Shuji Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Cosa non si fa per far parlare di un prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Le è passato il ciclo? No, mi pare che il ciclo continui ad averlo anche nell'ultimo comunicato. Quando hai oltre 4000 persone nella Hall H, è ridicolo pensare che un trailer non possa leakare e invece di continuare a fare la piangina a mezzo stampa sarebbe più intelligente mostrare buon viso a cattivo gioco con il rilascio ufficiale, appunto, del materiale mostrato. Comunque... non so. Non sono completamente convinto da questo trailer. I rilievi da te segnalati sarebbero corretti se si trattasse davvero di un trailer, ma è solo un assemblaggio del poco girato a disposizione. Le riprese sono tuttora in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Ah, capito. Non avevo notato che in effetti c'è scritto "First Look". Sono ancora più speranzoso nei chara trailer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Andiamo, se non volessero veramente far girare leaks, farebbero come fanno di solito, visione circoscritta ad inviti (e in un paio di occasioni, vabbe' lol). E' veramente non credibile che si straccino le vesti per aver messo su una proiezione pubblica in uno dei piu' grossi 'show' (non so come altro considerare il comicon) legato all'entertainment. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Il footage di Suicide Squad ha avuto quasi 2 milioni di contatti in più rispetto al trailer di Batman V Superman: la cosa in sè è abbastanza sorprendente e ne sono molto contento perchè ho trovato il girato di Ayer molto più interessante e stratificato della generica e "leccata" brodaglia di Snyder. Spero davvero che Suicide Squad soddisfi in pieno le mie aspettative, voglio un film adulto con elementi supereroistici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 Beh ma il primo dev'essere per forza di cose SBORONE all'ennesima potenza! Suicide Squad sarà quello che mercernari poteva essere ma non è stato fino in fondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Suicide Squad sarà quello che mercernari poteva essere ma non è stato fino in fondo! No, te prego, non mi paragonare Suicide Squad con quella roba là che ha la sua ragione d'essere solo nel contesto iconografico degli anni 80 sia pur per via metatestuale. Offenderesti me e David Ayer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 E che ne sai che a David Ayer non piacciono I Sacrificabili? Magari con quel cast ci fa il remake di una sporca dozzina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Magari con quel cast ci fa il remake di una sporca dozzina! No, ma ti posso dire che David, tempo fa, ha scritto i remake di Commando ( ) e Scarface! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 Ed a chi glielo fanno fare Commando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Ed a chi glielo fanno fare Commando? A nessuno, è un progetto abortito, ha solo scritto la sceneggiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Fighissimo!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Ci stanno da Dio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 Sopraffazione e brutalià. Voglio le femnazi che prendono fuoco mentre guardano sto film. VITTIMIZZALA DURO JARED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 La WB/DC ha postato un breakdown del footage di Suicide Squad con comparazioni alla fonte fumettistica: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 A proposito di Suicide Squad:1) si dice che Batman in persona sarà colui che ha consegnato alla giustizia di tutti i membri del team.2) guardandolo bene, mi sono convinto che nel trailer Joker stia per fare l'elettroshock proprio a Harley.Credo faccia parte della premessa che ci racconterà come sia passata da psicologa criminale a pazza scriteriata (sexy as hell). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Joker stia per fare l'elettroshock proprio a Harley. Credo faccia parte della premessa che ci racconterà come sia passata da psicologa criminale a pazza scriteriata (sexy as hell). Concordo, sono della stessa idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) Volevo scriverlo pure io, si vede un piccolo flash nel mezzo del trailer in cui Harley ancora in versione dottoressa è legata a un lettino e gli si avvicina un tizio tatuato con qualcosa in mano, i tatuaggi corrispondono a quelli di Joker nell'ultima scena quindi direi che la cosa quadra perfettamente per cui quello è un flashback. P.S. Ok che il doppiaggio del trailer è un work in progress ma se davvero quella è la scelta fatta per Joker non mi piace molto in originale sembra molto più pazzo e pericoloso Modificato 1 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Il Corriere riporta la notizia del divorzio tra Will Smith e la moglie. :whistle: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 cornificata da Harley? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Leto ha postato questa foto che sembra essere un rimando al look di The Killing Joke: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 uhm... una strada sterrata. anche quel cappello un po' così... e se fosse una morte in famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati