Vai al contenuto

Junketsu no Maria - Maria of the non posso darla via

Roger

Messaggi raccomandati

Ep 11 

"Ma la personalità di Joseph è sempre stata così fastidiosa? ;-__- "

/morto :lolla:

Grande la tizia che sta con Garfa :lolla: ma quanto spigne? :lolla: e pure Maria che anche senza poteri mena molto più del coso inutile :lolla:

Al Maria-slap è scattato l'applauso  :clap:

"ma sei scemo?!"

:sisisi: cara Maria te ne sei accorta solo ora?  :sweatingbullets:

E lo dicevo io che il fraticello ci sarebbe rimasto male a scoprire che la pucciola era un neko-famiglio, minchia come fumava... :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit è indietro :/

(Anche se probabilmente, mi do ai sub-eng e vado solo come "visualizzazione". PopcornTV è irrealmente scarso)

Si fa quel che si può, eh. Se ti può consolare, i sub Funi - per quanto non pessimi come altra roba - cannano terminologia e riferimenti mitologico/religiosi a go-go (tipo la povera Belisama che è diventata Lord Baal perché hanno evidentemente capito Baal-sama, e questo solo per citare l'esempio che mi ricordo dalla scorsa puntata).

Link al commento
Condividi su altri siti

(Anche se probabilmente, mi do ai sub-eng e vado solo come "visualizzazione". PopcornTV è irrealmente scarso)

Si fa quel che si può, eh. Se ti può consolare, i sub Funi - per quanto non pessimi come altra roba - cannano terminologia e riferimenti mitologico/religiosi a go-go (tipo la povera Belisama che è diventata Lord Baal perché hanno evidentemente capito Baal-sama, e questo solo per citare l'esempio che mi ricordo dalla scorsa puntata).

Non volevo accusare o lamentarmi di nessuno(che tanto è dal primo episodio che dico che sarei passato agli inglesi e poi sono comunque rimasto con Dynit :lolla:).

Colpa mia comunque,ero rimasto all'episodio 9. Non avevo visto l'episodio 10 :sisi:

Mi dispiace se ho involontariamente offeso qualcuno.

Ma sai che ci avevo pensato? Ho visto un episodio inglese(4 o 5, può essere) "e strega del calderone" era reso come "strega del cuore"

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non metto minimamente in dubbio che i sub vostri siano fatti meglio e necessitino del giusto tempo solo che cercando altro mi son trovato lì l'episodio pronto ero curioso di vedere come proseguiva e mi son scaricato quello "urendo", poi me lo rivedrò pure in ita per capire meglio i dialoghi ma per la rulleria di Maria è comprensibile pure RAW :giggle: come la pucciosità della neko-famiglio e il rosico del fraticello buggerato  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stavolta pure io non ho saputo attendere, ero troppo speranzoso di vedere Garfa morire col suo braccio meccanico su per il culo per riuscire ad aspettare...

purtroppo le mie speranze sono state disattese, e la cosa mi ha disturbato alquanto :\ Purtroppo Maria si dimostra talmente coerente col suo personaggio e la sua indole da fermare quel mentecatto di Joseph proprio sul più bello, quando il fury-rage era all'pice, quando lei avrebbe dovuto essere quella più incazzata di tutti con quella merda. Ma appunto, lei è così. Il suo scoppio e tripudio di felicità alla fine lo dimostra, addirittura da arrivare col sorriso al cospetto di San PaloInCulo Michele.

Neko è  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  , PadreDerpino che rosica è una goduria e PadreDerpone ormai una macchietta esilarante (probabilmente l'abbiamo visto che scriveva la sua nuova personalissima bibbia :lolla::rotfl: )

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi ero del tutto scordato di guardare l'ultimo episodio, recuperato ora.

Insomma, anche Michele quando si leva la scopa dal culo riesce a ragionare, dolcissimo l'epilogo che spetta a Ezechiele <3

Bertrando l'Apostata da worst a best pg con triplo carpiato e mezzo  :notworthy: Fra Derpino resta a sukare duro.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in parole povere faceva il supporter timido.

cmq la serie mi è piaciucchiata. non si prendeva troppo sul serio, personaggi nè esagerati nè stupidotti ma con della personalità, e considerando la durata della serie gli episodi hanno una buona coesione.

non ho capito però 'sta cosa che da maria e giuseppe nasce ezechiele.

garfa è uno dei migliori hater degli anime; visto che vanno ancora di moda i dannati forse bisognerebbe fare un anime solo per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in parole povere faceva il supporter timido.

cmq la serie mi è piaciucchiata. non si prendeva troppo sul serio, personaggi nè esagerati nè stupidotti ma con della personalità, e considerando la durata della serie gli episodi hanno una buona coesione.

garfa è uno dei migliori hater degli anime; visto che vanno ancora di moda i dannati forse bisognerebbe fare un anime solo per lui.

Io l'unica cosa che recrimino a questa serie è che sia stata fatta chiaramente molto al risparmio; moltissime scene di battaglia sono state tagliate con quelle inquadrature di bandiere fuori campo posticcissime, la scena dello "stupro" idem posticciatissima non si capisce se per censura o per assenza di animatori disponibili, qualità piuttosto altalenante.

Godibile, bei personaggi ma sinceramente mi aspettavo molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Ezechiele non si è fatta i cazzi suoi ed ha usato il cervello, cosa rara nel regno celeste a quanto ci lascia capire Michele, doveva essere punita. Siccome però è raccomandata, le viene garantita la rinascita sulla terra, con il permesso di scegliere come madre qualcuno che per lei abbia rappresentato qualcosa.

Ovviamente toccava a Maria, l'unica che se l'è filata :sisi:

Inoltre, siccome è sempre raccomandata, le viene detto che una volta morta, le sarà comunque garantito il regno dei cieli, a patto che prenda appunti su ciò che accade nel mondo terreno :sisi:

A me invece il finale mi ha lasciato un po' boh... Cioè boh davvero, soprattutto il ruolo di Cernunno non si capisce che ci stesse a fare li nella storia.

Ma lo dicono sia Ann che Cerunnos stesso. Rappresenta il passato, una religione dimenticata e sostituita dalle altre che sono venute successivamente. Io non sono troppo d'accordo sul fatto che Maria rappresenti il futuro però. Sarà che di streghe non se ne trovano più :nono:

Un po' deluso dalla fine di padre Abelardo. Volevo qualcosa di più cruento. Anche per FraDerpino volevo una fine più miserevole.

Grafa le ha prese da Josef, mi è stato bene. Gliene avesse date delle altre, ancora meglio :sisi:

Bella serie comunque. Mi è piaciuta abbastanza :sisi:

Cazzo, quanto sono stupido. Ho realizzato solo ora che Josef=Giuseppe->Maria :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le differenze tra manga e anime sono rimasto sorpreso dal numero di personaggi originali in un anime di così breve durata. Buoni personaggi comunque. Tra l'altro, da come l'hanno rappresentato Bernard forse ha un'epilessia al lobo temporale, che si pensa doni visioni mistiche.

Ma non aveva visioni mistiche ò.ò

Un po' tocco, sicuramente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

I sintomi variano da persone a persona.

Questo mi dice wikipedia.

Nel 1974 Norman Geschwind realizzò un esaustiva classificazione delle varie alterazioni emotive e comportamentali in seguito a lesioni irritative che comportano epilessia del lobo temporale (emozionalità interittale) che include un aumento nell'interesse religioso, iposessualità, ipergrafia, aggressività aumentata, aumento dell'attitudine morale e filosofica, viscosità verbale, serietà, associandoli a quadri elettroencefalografici ictali e interictali e collegandoli a specifiche aree del lobo temporale.

Link al commento
Condividi su altri siti