Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

Le è passato il ciclo?

No, mi pare che il ciclo continui ad averlo anche nell'ultimo comunicato. Quando hai oltre 4000 persone nella Hall H, è ridicolo pensare che un trailer non possa leakare e invece di continuare a fare la piangina a mezzo stampa sarebbe più intelligente mostrare buon viso a cattivo gioco con il rilascio ufficiale, appunto, del materiale mostrato.

Comunque... non so. Non sono completamente convinto da questo trailer.

I rilievi da te segnalati sarebbero corretti se si trattasse davvero di un trailer, ma è solo un assemblaggio del poco girato a disposizione. Le riprese sono tuttora in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo, se non volessero veramente far girare leaks, farebbero come fanno di solito, visione circoscritta ad inviti (e in un paio di occasioni, vabbe' lol).

E' veramente non credibile che si straccino le vesti per aver messo su una proiezione pubblica in uno dei piu' grossi 'show' (non so come altro considerare il comicon) legato all'entertainment.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il footage di Suicide Squad ha avuto quasi 2 milioni di contatti in più rispetto al trailer di Batman V Superman: la cosa in sè è abbastanza sorprendente e ne sono molto contento perchè ho trovato il girato di Ayer molto più interessante e stratificato della generica e "leccata" brodaglia di Snyder. Spero davvero che Suicide Squad soddisfi in pieno le mie aspettative, voglio un film adulto con elementi supereroistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suicide Squad sarà quello che mercernari poteva essere ma non è stato fino in fondo! :D

No, te prego, non mi paragonare Suicide Squad con quella roba là che ha la sua ragione d'essere solo nel contesto iconografico degli anni 80 sia pur per via metatestuale. Offenderesti me e David Ayer! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Suicide Squad:

1) si dice che Batman in persona sarà colui che ha consegnato alla giustizia di tutti i membri del team.

2) guardandolo bene, mi sono convinto che nel trailer Joker stia per fare l'elettroshock proprio a Harley.
Credo faccia parte della premessa che ci racconterà come sia passata da psicologa criminale a pazza scriteriata (sexy as hell). :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scriverlo pure io, si vede un piccolo flash nel mezzo del trailer in cui Harley ancora in versione dottoressa è legata a un lettino e gli si avvicina un tizio tatuato con qualcosa in mano, i tatuaggi corrispondono a quelli di Joker nell'ultima scena quindi direi che la cosa quadra perfettamente per cui quello è un flashback.

P.S. Ok che il doppiaggio del trailer è un work in progress ma se davvero quella è la scelta fatta per Joker non mi piace molto  >_< in originale sembra molto più pazzo e pericoloso

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti