il fantasma, anch'io sono passato all'istante dal 'MAPPPORCOD.." alla risata; e' proprio un film che ci si gode/non si comprende se non si 'supera' quel momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ma io continuo a pensare al doppio trollaggio... Ci hanno fatto credere al buffone ma alla fine sarà il vero Mandarino © ®! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Guardati il corto Marvel One-Shot "Hail to the King". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) Comunque e nonostante tutte le premesse che sono quel che sono, per ora la Mara mi pare una Sue Storm più sensata di Jessica Alba come casting (il che è un po' un controsenso in un film dove ci metti una Torcia Umana di colore e un Reed giovine, ma vabè). Peccato per il cipiglio di quelle foto, sempre darkettuso. Modificato 26 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Il Mandarino era l'incubo di Favreau che vedendo La Tomba dell'Imperatore Dragone rimase scioccato da Jet Li! Ma guarda che nella prima draft dello script del primo iron Man il Mandarino c'era eccome: fu tagliato su suggerimento di Mark Millar e anche perchè prendeva troppo spazio nel film. Darei non so cosa per avere quel copione, anche per vedere come fosse stato introdotto. Invece, andando ancora più indietro, nella versione pre-Marvel che avrebbe dovuto fare la New Line nei primi anni del 2000 era un terrorista indonesiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Indonesiano addirittura? Io ricordo che ci stava pensando ma dopo che vide quel film pensò che non sarebbe riuscito a realizzare qualcosa di diverso da quello con il Mandarinno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Indonesiano addirittura? Io ricordo che ci stava pensando ma dopo che vide quel film pensò che non sarebbe riuscito a realizzare qualcosa di diverso da quello con il Mandarinno. Leggi bene: nel secondo periodo non parlo di Favreau ma della versione New Line pre-Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ah ok ma quello con Tom Cruise? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ah ok ma quello con Tom Cruise? Sì, e prima di Cruise c'era in ballo pure Nicolas Cage! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Io continuo a sostenere che il tizio di whiplash ha troppo la faccia da pirla per essere l'uomo più intelligente della terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Ah, ecco dove lo avevo già visto, beh magari compensa con la recitazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2015 (modificato) Ah, ecco dove lo avevo già visto, beh magari compensa con la recitazione... Compensa, compensa... Modificato 2 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2015 Share Inviato 12 Marzo, 2015 Nuove immagini: http://www.gamesradar.com/exclusive-new-images-fantastic-four/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2015 Grazie Joker, belle immagini! Apperò, se non è un gioco delle luci, la tuta di Reed è blu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 La Storm mi piace. Il resto del cast un po' meno. Reed mi sembra un ragazzino troppo cresciuto. Preferivo l'attore dei film precedenti. Aveva proprio la faccia da Reed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2015 E vabbuò, sarà stato pure più aderente fisicamente, ma era 'na performance demmerda e completamente sopra le righe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 sulla carta il casting dei vecchi film non era male, gli attori richiamavano abbastanza le controparti cartacee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 E vabbuò, sarà stato pure più aderente fisicamente, ma era 'na performance demmerda e completamente sopra le righe.Mica ho detto il contrario io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Erano parodistici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati