Vai al contenuto

Discussioni Televisive Random


Messaggi raccomandati

Lo dico pure qua, guardate Trollhunters/Netflix.

 

Sono solo rimasto un po' basito in quanto il doppiatore del protagonista (ovviamente in originale) era lui:

 

 

220px-Anton_Yelchin_Deauville_2011.jpg

 

aka Anton Yelchin, aka il 'nuovo' Checkov di Star Trek che se n'e' andato il 19 giugno di quest'anno.

 

Vedo che la serie ha avuto un'ottima ricezione da parte di pubblico e critica, tra l'altro la resa grafica sembra costantemente quella di un film d'animazione cinematografico e per 26 puntate di fila. Questo in quanto non dovrebbero esserci 'problemi' per una seconda stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Visto il primo episodio di Riverdale basato debolmente sui personaggi della Archie, onestamente mi sono venute le lacrime agli per le risate, attori fotomodelli che piu che recitare posano, ci sono tutti i cliche dei teen drama con una spruzzata di Twin peaks e Veronica Mars, comunque penso continuiero' a  vederlo come  mio personale guilty pleasure, (e poi le attrici sopratutto la mora sono delle gnocche non indifferenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

dunque non sono l'unico a seguire the expanse :pazzia:

 

Certo che non sei l'unico.

Serie di fantascienza "vera" (scusate le virgolette, ma mi sa che con d'obbligo) girata benee con una gran bella trama in crescendo, anche se c'è qualche lungaggine di troppo.

Attenzione che, con il finale della seconda stagione, il rischio svacco è elevatissimo, ma vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco speriamo che non svacchi. :pazzia:

Sono alla 4 puntata della 2 stagione e la trama è veramente intrigante, mai banale, sempre avvincente e la parte propriamente SFX è veramente ben costruita, con un ottimo uso di effetti speciali.

Insomma per ora è davvero un bel gioiellino, e dopo BSG non ne ho visto proprio tante di serie (ambientate nello spazio) così ben fatte.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che sta vedendo The Tick su Amazon Video (oltre a me)? Non è male, gli episodi sono brevi (25 minuti) e finora sono sei episodi (su dodici). Verrebbe da dire che è una serie super eroistica ma lo è in modo particolare quindi è meglio farsi una propria idea in merito

Lo devo vedere

 

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo