Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

E sarebbe uno sballo!
Tra l'altro rispecchierebbe una riflessione che stavo facendo per conto mio.
Cioè, l'Avvoltoio nei fumetti è un vecchiaccio incartapecorito, burbero e mariuolo.
Non è mica detto che anche nel film debba essere per forza un vecchio incartapecorito per essere un personaggio molto più anziano di questo Spider-Man... e resterebbe gloriosamente burbero e mariuolo!

Ora, con il rumour su Keaton, se fosse un accordo che poi viene finalizzato per davvero, non posso che essere estremamente contento. :snack:

Modificato da Erik
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro... ricordo male io o c'era anche stata una liason tra l'Avvoltoio e quel troione di Zia May?

'na specie. poi è arrivato ottavio.

biscottini come non ci fosse un domani...

ora capisco perchè è stata scelta marisa tomei per la parte della gilf.

(mentre scrivevo, due gatti in giardino hanno deciso di darci dentro. coincidenze?)

cmq mi spiace per il buon keaton ma non ce lo vedo nella parte. anch'io avevo pensato a birdman (evabbè, alla distante pure batman con la maschera), però non ha il profilo nasale adatto al personaggio.

sì, non sto scherzando, e dovrebbe pure fare una curetta dimagrante per essere della taglia giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, che per la continuity non ci sarebbe nessun problema, tanto Deadpool se ne uscirebbe con un "oh, mi hanno ficcato nell'universo narrativo della concorrenza? vabbè chissene basta che non mi censurano le parolacce e le tette" :giggle: 

Ecco il problema è che non potrebbe mai essere un PG13 senza perdere la forza del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti fa ridere pensare a quanto gli Americani siano rimasti colpiti dalle sequenze R di Deadpool, se si pensa a cos'era il rating R qualche decennio fa.
Robocop (l'originale, ovviamente) anyone? Che c'aveva smembramenti, tortura, puttane, cocaina, gambizzazione, violenza insensata, gente sciolta nell'acito, tirata nei vetri e sgozzata, più una metafora cristica? Che rating doveva avere?? :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, in qualche modo non avevo notato.

Forse perché l'impegno per evitare di farle vedere nel resto del film mi aveva distratto

Guarda che c'è il nudo (a momenti si vedevano pure le parti basse :°_°: ) di morena baccarin in una delle prime scene di sesso anche se è stato un "lampo". Inoltre nel night club c'erano tanti nudi anche integrali solo che la luce rossastra o giù di li nascondeva in parte i "dettagli" pero impossibile non notare questi nudi......

Link al commento
Condividi su altri siti