Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Pare che Imagawa risulti indigesto ai girellari. :sisi:

Prime impressioni abbastanza deludenti. :crying::rotfl:

considerando quanto ci capiscono certi elementi di anime... e' un capolavoro :sbal:

Spoiler
mkz042.jpg

questo affare arriva dal manga di zetto by ishikawa :sbal:
Link al commento
Condividi su altri siti

Imagawa ha raccontato a salti il pre-finale. Roba da pazzi. :sisi::rotfl::pazzia::fash1:

Cmq muoiono tutti. :pazzia: Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale (qua nella mischia si intravede lo scaldabagno volante  :fear: ).

In meno di 20 minuti ci ha ficcato di tutto. Da gente pescata da VJ, al generale nero, Dr. Kabuto, Testuya e il Great (che pare bello potente), Mao Dante  :pazzia: , Zeus :pazzia: , tutto.

Geniale. :fash1:

speriamo che lo lassano lavorare che già con questo primo eps ha dato chiari segni di pazzia. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imagawa ha raccontato a salti il pre-finale. Roba da pazzi. :sisi::rotfl::pazzia::fash1:

Cmq muoiono tutti. :pazzia: Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale (qua nella mischia si intravede lo scaldabagno volante  :fear: ).

In meno di 20 minuti ci ha ficcato di tutto. Da gente pescata da VJ, al generale nero, Dr. Kabuto, Testuya e il Great (che pare bello potente), Mao Dante  :pazzia: , Zeus :pazzia: , tutto.

Geniale. :fash1:

Spoiler
speriamo che lo lassano lavorare che già con questo primo eps ha dato chiari segni di pazzia. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:sisi:

nun c'ho capito un ghezz, pero' spigne  :fash1::lolla:

..e per la cronaca il primo episodio di TLD era molto piu' chiaro e scorrevole  :prof::pazzia::pazzia::pazzia::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq muoiono tutti. :pazzia: Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale

Non e' detto. Parliamo sempre di quel pazzo di Imagawa. Magari e' solo sostegno spirituale e basta. In ogni caso, ci sono anche 25 puntate lisergiche in cui Imagawa si fara' a cannone.
Altro che gli acetati di Anno!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa roba mi ha fatto MALISSIMO.Non puoi cominciare con un recap del genere,mi lasci a sbavare finchè non finisce.Il finale è un marchettone gigante all'originale (e qui finirà alla stessa maniera,Big Bang Punch fallisce e arriva Tetsuya),ma il resto è sboronissimo (il finale....il finale....).Ma poi,Mao dante,il Borot che fa l'ICBM toss,Tetsuya che gira con la katana (cambiato voce pure lui mi sa,o forse è quello di Mazinkaiser),Nagai sparso,mamma mia che roba.Certo,la manona non è proprio sboronissima come il resto,ma qua sono sicuro che sarà sboronissimo lo stesso (anche perchè in qualche modo deve annientarla quella marmaglia di gente,e vai di Big Bang Punch).Big Bang che ad una prima occhiata può apparire non molto "epico",ma che in realtà è un marchio di fabbrica dello Z originale (il Rocket punch d'acciao,o il Daisharin Rocket Punch,sempre lì andava a parare il vecchio Z).

Mi lascia perplesso che Zeus sia un eroe di Mikene,ma forse ho capito male,e con i sottotitoli capirò qualcosa.

Ultima cosa:imho stavolta saltano i pezzi grossi visto l'episodio,

ovvero Sayaka e Boss

.Certo,può darsi di no,che siano da qualche parte feriti,ma dopo sto recap mi sa che una seconda serie con il Great è difficile gliela lascino fare (

se uccidi Sayaka e Boss in Giappone scoppia la rivoluzione

),e gli han fatto fare questo perchè non s'erano accorti delle sue intenzioni e quando se ne sono accorti era troppo tardi.E pure se lo cacciano,ormai s'è fatto sto recap e le linee guida le ha tracciate,quindi al sostituto tocca seguirle.A meno di negare questo recap,che si può sempre fare,per carità.

Io spero gli lascino fare il giro completo comunque,ci sono le potenzialità per rendere finalmente giustizia ai Mazinger di Nagai,non col vecchiume di trent'anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq muoiono tutti. :pazzia: Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale

Non e' detto. Parliamo sempre di quel pazzo di Imagawa. Magari e' solo sostegno spirituale e basta. In ogni caso, ci sono anche 25 puntate lisergiche in cui Imagawa si fara' a cannone.

Altro che gli acetati di Anno!!

Le gemelle schiattano e si vede. Gli altri per associazione potrebbero e sarebbe troppo ----> :pazzia:
Cmq mi piace come ha impostato il primo episodio, proprio per far capire che si vedrà di tutto e di più. :sisi:8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo come un porco.

per la cronaca, se non ho capito male Zeus dice che il suo nome e', appunto Zeus, ma che Koji puo' chiamarlo ZMazinger.

che poi Zeus sia un Eroe di Micene ci sta' anche come cosa, come leader della fazione opposta a quella dell'Imperatore delle Tenebre(alias Hades?)

notare poi Pigman, comunque, che anche quando e' Afro ha l'ombra "classica"

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi Zeus sia un Eroe di Micene ci sta' anche come cosa, come leader della fazione opposta a quella dell'Imperatore delle Tenebre(alias Hades?)

non era proprio cosi' anche nel manga di z mazinger? :ph34r:

per ora ho visto solo screenshot... porco cazzo ci sta anche il boyler ics mass produced :sbal:
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo come un porco.

per la cronaca, se non ho capito male Zeus dice che il suo nome e', appunto Zeus, ma che Koji puo' chiamarlo ZMazinger.

notare poi Pigman, comunque, che anche quando e' Afro ha l'ombra "classica"

Ma l'afro è quello di VJ addobbato stile mazinga. :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di Mao Dante è inquietante.

Zeuss------>DIO.

Mao Dante-------->DEMONE

Mazinga Z------->?

:pazzia:

a me ha inquietato un po' tutto l' episodio :fear:
comunque...

mi sembra che l' episodio fosse censurato, ma solo in una scena. in pratica era parzialmente oscurata la scena delle dita di afro pigman Z tagliate dalla gamya (Q3?).

yuzo ed hell sono due gocce d' acqua. hell sembra scontato che ritorni, ma e' difficile prevedere come... non si sa mai che imagawa si sia letto il romanzo cross over tra mazinger e getter; in tal caso se ne potrebbero vedere delle belle.
anche yuzo potrebbe rifarsi vivo, quello vero pero'...
la guerra dei cloni :pazzia:

di tutte le entrate in scena, mi ha impressionato molto quella di kenzo. vera Putenza registica :pazzia:

koji e' assente per mezzo episodio, che gia' di suo e' breve. ma quando c' e' e' il delirio :pazzia:

mao dante... stikazzi quella scena mi ha pietrificato. spettacolare. finalmente qualcuno ha interpretato mazinger cosi' come si doveva fare.
prima di morire, nazi blocken avra' avuto una visione quando z gli sta per entrare in casa, vedendo al suo posto dante?

riguardo al generale nero, imo quella scena iniziale si potrebbe piazzare circa a meta' serie piu' che verso la fine. la ragione che mi fa pensare cio' e' l' assenza di tutto il cast dei micenei che appare nella serie del great... ma kenzo, tetsuya, il generale e gorgon (bellissima la sequenza dove si "materializza" dalla pietra) ci sono.
la scena finale dell' ep mi e' sembrata di poco precedente lo scontro z vs generale :pazzia:

menzione d' onore a boss :fash1:

del resto non ho capito quasi un cazzo :lolla::lolla::lolla:

il tipo che legge il libro e parla con la tizia di el dorado, compare anche nello z disegnato da nagai. ha una figlia, la quale fa amicizia con shiro. ma poi crepa. sostituita con pollon? :ph34r:

a meno che questo z non sia iniziato nello stesso stile di mazinkaiser, cioe' dando per scontato che si sappia di chi si parla e che cosa fa, non sono riuscito a distinguere tutti i flashback dalle scene del primo episodio. troppa roba (buona) :rotfl:

muoiono tutti i nemici che appaiono nella serie di z. muore l' armata dei mazinger. l' istituto di ricerca e' raso al suolo. invece gli yumi si salvano, idem shiro. ma non ne sono sicuro... mancano delle scene :lolla:
mo' che si fa? ;D
vabbe', bisogna aspettare pazientemente l' ep 2.

ah si' l' alieno... prima esce dal tempio... qualche scena dopo koji se lo ritrova in cabina... mao dante... il cervello parla... non e' l' unico... ma anche questi crepano tutti... hell svolazza :pazzia:

tipico di imagawa... non vuole farti capire una ceppa; la storia te la devi costruire episodio dopo episodio con quello che ti da', altro che promo da 20 minuti e menate varie :sisi::lolla:
pero' stavolta e' andato VERAMENTE oltre :lolla:
manca solo duke :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti