Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Io il finale della serie non lo interpreterei così negativamente. Quello che vediamo all'inizio del secondo episodio potrebbe essere un rimando al film del '74: lo Z DEVE essere distrutto per lasciare spazio al Great. Quello che succede dopo è un'altra storia (e chissà se un giorno Imagawa ci farà almeno un manga).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,su questo non lo metto in dubbio: da qualsiasi parte lo si guardi,lo Z ne esce praticamente sempre distrutto per lasciar posto a qualcos'altro (che sia il Great o il Kaiser) . Ma il problema,in questo caso,è che il Great e Blade sono solo un'illusione di pochi secondi,quindi niente salvezza. 

Tra l'altro mi chiedo anche quanto japanium possa essere avanzato dopo la costruzione del God Scrander nonché le miridiadi di armate mazinger e le centinaia di pugni a razzo... Insomma,da qualunque parte la si guardi non si riesce a trovare uno sbocco che lasci un minimo di speranza, tranne giusto l'inizio dell'episodio 2 (dove lo Z è un rottame ma Koji è solo dormiente,quindi vivo). 

Io poi devo ancora capire perché Blade appaia,ammazzi Pigman e scompaia subito... Qualcuno ipotizzò "distorsione dell'universo", ok,ci sta (e fa anche molto Mazinger Z Infinity ante-litteram) . Ma se così non fosse,oltre al fatto che nessuno nella serie accenni minimamente ai multiversi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo