Lord Gara Inviato 12 Aprile, 2015 Share Inviato 12 Aprile, 2015 TOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Aprile, 2015 Share Inviato 12 Aprile, 2015 anche se IMHO Spidey guadagnerebbe davvero tanto dall'essere trasposto in telefilm invece che in film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 (modificato) Su budget televisivo è impossibile fare Spidey: dubito che al mondo esista un network che voglia spendere 100 milioni di dollari a puntata! Kevin Feige ha rivelato che il suo contratto scade nel 2018: dite che la Disney glielo rinnova? Modificato 13 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Su budget televisivo è impossibile fare Spidey: dubito che al mondo esista un network che voglia spendere 100 milioni di dollari a puntata! Kevin Feige ha rivelato che il suo contratto scade nel 2018: dite che la Disney glielo rinnova? Lo stavi per scrivere io :-D, comunque il suo ragionamento a parte il problema del budget non è sbagliato, la struttura seriale delle storie di spidey permetterebbero lunghe storyline tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Alla fine, non vedo come potrebbe costare tanto più di un Flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Ma nessuno ha ancpra postato la short list degli attori per il ruolo di spidey? http://www.badtaste.it/2015/04/23/spider-man-prima-shortlist-di-cinque-nomi-per-il-nuovo-peter-parker/125113/ Vi rendete conto che il piu grande di loro al tempo delprimo spidey di Raimi giocava con i giocattoli della chicco? Mi sento vecchio. Mi sa che a questo punto anche le successive release di Kevin8 avrebbero potuto partecipare al casting :-D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) Non ho postato la lista perché attendo il nome definitivo.Non vedo perché dobbiamo preoccuparci anzitempo.Anche perché, come dici bene te, son tutti ragazzetti: il mio entusiasmo nei loro confronti è praticamente nullo. Modificato 23 Aprile, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Quello in mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Quello in mezzo! Quello in mezzo non sa nemmeno dov'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Si ma sembra il più simpatico/adatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Dici?Mi fido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Non mi paice nessuno di loro, però quello in mezzo effettivamente è quello messo meglio. E' l'unico con il mento a punta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2015 anche kingpin vorrebbe lui http://www.everyeye.it/cinema/notizia/vincent-kingpin-d-onofrio-vorrebbe-nat-wolff-nei-panni-di-spider-man_224378 io sono andato a vedere chi cazzo so' sti mocciosi e mi sa che forse e' meglio il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ma Asa Butterfield, per esempio, vi fa proprio schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 (modificato) Non ha troppa pubertá in circolo? Ieri sono andato sulla fonte originale della news a controllare che faccia ha chi ma tuttora non riesco ad associarle ai nomi. Modificato 24 Aprile, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 (modificato) Non ha troppa pubertá in circolo? Non dimenticarti che quando Spider-man fu ideato, scritto e disegnato da Steve Ditko (Coso scriveva solo i dialoghi, non ha mai inventato un cazzo in vita sua il coglione!), Peter Parker aveva solo 17 anni! E Asa Butterfield ha dato una bella prova di sè su Ender's Game. Dimmi che non è Peter Parker sputato: Modificato 24 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 In questa foto mi pare ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Non ha troppa pubertá in circolo? Non dimenticarti che quando Spider-man fu ideato, scritto e disegnato da Steve Ditko (Coso scriveva solo i dialoghi, non ha mai inventato un cazzo in vita sua il coglione!), Peter Parker aveva solo 17 anni! E Asa Butterfield ha dato una bella prova di sè su Ender's Game. Dimmi che non è Peter Parker sputato: Ma per me va bene, comunque io ricordo più 16 che 17, quanti anni avrebbe questo giovin virgulto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ma per me va bene, comunque io ricordo più 16 che 17, quanti anni avrebbe questo giovin virgulto? Neanche a farlo apposta, 17!!! Ed è alto 1 e 80 ('mazza come cresce in fretta!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2015 Butterfield é bravissimo ma non ce lo vedo a fare il cazzone in costume.. In un soffertone DC invece sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ma c'è una possibilità che spiderman appaia in Civil war? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 (modificato) Ma c'è una possibilità che spiderman appaia in Civil war? Spider-man APPARE in Civil War. Prima del reboot Marvel, farà il suo debutto ufficiale proprio su Captain America. Modificato 25 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Ma c'è una possibilità che spiderman appaia in Civil war? Spider-man APPARE in Civil War. Prima del reboot Marvel, farà il suo debutto ufficiale proprio su Captain America. La cosa antipatica è che probabilmente sarà poco piu di un cameo giusto per far vedere che è li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 La cosa antipatica è che probabilmente sarà poco piu di un cameo giusto per far vedere che è li. No, sarà molto più che un cameo: da quel che ho capito, in una prima stesura del copione doveva esserci solo Spider-man, poi quando sembrava che le trattative con la Sony non dovessere andare in porto fu sostituito con Pantera Nera, e adesso invece ci sono entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 quindi ci saranno Capt America, Iron Man, Pantera nera e Spiderman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati