Lord Gara Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Io a sto giro sono preoccupatissimo comunque, hanno messo davvero TANTA roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 Si vabbeh ciaone proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 Tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta......ma proprio tanta roba. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Marzo, 2016 Share Inviato 16 Marzo, 2016 Featurette - The Punisher (un pò spoileroso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Caricata la seconda stagione..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Visto adesso il 1mo ep della s2... finale col botto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Amici nel pieno della maratona (sono a meta' stagione) mi mandano messaggi esaltatissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Io sono al 5 e bè, condivido! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Io ancora alla seconda, ma mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Vista la seconda. Splendida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Bevute le prime 4.Bernthal IMMENSO. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Bevute le prime 4. Bernthal IMMENSO. :clap: Confermo è proprio Frank Castle, i primi due episodi godibilissimi anche se mi sembra che ci sia un cambio di stile, la prima stagione abbondava di dialoghi ed alcuni epsodi erano un tantino statici(ma ci stava visto che doveva presentare il personaggio ed il suo mondo) mentre si va molto piu verso l'azione, il punitore com Kingpin è un ombra inquietante che avvolge la storia ed i personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Sto iniziando la 10, sto facendo un chiusone. Gran serie, Punisher magistrale. Qualche cosa non mi ha convinto, ma siamo su livelli altissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Visti 8 episodi, davvero ottimi ammetto che non mi convinceva Elektra, ma un particolare colpo di scena ci farà capire che il suo atteggiamento era artefatto, mi piace anche il fatto che Castle malgrado sia davvero the punisher in questa serie non è quella figura un po troppo monolitica cone nei comics, ma decisamente più vulnerabile complimenti alla produzione per nascosto una certa guest star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 per oggi mi fermo alla sesta...devo dire che mi sta convincendo molto di più rispetto alla prima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Per curiosita'... si puo' vedere senza aver visto la prima, c'e' troppa robba relativamente consequenziale? E si, ovviamente conosco il personaggio, ehm.E si, non ho visto la prima. Solo che acca' c'e' Elektra, e io rosico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 Visto che conosci il personaggio puoi anche vederla così di botto, ma io, sinceramente, te lo sconsiglio.Anche perché sono entrambe serie corte. Fai presto a recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 È solo una mia supposizione, ma credo che ci sia una scena che mette le basi per born again nella terza stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 Per curiosita'... si puo' vedere senza aver visto la prima, c'e' troppa robba relativamente consequenziale? E si, ovviamente conosco il personaggio, ehm. E si, non ho visto la prima. Solo che acca' c'e' Elektra, e io rosico. Se hai un po' di tempo da investire è comunque un'ottima serie la prima.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 Senza contare che saltando la 1ma ti perdi tutta lo costruzione/setting Di Hell's Kitchen nonchè le dinamiche tra i personaggi (e se puoi sorvolare sulle citazioni/rimandi di Jessica jones imho NON PUOI goderti appieno la s2 senza aver visto la 1..) Poi fai te Shuji ma se inizi la s1 và giù liscia che è un piacere e non ti stacchi più imho :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 E poi c'e' Vincent d'Onofrio che spacca le teste a sportellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Marzo, 2016 Share Inviato 21 Marzo, 2016 Sciroppata tutta.Serie ECCEZIONALE, che costruisce con grande efficacia e intelligenza sulle fondamenta della prima stagione.Regia ottima, costumi fantastici, attori strepitosi. Bernthal si mangia le scene che pare bulimico. Sono davvero colpito.Ci sono qua e là delle piccole cose che ho trovato meno azzeccate, soprattutto nel personaggio di Matt Murdock, ma sono solo fisse mie da lettore di fumetti, ne sono sicuro.Veramente appagante e qualitativamente eccellente.Netflix SMASH! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2016 Share Inviato 21 Marzo, 2016 Io sono alla 4. 2 episodi a sera e dovrei finirla in settimana. La parte del punitore vista finora è favolosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Marzo, 2016 Share Inviato 21 Marzo, 2016 (modificato) non credo funzioni se non sulla pagina di youtube, cmq divertitevi con il 360° EDIT...mi sbagliavo funziona anche così Modificato 21 Marzo, 2016 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati