sirtao Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Probabilmente le infileranno nell'opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Tipo quelle di Batman in BvS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Si va giù di trolling pesante http://www.badtaste.it/2016/04/14/spider-man-homecoming-michael-keaton-villain/168514/ Keaton a fare l'Avvoltoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 (modificato) E sarebbe uno sballo!Tra l'altro rispecchierebbe una riflessione che stavo facendo per conto mio.Cioè, l'Avvoltoio nei fumetti è un vecchiaccio incartapecorito, burbero e mariuolo.Non è mica detto che anche nel film debba essere per forza un vecchio incartapecorito per essere un personaggio molto più anziano di questo Spider-Man... e resterebbe gloriosamente burbero e mariuolo!Ora, con il rumour su Keaton, se fosse un accordo che poi viene finalizzato per davvero, non posso che essere estremamente contento. Modificato 14 Aprile, 2016 da Erik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Ma tra l'altro... ricordo male io o c'era anche stata una liason tra l'Avvoltoio e quel troione di Zia May? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Ma tra l'altro... ricordo male io o c'era anche stata una liason tra l'Avvoltoio e quel troione di Zia May? 'na specie. poi è arrivato ottavio. biscottini come non ci fosse un domani... ora capisco perchè è stata scelta marisa tomei per la parte della gilf. (mentre scrivevo, due gatti in giardino hanno deciso di darci dentro. coincidenze?) cmq mi spiace per il buon keaton ma non ce lo vedo nella parte. anch'io avevo pensato a birdman (evabbè, alla distante pure batman con la maschera), però non ha il profilo nasale adatto al personaggio. sì, non sto scherzando, e dovrebbe pure fare una curetta dimagrante per essere della taglia giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Keaton deve fare NIGHTHAWK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 http://www.cineblog.it/post/688628/deadpool-2-tim-miller-e-simon-kinberg-vogliono-un-crossover-con-spider-man "tutti lo vogliono , tutti lo cercano " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 è un modo per provare ad entrare alla festa di matrimonio (MCU) tramite il testimone unico (spiderman) degli sposi (gli avengers)? eccomunque questo solidazio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Il problema sono i capoccioni di entrambe le compagnie, non credo che sentano il bisogno di cross over finche i rispettivi franchise vanno bene (escludendo fantastic four ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Già, che per la continuity non ci sarebbe nessun problema, tanto Deadpool se ne uscirebbe con un "oh, mi hanno ficcato nell'universo narrativo della concorrenza? vabbè chissene basta che non mi censurano le parolacce e le tette" Ecco il problema è che non potrebbe mai essere un PG13 senza perdere la forza del personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 la cosa triste è che non s'è vista una tetta in tutto DP. Cos'è, se mostravano un capezzolo femminile il film diventava R-17? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Sicuro non ce ne fossero? nello strip club (o quel che era quel locale) mi pareva di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Ricontrollerò quando esce il BRD, ma mi pare di non averne vista UNA. Tutte coperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Nello strip club?Erano tutte in vista.E c'era anhe qualche nudo integrale.Nel mezzo, con quella faccia lì, Stan Lee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Uh, in qualche modo non avevo notato. Forse perché l'impegno per evitare di farle vedere nel resto del film mi aveva distratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 In effetti fa ridere pensare a quanto gli Americani siano rimasti colpiti dalle sequenze R di Deadpool, se si pensa a cos'era il rating R qualche decennio fa.Robocop (l'originale, ovviamente) anyone? Che c'aveva smembramenti, tortura, puttane, cocaina, gambizzazione, violenza insensata, gente sciolta nell'acito, tirata nei vetri e sgozzata, più una metafora cristica? Che rating doveva avere?? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Aprile, 2016 Share Inviato 16 Aprile, 2016 nessuno. robocop ha ucciso anche i rating. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Aprile, 2016 Share Inviato 16 Aprile, 2016 Bei tempi quelli... come diceva la "epic voice" un tempo in cui i film d'azione erano pensati per gli adulti e il relativo giocattolame per i bambinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 16 Aprile, 2016 Share Inviato 16 Aprile, 2016 Uh, in qualche modo non avevo notato. Forse perché l'impegno per evitare di farle vedere nel resto del film mi aveva distratto Guarda che c'è il nudo (a momenti si vedevano pure le parti basse ) di morena baccarin in una delle prime scene di sesso anche se è stato un "lampo". Inoltre nel night club c'erano tanti nudi anche integrali solo che la luce rossastra o giù di li nascondeva in parte i "dettagli" pero impossibile non notare questi nudi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Aprile, 2016 Share Inviato 16 Aprile, 2016 La Baccarin è censurata da Reynolds che gioca al dottore con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 21 Aprile, 2016 Share Inviato 21 Aprile, 2016 Confermata la presenza di Iron Man nel reboot di Spider-man by Marvel: Robert Downey Jr./Tony Stark flirterà con Marisa Tomei/Zia May? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Aprile, 2016 Share Inviato 21 Aprile, 2016 Non fatelo sapere a Dan Slott o a Peter stavolta glie viene un coccolone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 E gnente, ahimè, Michael Keaton non è interessato a Spider-man. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Mi dispiace, credo che avrebbe reso bene il personaggio, speriamo adesso che pensino a Markovich, che poi era la scelta di Reimi per l'abortito Spiderman 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati