Vai al contenuto

Discussioni Televisive Random


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Presente (anche se ammetto di aver visto solo la prima stagione di Korra).

Ottimo!

Comunque ti conviene recuperare The last Airbender prima di vedere Korra. Ci sono un bel po' di riferimenti, senza contare che secondo me è migliore.

Le due storie ti danno tra l'altro due punti di vista abbastanza differenti sull'essere Avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.serialclick.it/news/75645-netflix-annuncia-the-dragon-prince-nuova-serie-animata-dal-creatore-di-avatar-the-last-airbender

Questo farà piacere solo a Shuji(oltre che a me) siccome mi pare che sia l'unico a conoscere l'altra serie in questione

 

The last airbender si, ho anche riso tanto sul film, ma non credo di essere l'unico (infatti) oltre a Sire Max c'e' anche Erik che la seguiva anche se e' un po' che non si vede.

Questo non so che roba sia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma che bello vedersi (leggersi) Jack Ryan su Amazon ... arrivato al sesto episodio parlano (forse) più in arabo che in inglese (americano) ... beh, quasi. Per non dimenticarsi il francese, eh ... la seconda stagione (annunciata) sarà ambientata in Sud America, si preannunciano fior di episodi (diciamo otto come questa stagione) dove lo spagnolo/portoghese la faranno da padroni. Ambientarla in Italia no, eh? Poi la serie mi piace davvero ... ma mai serie è stata fatta per essere letta più di questa (e i sottotitoli a volte sono assenti ... non solo nella versione in italiano, comunque). In compenso la storia è ben orchestrata, tutto quello che accade in un episodio ha il suo sacrosanto effetto in un altro episodio (non necessariamente il successivo) e molti dei personaggi che appaiono (fosse anche solo per essere uccisi subito ... quasi senza ragione) lo fanno per svolgere  a pieno il loro ruolo nella storia di modo che questa segua la sua trama sino alla fine della storia senza creare (troppi) casini nella comprensione generale. Salvo addormentarsi (come è successo a me la prima volta) mentre si vede un episodio ... qualche problema allora potrebbe insorgere. Nulla d'irrimediabile ... basta rivederselo   

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Allora, iniziamo con il cospargerci il capo di cenere per aver riso dselle prime foto di Titans, che invece s'è rivelato molto più godibile e ha dato parecchi punti a parecchie serie più "blasonate".

Dopo queste scuse dovute a Robin & co., vi segnalo che sulla piattaforma di Rooster Teeth, ovvero i tizi dietro RWBY, è iniziata una nuova serie d'animazione: gen:LOCK.

Io ne ho visto due puntate e ne sono rimasto positivamente impressionato.

C'è un'ottima regia, specie nelle scene d'azione, e un gran dispiego di mezzi (nettamente superiore a RWBY, va detto).

La storia non è molto originale ma al momento regge bene. Poi da quelle parti sono famosi per le storie "in crescendo", quindi ci sta che all'inizio si concentrino più sull'ambientazione e sullo sviluppo dei personaggi.

E, soprattutto, c'è un cast di doppiatori notevolissimo: Michael B. Jordan, che è anche produttore esecutivo della serie, Dakota Fanning, Maisie "kill'em all" Williams e David Tennant su tutti.

Se riuscite a recuperarla, penso che meriti una visione.

 

MV5BM2EwNjJjMTYtMDBiMy00NGIwLWIxNmQtNGZl

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

the expanse continua ad essere una delle serie sci-fi più belle che abbia mai visto. forse per via della magnifica estetica di discovery salta facilmente all'occhio che la CG in certi momenti è da aggiornare e ciò si nota anche durante la terza stagione, ma non ci si fa tanto conto quando c'è una storia così galattica (in tutti i sensi) ed una lunga sequenza di episodi scorrevolissimi. in quest'ultima fase, divisa in due segmenti, la vicenda portante si è evoluta in modo impressionante. tutto era partito dal ritrovamento di una molecola aliena... sono soddisfazioni :sisisi:

sono molto curioso di vedere come continuerà e se sarà possibile mantenere un livello così elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo