Vai al contenuto

Death Parade - Ambiguità, ma non quella per fujoshi

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Episodio 3

Questo mi è piaciuto molto di più del primo, quando ho visto

un ragazzo e una ragazza ho pensato "e tallà... un'altra volta..." invece poi questa volta lo sviluppo è stato diverso, tutto molto più tranquillo e alla fine commovente, per fortuna poi nessuna carognata come dover per forza spedire uno dei due nel vuoto, alla fine entrambi gli ascensori avevano la maschera della reincarnazione quindi non è che ci deve essere per forza uno che vince e uno che perde. Complimenti al chirurgo plastico per l'ottimo lavoro... e momento LOL per il barista che... "possiamo avere il tempo di un appuntamento?" "certo, cinque minuti bastano?" a momenti lei (giustamente) lo fa a pezzi :lolla:

Certo che...

..rifarsi il volto per piacere a una persona lo trovo da stupidi.

Se avesse un difetto particolare; lì potevo capire la "correzione" ma avere il volto di un'altra persona, no.

Per il resto altro bel episodio!  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta serie mi sta piacendo parecchio e la scelta del secondo episodio "dietro le quinte" l'approvo. In fondo ci sono altri personaggi da introdurre, la storia della ragazza senza nome che possono essere misteri da scoprire durante lo svolgimento della trama. non sarà solo una collezione di persone spinte in situazioni estreme.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Al quarto episodio già nessuno se lo caga più o siete solo in attesa della versione ita?

Sinceramente dopo un buon terzo episodio si è tornati di nuovo in basso... parecchio...

a me questi "giudizi" stanno sembrando parecchio taroccati, molto da stronzi fare leva sull'istinto di sopravvivenza e poi stupirsi che con la minaccia di restarci secchi se si perde (ok, non è vero e non lo dicono ma cercano in tutti i modi di indurti a pensarlo) si finisca per cedere alla disperazione arrivando anche a barare? se basta questo per esser condannati è davvero troppo facile, la tipa era una stronza con un pessimo gusto per gli uomini ma direi che aveva abbondanti giustificazioni l'altro invece era un povero pirla che s'è suicidato senza un motivo sensato... allora a questo punto nel vuoto ci avrei buttato tutti e due. Guarda caso però nell'episodio precedente dove nessuno dei due è stato spinto al limite (ad esempio nel primo c'erano le freccette che provocavano dolore, in questo caso a parte le inquietante bocce nessuna ripercussione sui due) la partita è finita in massima tranquillità e li hanno premiati entrambi... no, decisamente tutto dipende da come gli gira in quel momento al barista tanto che mi pare l'aiutante sia decisamente incazzata con lui per i suoi metodi... ecco come si svilupperà la storia tra 'sti due al momento è il mio unico motivo d'interesse se no drop.

Però ha una bella sigla... come Rolling Girls... basta.

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al quarto episodio già nessuno se lo caga più o siete solo in attesa della versione ita?

Non avevi detto che le serie prese da Dynit le avresti seguite direttamente in italiano?

Comunque, a mio modo di vedere, il quarto episodio è il migliore finora. Il terzo invece, non m'è piaciuto granché.

La cosa della tipa che cambia faccia solo per piacere al ragazzo che non se la cagava proprio non l'ho mandata giù.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace, in realtà, ma il difetto evidente è proprio il "non sequitur" tra esitidella prove, comportamenti dei giudicati e destinazione finale.

La trama orizzontale per ora è inesistente, e ok. Ma almeno rendessero il confronto tra le due anime sensato e credibile.

Così è troppo random per suscitare un minimo di empatia.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo quarto episodio è piaciuto più degli altri, sopratutto per le reazioni molto più naturali dei due. Sinceramente anche se fosse solo un episodico "coppia della settimana" mi andrebbe benissimo uguale e non ci vedo nulla di male se anche continuasse così. Gli episodi fino ad'ora sono stati abbastanza densi come emozioni da mantenere l'attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si continua su ottimi livelli, il 5 ha dato dekke risposte e sviluppato i personaggi. Non mi aspettavo proprio che la tizia senza nome fosse una che decim non è riuscita a giudicare. E quello che ha detto il vecchio sul fatto che Dio non c'è più? Sono davvero curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente scopriamo chi è la tipa e come mai viene appioppata a Decim, Ginti è uno spasso e Nona si conferma personaggio veramente interessante, così come Oculus, che in pratica è quello che tira le fila di tutto e gli crescono i fiori in testa :rotfl: E se vi conosco, penso che anche Castra abbia incuriosito più di qualcuno  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che finalmente la serie cominci a ingranare, era ora, la fake-loli sicuramente best character fino ad ora. La ragazza me l'aspettavo che fosse in attesa di giudizio e che parlassero di lei a proposito dei tre mesi... LOL quello che dura la serie :lolla: intanto ci buttano lì qualche indizio col sogno e il libro della tappetta...

Link al commento
Condividi su altri siti