Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John
Ovvio, i fissati dei "DS" che provano a diffondere le leggende sulle girelle che venderebbero a pacchi... nei loro sogni

 

io chiesi a nausicaa e pare avevano venduto bene

e non ci piove che fino a poco fa erano spariti e si faticava a cercarli

evidentemtente hanno ritrovato uno stock da qualche parte

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non li avevano ancora messi per bene sul sito (io però li ho sempre beccati mentre aspettavo i film, anche se qualche volta non con disponibilità immediata).

Ma se a una fumetteria arrivano le liste della roba in megasconto e quell'edizione c'è sempre, si può solo prendere atto che ha venduto discretamente magari, ma sfracelli non ne ha fatti. Forse meglio di altra roba che magari non vendeva proprio una mazza.

Anche perchè stiamo parlando di edizioni in box da 2 dvd e da 40 euro a testa di valore, dubito che non sapessero quante ne avevano stampate, tanto da arrivare a perdersi gli stock e ritrovarli ora.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma penso che garion parli di quest'ultimo periodo da quando effettivamente sono ricomparsi su terminal

dalle soglie del fuori catalogo (ormai si parla di 2 anni e mezzo fa circa)a prima dei box della seconda edizione(quindi la terza) non ci sono stati. La ricerca era dannatamente difficile tantè che disse Max se non riesci proprio a trovaer ne ho io ancora un paio di volume 10 te lo mando io.

 

poi bho non so

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, se qualcuno di voi va a Lucca questo week-end, potrebbe fare le domande a chi di dovere (sperando che siano presenti) su questioni "vitali".

A me interessa sapere:

1. Hanno già iniziato il doppiaggio? L'hanno finito? A che punto sono? (magari ci scappa anche che dicano i nomi dei doppiatori)

2. Usciranno prima i dvd o saranno prima trasmessi gli episodi in tv?

3. Quando inizieranno ad andare in onda gli episodi doppiati?

4. Usciranno come dvd singoli, cofanetto o entrambi?

5. Dopo Shin Mazinger pubblicheranno altri DVD di Nagai? :sbav: :ph34r::beg:

 

Dell'ultimo episodio uscì una nuova versione (se non ricordo male aveva un paio di minuti in più) sarebbe utile sapere se andrà in onda direttamente questa versione o se faranno come in Giappone con due versioni.

 

@black mask: di quali film parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che garion parli di quest'ultimo periodo da quando effettivamente sono ricomparsi su terminal

dalle soglie del fuori catalogo (ormai si parla di 2 anni e mezzo fa circa)a prima dei box della seconda edizione(quindi la terza) non ci sono stati. La ricerca era dannatamente difficile tantè che disse Max se non riesci proprio a trovaer ne ho io ancora un paio di volume 10 te lo mando io.

 

poi bho non so

 

Io li beccavo sempre in lista quando cercavo i film dei Saint col doppio doppiaggio. La disponibilità non la so.

Però è strano che Max avesse ancora un paio di volumi 10, Kenshiro gli è andato via come il pane.

 

 

Ci stanno anche i film con il doppiaggio eretico?:giggle:

 

Sì, tutti e quattro.

Di Nagai spero non tocchino nulla mai. Spero non butti male l'altra roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da fine settimana a Madrid. Sono usciti i primi due dvd e Br e si trovano ovunque. Non ho resistito e mi sono comprato il primo BR. :pazzia:

Allora, l'edizione è discreta, con il BR ti danno pure il dvd, extra praticamente inesistenti, adattamento girellaro con fuego de pecto ed altra roba simile. Ovviamente, ma si sapeva già, l'edizione home video è più completa rispetto a quella tagliata passata in tv. :hitler:

PS: dopo un giretto tra librerie e megastore, che dire? Forse in Italia stiamo messi meglio sia per quanto riguarda i manga (che però puoi trovare in libreria - ad es. da FNAC c'era un settore praticamente stracolmo ma GO NAGAI non ce stava proprio) sia per quanto riguarda gli anime (oltre ad Eva, Drangonpalla e death note non è che ci sia molto altro...). :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

-Trailer di altra roba della selecta vision

che edita Lost Canvas :dance2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusate il solito delirio daltronde l'avatar parla chiaro :giggle:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da fine settimana a Madrid. Sono usciti i primi due dvd e Br e si trovano ovunque. Non ho resistito e mi sono comprato il primo BR. :pazzia:

Allora, l'edizione è discreta, con il BR ti danno pure il dvd, extra praticamente inesistenti, adattamento girellaro con fuego de pecto ed altra roba simile. Ovviamente, ma si sapeva già, l'edizione home video è più completa rispetto a quella tagliata passata in tv. :hitler:

Quindi mi stai dicendo che in piena facoltà di intendere e di volere ai acquistato un dvd con quality Yamato e adattamento girellico?

Per di più in spagnolo?

Per espiare questa grave colpa te devi comprà il box di SM della Yamato in triplice copia appena esce e senza sconti alla cassa, o come pena verrai perseguitato da doppiaggi aulici e girellari in ogni dvd che comprerai, anche quelli di serie inedite in Italia.

Augh!

 

:thumbsup:

P.S: quanto lo hai pagato?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da fine settimana a Madrid. Sono usciti i primi due dvd e Br e si trovano ovunque. Non ho resistito e mi sono comprato il primo BR. :pazzia:

Allora, l'edizione è discreta, con il BR ti danno pure il dvd, extra praticamente inesistenti, adattamento girellaro con fuego de pecto ed altra roba simile. Ovviamente, ma si sapeva già, l'edizione home video è più completa rispetto a quella tagliata passata in tv. :hitler:

Quindi mi stai dicendo che in piena facoltà di intendere e di volere ai acquistato un dvd con quality Yamato e adattamento girellico?

Per di più in spagnolo?

Per espiare questa grave colpa te devi comprà il box di SM della Yamato in triplice copia appena esce e senza sconti alla cassa, o come pena verrai perseguitato da doppiaggi aulici e girellari in ogni dvd che comprerai, anche quelli di serie inedite in Italia.

Augh!

 

:thumbsup:

P.S: quanto lo hai pagato?

Avevo magnato troppa paella e non ero in grado di intendere e di volere. :lolla:

26 euro e rotti... :frown:

 

Bello che in Spagna, dove stanno messi peggio di noi, escano i BR si Shin Mazinger e qua invece ci becchiamo quelli di Devil May Cry.

Ma li farà pure la Yamato i BR di Shin Mazinger, di che ti lamenti? :pazzia:

E poi personalmente preferisco quintalate di manga di Nagai che aver subito i BR di SM. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cq a pensarci bene, se Dynit non è riuscita a cattarsi Sm potrebbe eesere dovuto al fatto che tra gli acquisti di Geass, GL e E7 non avessero più soldi per comprare altro quest' anno.

Spero che chi di voi andrà a Lucca romperà a Cavazzoni sul destino degli oav di Shin Getter vs Neo Getter e cose così, ma mi pare incredibile che d/v non abbia dato il diritto d' opzione all' editore che ha in catalogo la maggior parte di prodotti Nagaiani in catalogo e in magazzino.

E se il Fensa trema al pensiero di Yamato che si catta altra roba del Nagai, io comincerei a preoccuparmi della prossima mossa del Margaria riguardo ai suparobotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cq a pensarci bene, se Dynit non è riuscita a cattarsi Sm potrebbe eesere dovuto al fatto che tra gli acquisti di Geass, GL e E7 non avessero più soldi per comprare altro quest' anno.

beh, dynit con tutti gli annunci che ha fatto sarà impegnata per parecchio; però magari a lucca tirerà fuori qualche novità...

forse finora è dipesa troppo, o diversamente non poteva fare, da canali televisivi e da vecchi contratti quindi si orienta solo verso certi tipi di prodotti.

 

Spero che chi di voi andrà a Lucca romperà a Cavazzoni sul destino degli oav di Shin Getter vs Neo Getter e cose così, ma mi pare incredibile che d/v non abbia dato il diritto d' opzione all' editore che ha in catalogo la maggior parte di prodotti Nagaiani in catalogo e in magazzino.

devi fare un check dei titoli fuori catalogo e vedere cosa resta.

e poi cavazzoni ha già detto un buon numero di volte che la robba, non solo le girelle, di nagai :nono:

 

E se il Fensa trema al pensiero di Yamato che si catta altra roba del Nagai, io comincerei a preoccuparmi della prossima mossa del Margaria riguardo ai suparobotto.

realisticamente parlando... margaria che può fare? :snack:

cmq chi si occupa di gestire i diritti delle opere dynamic fuori dal giappone è... :soccer:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma li farà pure la Yamato i BR di Shin Mazinger, di che ti lamenti? :pazzia:

 

Nau ha detto che ci becchiamo solo i dvd.

Questa è idiozia allo stato puro.

Cioè fanno i BR per una roba di merda come DMC e non per SM che lo vendi anche ai cani con quel nome? :pazzia: :porcodance:

YAMATO DI MERDA. :hitler:

 

PS:Stai a trollà Endrì, non ci credo. :nono:

 

Cq a pensarci bene, se Dynit non è riuscita a cattarsi Sm potrebbe eesere dovuto al fatto che tra gli acquisti di Geass, GL e E7 non avessero più soldi per comprare altro quest' anno.

Spero che chi di voi andrà a Lucca romperà a Cavazzoni sul destino degli oav di Shin Getter vs Neo Getter e cose così, ma mi pare incredibile che d/v non abbia dato il diritto d' opzione all' editore che ha in catalogo la maggior parte di prodotti Nagaiani in catalogo e in magazzino.

E se il Fensa trema al pensiero di Yamato che si catta altra roba del Nagai, io comincerei a preoccuparmi della prossima mossa del Margaria riguardo ai suparobotto.

Il Cava se deve pija TLD. Stika di Shin VS Neo (roba simpatica ma può attendere). :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo