Vai al contenuto

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Messaggi raccomandati

Dicevamo la stessa cosa di Daredevil e guarda che è successo.
Io invece penso proprio che dopo aver devastato il franchise lo lasceranno andare con una certa tranquillità.

Detto questo, il tweet di Trank è stato cancellato poco fa.
E, come sempre, è troppo tardi: tutta la rete l'ha già salvato e condiviso. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevamo la stessa cosa di Daredevil e guarda che è successo.

Perchè la Marvel per allungare la licenza di Daredevil pretendeva in cambio Galactus e Silver Surfer e giustamente la Fox gli ha risposto picche! Io avrei fatto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.
Se non ricordo male, le condizioni erano le stesse: bastava fare un film di Daredevil, anche animato, e la Fox avrebbe tenuto i diritti altri dieci anni.
Non sono riusciti a fare pace col cervello e hanno cassato l'idea (anche molto interessante, devo dire) di Joe Carnahan.
A quel punto, con la scadenza alle porte, hanno chiesto una proroga, la Marvel gli ha chiesto due personaggi che avrebbero fatto faville nei Guardiani e loro hanno preferito tenerseli per dare una seconda chance ai F4.

La cosa, in realtà, mi pare si possa ripetere quasi esattamente.
Vuoi vedere che, se il film floppa come pare praticamente certo, la Fox non saprà più che pesci pigliare e la Marvel cercherà di strozzinarli chiedendo indietro, in cambio di una propoga, che ne so, Scarlet e Quicksilver? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che la Fox fara' di tutto per tenersi i diritti perche' consapevoli che il gruppo funzionerebbe alla grande integrato nel movieverse, immaginate un ipotetica fase 4 che sfoggia in un film dove gli avengers e gli fq si uniscono per fermare la venuta di galactus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.

Se non ricordo male, le condizioni erano le stesse: bastava fare un film di Daredevil, anche animato, e la Fox avrebbe tenuto i diritti altri dieci anni.

Non sono riusciti a fare pace col cervello e hanno cassato l'idea (anche molto interessante, devo dire) di Joe Carnahan.

A quel punto, con la scadenza alle porte, hanno chiesto una proroga, la Marvel gli ha chiesto due personaggi che avrebbero fatto faville nei Guardiani e loro hanno preferito tenerseli per dare una seconda chance ai F4.

La cosa, in realtà, mi pare si possa ripetere quasi esattamente.

Vuoi vedere che, se il film floppa come pare praticamente certo, la Fox non saprà più che pesci pigliare e la Marvel cercherà di strozzinarli chiedendo indietro, in cambio di una propoga, che ne so, Scarlet e Quicksilver? :giggle:

Sì, Erik: ricordi tutto molto bene e prima ancora di Carnahan c'era David Slade a sviluppare il progetto.

Io invece credo che la Fox fara' di tutto per tenersi i diritti perche' consapevoli che il gruppo funzionerebbe alla grande integrato nel movieverse, immaginate un ipotetica fase 4 che sfoggia in un film dove gli avengers e gli fq si uniscono per fermare la venuta di galactus

Concordo completamente su tutto: problema infatti è che se pure la Marvel li riavesse indietro, non se ne parlerebbe prima di una fase 4, troppa carne la fuoco (con in aggiunta Spider-man!) al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9% su Pomodori Marci. Peggio di DB Evolution.

E' bello come Catwoman quindi e un pelino sotto Elektra. :giggle:

io comunque a settembre l'andrò a vedere ugualmente, voglio giudicare con i miei occhi e la mia testa.

Erik, stavo pensando che forse, ma è un grosso forse, la Fox potrebbe ridare indietro gli F4 se la Marvel dà il via libera per il telefilm sugli X-men (non possono procedere senza il loro consenso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto adesso al cinema,

Cosa dire semplicemente non ti lascia niente, non si capisce dove la storia voglia parare i personaggi sono del tutto inesistenti, non c'è niente cel sense of wonder che dovrebbe trasmettere una opera derivativa da jack kirby, non è solo la trama dilazionata come in una saga del peggior bendis, ma come ho detto non c'è nessuna caratterizzazione, e malgrado la lunghezza del film i vari membri del gruppo hanno davvero poco screen time e sfruttato male, ci viene detto per esempio che Susan e Johnny sono fratelli se pur adottivi, ma interagiscono cosi poco da sembrare estranei , il protagonista peincipale è quello che dovrebbe essere reed richards, ma l'unica cosa che desideri per lui è una morte dolorosa insieme a jar jar blink, caratterizzato come un soggettone nerd iper stereotipato, gli effetti quel poco che si vede sono di stsmpo televisivo talmente poveri ed insulsi, la torcia è palesemente in computer grafica ome trallatro i poteri di sue e quelli ti reed che poi urlizzwro solo un paio di volte e poi per tutte il film parlanp e parlano in modo inconcludente, solo per andare avanti, poi il finale è qualcosa di involontariamente comico lo scontro con il supposto Doom sembra ripreso dai film di bud spencer af un certo momento mi aspettavo la colonna sonora di bomber.

Che poi viene inserito letteralmente negli ultimi 15 minuti per dare un finale al film

Come ho detto il tratto fondamentale di questo film è sopratutto la noja.

Ps

Mi dovete 25 euro per il biglietto due amburger, pop corn grande con formaggio fuso, un doctor pepper ed,una bottiglietta di vino tutto consumato durante la proiezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps

Mi dovete 25 euro per il biglietto due amburger, pop corn grande con formaggio fuso, un doctor pepper ed,una bottiglietta di vino tutto consumato durante la proiezione

Boia!

Come si dice da noi: "e mangi steccolo"! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps

Ammazza, quanto hai magnato e bevuto!!! ;D  Comunque grazie per l'eroico sacrificio!

@Mu, puoti mettere il bannerino per commemorare Onirepap!

Vedremo mai prima di schiattare un F4 come scritto e disegnato da Kirby? E' come fosse una maledizione: prima Corman, poi i due film di Tim Story e ora Trank...

30aflea.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che trovo assurdo in questo film è che è completamente claustofobico, è girato sopratutto in interni, ed anche la dimensione alternativa sembra palesemente finta, ma mi chiedo ma tutti sti soldi per fa sto film dove sono finiti?

Infatti è un rilievo fatto un po' da tutti nelle varie recensioni.

Oltretutto in fase di pre-produzione furono tagliate tre grosse scene d'azione dalla sceneggiatura, per cui è ancora più incomprensibile considerando che solo nel finale c'è un un poco di movimento e per il resto è un film di chiacchiere e spiegoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che trovo assurdo in questo film è che è completamente claustofobico, è girato sopratutto in interni, ed anche la dimensione alternativa sembra palesemente finta, ma mi chiedo ma tutti sti soldi per fa sto film dove sono finiti?

Infatti è un rilievo fatto un po' da tutti nelle varie recensioni.

Oltretutto in fase di pre-produzione furono tagliate tre grosse scene d'azione dalla sceneggiatura, per cui è ancora più incomprensibile considerando che solo nel finale c'è un un poco di movimento e per il resto è un film di chiacchiere e spiegoni.

Poco movimento con una cg che sembrava ripresa dal primo film di di tim story, davvero sono penosissimi, la cosa tutto,sommato è fatta bene, ma la torcia sembra un pupazzo di gomma con le fiamme in palese cg.
Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho parlato di alcune illogicità nella trama come viene coinvolto Ben nel viaggio, nel modo piu casuale e pretestuoso che abbia mai visto in una produzione cinematografica(senza spoilerare, non c'era nessun reale motivo per cui partecipasse alla missione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scene d'azione tagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' questa circostanza mi fornisce lo spunto per recuperare un vecchio discorso sui costi in se' di queste 'macchine' ossia queste produzioni cinematografiche.

Per me il discorso non e' tanto dove sono questi soldi qua, ma dove sono i soldi in genere in queste produzioni.

Anni fa, Steven Spielberg, in un'intervista a tema Lawrence d'Arabia, aveva detto che quel film (Lawrence d'Arabia) era stato reso possibile solo per la collaborazione degli abitanti locali, e che per realizzarlo nuovamente, con veri attori, avrebbe richiesto non meno di 300 milioni di dollari.
Ed era una cifra 'sparata'.
Non sono state invece delle sparate i budget di molti film hollywoodiani, dei quali molti con budget che avevano raggiunto e anche superato (mi pare quella cifra) dei 300 milioni di dollari.

Quindi, qua si parla di 120 milioni, il precedente F4 (il primo) mi pare andasse sui 150 milioni, il primo Spiderman era sui 140 (e non era poi sta cosa mostruosa, il Goblin era quello che era).

Questi budget, continuano da anni a sembrarmi strani.

Link al commento
Condividi su altri siti