Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Su budget televisivo è impossibile fare Spidey: dubito che al mondo esista un network che voglia spendere 100 milioni di dollari a puntata! ;D

Kevin Feige ha rivelato che il suo contratto scade nel 2018: dite che la Disney glielo rinnova? :giggle:

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Su budget televisivo è impossibile fare Spidey: dubito che al mondo esista un network che voglia spendere 100 milioni di dollari a puntata! ;D

Kevin Feige ha rivelato che il suo contratto scade nel 2018: dite che la Disney glielo rinnova? :giggle:

Lo stavi per scrivere io :-D, comunque il suo ragionamento a parte il problema del budget non è sbagliato, la struttura seriale delle storie di spidey permetterebbero lunghe storyline tv
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma nessuno ha ancpra postato la short list degli attori per il ruolo di spidey?

http://www.badtaste.it/2015/04/23/spider-man-prima-shortlist-di-cinque-nomi-per-il-nuovo-peter-parker/125113/

Vi rendete conto che il piu grande di loro al tempo delprimo spidey di Raimi giocava con i giocattoli della chicco?

Mi sento vecchio.

Mi sa che a questo punto anche le successive release di Kevin8 avrebbero potuto partecipare al casting :-D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho postato la lista perché attendo il nome definitivo.
Non vedo perché dobbiamo preoccuparci anzitempo.
Anche perché, come dici bene te, son tutti ragazzetti: il mio entusiasmo nei loro confronti è praticamente nullo. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha troppa pubertá in circolo?

Non dimenticarti che quando Spider-man fu ideato, scritto e disegnato da Steve Ditko (Coso scriveva solo i dialoghi, non ha mai inventato un cazzo in vita sua il coglione!), Peter Parker aveva solo 17 anni! E Asa Butterfield ha dato una bella prova di sè su Ender's Game. Dimmi che non è Peter Parker sputato:

35hoeo4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha troppa pubertá in circolo?

Non dimenticarti che quando Spider-man fu ideato, scritto e disegnato da Steve Ditko (Coso scriveva solo i dialoghi, non ha mai inventato un cazzo in vita sua il coglione!), Peter Parker aveva solo 17 anni! E Asa Butterfield ha dato una bella prova di sè su Ender's Game. Dimmi che non è Peter Parker sputato:

35hoeo4.jpg

Ma per me va bene, comunque io ricordo più 16 che 17, quanti anni avrebbe questo giovin virgulto? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una possibilità che spiderman appaia in Civil war?

Spider-man APPARE in Civil War.

Prima del reboot Marvel, farà il suo debutto ufficiale proprio su Captain America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una possibilità che spiderman appaia in Civil war?

Spider-man APPARE in Civil War.

Prima del reboot Marvel, farà il suo debutto ufficiale proprio su Captain America.

La cosa antipatica è che probabilmente sarà poco piu di un cameo giusto per far vedere che è li.
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa antipatica è che probabilmente sarà poco piu di un cameo giusto per far vedere che è li.

No, sarà molto più che un cameo: da quel che ho capito, in una prima stesura del copione doveva esserci solo Spider-man, poi quando sembrava che le trattative con la Sony non dovessere andare in porto fu sostituito con Pantera Nera, e adesso invece ci sono entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti