onirepap Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 (modificato) Ma guarda che mica vado a vede alla prima visione, devo pure andar a lavura :-D, Perfetto, la sera allora come premio gratificante di una dura giornata di lavoro! Vado al pub ad ubriacarmi :-D, lo si deve fare per legge da queste parti :-p(oltre che inveire contro i bloody british, of course) Modificato 3 Agosto, 2015 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Credo che "ubriaco e molesto" sia la condizione ideale per vedere questo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 - 2!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Se ti può consolare le prime Twitter reactions sono positive.Ora, possiamo immaginare che siano tutti statements di parenti e amici, ma forse potresti anche non doverti fare otto pinte prima di entrare in sala.Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Quindi tra due giorni...sveglia, 8 ore di duro lavoro, 8 pinte di una buona birra e poi FF. Insomma una giornata durissima.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 (modificato) Se ti può consolare le prime Twitter reactions sono positive. No, Erik, quelle sono reazioni di semi-celebrità o pseudotali pagate e invitate alla premiere del film. Totalmente inattendibili quindi. Modificato 4 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Come dicevo: amici e parenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Daje che di cavie non se ne trovano molte vogliamo un parere di cuu fidarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 (modificato) Daje che di cavie non se ne trovano molte vogliamo un parere di cuu fidarci ONIREPAP!!! Che poi io l'andrò a vedere a prescindere, anche se dovesse avere 0% su Rotten Tomatoes. E poi, onestamente, mi fanno sempre sorridere i cosiddetti embarghi: non ho mai creduto in vita mia che una recensione positiva o negativa possa influire sull'andamento di un film. Modificato 4 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Le prime recensioni parlano di una buona prima parte, una MEH seconda parte e una "perché ho sprecato la mia vita a vedere questa roba quando potevo guardare un talk-show politico italiano?" terza parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Le prime recensioni stanno facendo capolino in rete.Il tono è tipo questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2015 (modificato) -1!!! ONIREPAP!!! Che poi dalle prime reazioni su tuitter non si riesce popio a capire se il film sia valido o meno, non c'è alcuna unanimità!!! Ho letto 'na rece molto approfondita e se è legittima...mio dio!, hanno completamente stravolto i poteri dei quattro: Sue non diventa davvero invisibile, Reed non si allunga davvero, Ben non si trasforma davvero nella Cosa; è come fosse qualcosa di decostruzionista direttamente dagli anni '80! Eccomunque pare sia un film tutto spiegoni e pochissima azione di natura claustrofobica! Modificato 5 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Meno che nei due precedenti? Il primo in particolare mi pare che fosse scarso ad azione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Meno. E molto peggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2015 0!!! ONIREPAP, E' FINITA!!! NON C'E' PIU' SCAMPO!!!!! GLI F4 TI ASPETTANO A BRACCIA APERTE!!! 14% SU ROTTEN TOMATOES!!! IP, IP URRA'!!! EVVIVA ONIREPAP, IL MARTIRE DEL PLUSCHAN!!! SEMPRE INDOMITO E TOSTO, IN AVANSCOPERTA PER TUTTI NOI!!! QUEL FAMOSO PORCO!!! IL DESTINO E' QUEL CHE E'!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 14% Escono di giovedì pure in Irlanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Ti erigeremo una statua virtuale. Come la vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Sapevate che F4 non uscirà in Cina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Ok, è ufficialmente un film morto prima di nascere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Ti erigeremo una statua virtuale. Come la vuoi? COSI' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Ma il martellone sarebbe da riprendere nel soggetto della statua, o sarebbe da utilizzare come supporto per la stabilizzazione della stessa? (lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2015 (modificato) ONIREPAP, 7% SU ROTTEN TOMATOES: PREPARA IL VESTITO BUONO PER STASERA!!! Modificato 6 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 e' pronto anche il banner commemorativo, quando arrivera' la review verra' caricato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati