genbu77 Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 Dio mio, le prime recensioni di Suicide Squad sono addirittura orrorifiche: chi come me sperava potesse raddrizzare le sorti zoppicanti del DC movie universe e fare ammenda per B V S, beh si metta l'anima in pace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 Addirittura?? Ora vado a leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 Ma noooooooooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Agosto, 2016 Share Inviato 2 Agosto, 2016 Da non crederci, eppure i trailer rispetto al loffo bvs sono adrenalinici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Più che altro, se ho letto bene, la questione centrale è che il film non "osa" abbastanza, sprecando buona parte del potenziale che ha. Lodi a Will Smith e alla Gnocca Suprema , mentre il resto degli attori non tiene botta. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 LOL. Hanno sfracassato i maroni co questo film...e ora è una merda? Comunque ormai è da tempo che le recensioni in rete sono abbastanza inattendibili. Quando lo vedrò giudicherò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Più che altro, se ho letto bene, la questione centrale è che il film non "osa" abbastanza, sprecando buona parte del potenziale che ha. Lodi a Will Smith e alla Gnocca Suprema , mentre il resto degli attori non tiene botta. Vedremo. Praticamente hanno castrato la storia per paura che i pampini si impressionassero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Io voglio solo ricordarvi che quando è uscito settimana scorsa Ghostbusters su Rotten Tomatos era CERTIFIED FRESH. Sapete chi altro era CERTIFIED FRESH all'uscita? Civil War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Ho dato un'occhiata.Dei critici di cui mi fido nessuno ha ancora visto il film.Di quelli di cui mi fido poco, ma più di zero, tutti hanno parlato piuttosto bene del film. Cioè, se Johnny Scamorza del Timbuctù Herald me lo stronca, non è che la cosa mi interessi più di tanto.Per ora resto fiducioso.Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Cioè, se Johnny Scamorza del Timbuctù Herald Ma è il miglior amico mio, ma come ti permetti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 il gombloddisda: beh ma effettivamente, considerando che nel caso di bats v supes le recenZioni del webbe hanno mangiato una parte degli incassi a livello internazionale, perchè non riprovarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) Figurati, abbiamo già l'alzata veemente di scudi dei fan DC che sbraitano al complotto, che accusano i critici di partigianeria aprioristica per la Marvel e ora hanno persino firmato una petizione su change.org per far chiudere Rotten Tomatoes, colpevole di aggregare review negative su Suicide Squad. Dio, sono folli questi geek!!! P.S.: Gli incassi di B v S non se li sono mangiati le stroncature dei critici ma il passaparola tra spettatori, contro quello non si può nulla, se un film non piace non piace e si vota sempre con il portafoglio! Modificato 3 Agosto, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) il gombloddisda: beh ma effettivamente, considerando che nel caso di bats v supes le recenZioni del webbe hanno mangiato una parte degli incassi a livello internazionale, perchè non riprovarci? Figurati, abbiamo già l'alzata veemente di scudi dei fan DC che sbraitano al complotto, che accusano i critici di partigianeria aprioristica per la Marvel e ora hanno persino firmato una petizione su change.org per far chiudere Rotten Tomatoes, colpevole di aggregare review negative su Suicide Squad. Dio, sono folli questi geek!!! P.S.: Gli incassi di B v S non se li sono mangiati le stroncature dei critici ma il passaparola tra spettatori, contro quello non si può nulla, se un film non piace non piace e si vota sempre con il portafoglio! Modificato 3 Agosto, 2016 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 eh ma il passaparola, nel circuito del pubblico generalista, spesso ha origine nella cccritica ssspecializzata. non è mia intenzione difendere o accusare questo o quello, anche perchè si parla di alcuni film che non ho ancora visto, però non stento a credere che certi film possano essere smontati e decisamente depotenziati grazie alle "analisi" di certi opinion leader. il caso di bVs per me è uno di quelli, perchè anche considerando tutti i difetti che ho letto su questo film, non ha senso che si sia fermato a quella cifra nel mercato interno nè tantomeno a quella relativa al mercato esterno; come minimo IMO poteva guadagnare 1/4 di più. poi appunto ti ritrovi un altro caso, quello del recente ghostbusters, del quale si è parlato solo male senza uno straccio di prova ma solo tanti hater scatenati (cosa scommettiamo che se il titolo fosse stato non dico prodotto da disney, ma semplicemente distribuito da buena vista, la situazione sarebbe impostata in ben altro modo?). ora suicide squad, che si ritrova un rating (tomatometer; certo, uno è uscito e l'altro no ma si è creato un precedente "particolare") addirittura inferiore a ghostbusters 2016. (rotten tomatoes; non sono andato a pescare film a caso: action movie, molto attesi e discussi per il cast, sequel o cmq appartenenti ad un certo universo narrativo) ma stiamo scherzando? mentre filmacci come avengers/ultron e star wars 7 sbancano? per concludere, la mia riflessione sullo stato della situazione è questo: non è colpa di nessuno se non di chi, influenzato da buone campagne di marketing, consciamente o meno decide di farsi inglobare in una certa scuderia. la petizione per chiudere rottentomatoes NON HA SENSO, è una cazzata disumana che non risolve il probelma che c'è nelle teste delle persone. /fine sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Ovvio che non ha senso, c'hai ragione.Quanto agli "opinion leaders", sono molto meno convinto.Ci sono film universalmente detestati dalla critica che hanno fatto un fottio di soldi (*cough cough* Transformers *cough cough*). Ha ragione il Fantasma: oggi quello che fa la differenza sono il brand, (inteso come IP) e il passaparola.E' vero che le recensioni influiscono, ma molto meno di quel che si può pensare.Nell'era dei social, è la massa delle opinioni a fare la differenza.Non c'è nessun leader. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Beh tendenzialmente leggo sempre le recensioni prima di decidere, di solito non le vedo fallaci, certo se mi vado a vedere un film di Bay(ma sara' l'eta, ma li trovo infantili e ridicoli a prescindere dal soggetto) so cosa vado a vedere, certo ci sono film che malgrado gli evidenti limiti narrativi sono divertenti e ti fanno passare un un oretta e mezza in allegria(Jurassic world), anche se dopo nessun personaggio o scena che ti e' rimasto particolarmente impresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) Le recensioni negative BvS se le meritava tutte, è un film CHE FA SCHIFO, PUNTO. Quel che ha incassato per me è già troppo. Ma semplicemente pensare che chi scrive recensioni abbia gusti diversi dai propri? RT è solo una aggregatore le recensioni le pescano in giro per la rete e ce ne sono centinaia per ogni film quindi non possono aver influenzato nulla. Poi andiamo... continua 'sta lagna che la Marvel sarebbe favorita perché è Disney... beh DC ha dietro il gruppo Time Warner che possiede decine di TV e giornali non certo dei poveracci senza alcun potere mediatico eh... sembra che si parli di una povera piccola etichetta schiacciata dalla malvagie multinazionali quando lei per prima E' una multinazionale delle più potenti Detto questo spero che le recensioni abbiano cannato di brutto e SS sia un bel film... o almeno che piaccia a me, del resto del mondo sinceramente fotte sega Modificato 3 Agosto, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Detto questo spero che le recensioni abbiano cannato di brutto e SS sia un bel film... o almeno che piaccia a me, del resto del mondo sinceramente fotte sega Questo infatti è l'atteggiamento corretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 A parte chi ha scritto che pensava di andare a vedere un film sul Joker ed è rimasto deluso mi sembra che il nodo delle critiche ruoti quasi sempre "se era più leggero e divertente avrei preferito" al che più che di complotti e prezzolati direi che si è inculcato nelle persone il concetto che non si possa avere un approccio diverso in un film con le tutine per cui alla fine esci deluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 (modificato) Le recensioni di cui mi fido maggiormente dicono invece che il film non spinge abbastanza sul lato "bad guys" e che, anzi, più di un personaggio abbia una deriva "buona" che stona moltissimo con quanto raccontato fino a quel momento. Un gran peccato, perché pare che i personaggi rendano tutti piuttosto bene, anche se spiccano maggiormente Deadshot, Harley e il Joker, come era prevedibile.I problemi maggiori, tuttavia, sarebbero tutti nella storia, scadente, lacunosa e fondamentalmente cretina. Inoltre pare che il Joker sia presente molto poco. Cosa che a chi ha particolarmente apprezzato questa versione "Tony Montana style" interpretata da Leto non è proprio andata giù.Si parla di due cut parallele tra le quali lo studio abbia scelto, una fatta dal regista, l'altra da un uomo di fiducia dello studio.Immagino che quindi i salti di personalità siano dovuti ad un montaggio non proprio astuto, che ha unito sgraziatamente sequenze di una e dell'altra cut. Bho. Io voglio ancora vederlo, ma le recensioni mi stanno ammosciando ogni entusiasmo. Modificato 5 Agosto, 2016 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Tanto poi arriva la versione montata bene per i BD... quasi quasi aspetto quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 In effetti non è affatto da escludere.La cosiddetta Ultimate Edition di Batman V Superman è andata bene ed è stata molto apprezzata dal pubblico.Questo potrebbe effettivamente incoraggiare la Warner a fare una doppia edizione anche per Suicide Squad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Agosto, 2016 Share Inviato 6 Agosto, 2016 Si ma ci rendiamo conto che siamo ai film con i DLC aggiuntivi? Ma in Warner che cosa si fumano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Agosto, 2016 Share Inviato 7 Agosto, 2016 (modificato) Si ma ci rendiamo conto che siamo ai film con i DLC aggiuntivi? Ma in Warner che cosa si fumano? La merda, che è quello che pare essere questo film (non pensavo fosse possibile fare peggio di Bats Vs Superscem ma a quanto pare ci sono riusciti da quello che si legge in giro) motivo per cui evito di vederlo al cinema/buttare soldi ed aspetto direttamente la release hv uncut del regista (se mai uscirà...) Che poi vorrei capire, stì ganzi hanno deciso che al cinema danno la versione castrata/stuprata e poi ti danno la complete in hv per farti spendere più soldi? SI fottano, il film lo scarico e se poi merita valuterò l'acquisto (e non certo a prezzo pieno così imparano!) E poi ci si stupisce perchè la DC stia perdendo la guerra con la Marvel in ambito cinematografico, in 3 film hanno fatto terra bruciata dei loro personaggi/stuprato fan e critica assieme, per forza te li demoliscono! Modificato 7 Agosto, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati