Vai al contenuto

Daredevil su Netflix

Messaggi raccomandati

ok vista la prima serie. mi è piaciuta davvero molto tranne che per 3 situazioni.

1 wesley. questo personaggio era LA colonna portante dell' "impero" di fisk. doverlo togliere di mezzo è più che comprensibile. come? all'improvviso impazzisce e muore in una gag.

2 ben urich. afro è bello eh? ma non per questo doveva fare quella fine lì. poteva tornare utilissimo in altre serie, legandole e dandogli una qualche parvenza di coesione.

3 lo scontro finale, fisico, tra daredevil e fisk. per nulla impressionante... non sa nemmeno di resa dei conti (non che dovesse esserlo, del resto i cattivoni vanno e vengono ciclicamente, ma un po' di più drama ci stava).

a parte questo mi ritengo ampiamente soddisfatto. buon equilibrio nella doppia vita di matt, personaggi vivi (tutti), una trama ben articolata lungo gli episodi, una città che non è da cartolina.

sicuramente vedrò anche la seconda serie, sperando che non mi scada nella banalità a causa del punitore... certo c'è da considerare pure elektra ma dipende da cosa si vorrà inscenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

1 wesley. questo personaggio era LA colonna portante dell' "impero" di fisk. doverlo togliere di mezzo è più che comprensibile. come? all'improvviso impazzisce e muore in una gag.

2 ben urich. afro è bello eh? ma non per questo doveva fare quella fine lì. poteva tornare utilissimo in altre serie, legandole e dandogli una qualche parvenza di coesione.

Perfettamente d'accordo, le uniche due pecche.

Ma sopratutto

Daredevil-1.jpg?fit=950%2C6000

La scena è para para a quella di "Bentornato Frank". E quanto spero sia davvero così.

Elektra:

Daredevil-2.jpg?fit=950%2C6000

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Trailer italiani:

Quanto non c'entra niente la voce di Elektra?

Una curiosità: nel primo trailer, in inglese, a 0.49 il poliziotto mi sembra dica "military precison", ma sul trailer italiano quel riferimento al militare non c'è. Ho capito male dall'inglese io? Perché se così non fosse nel caso di Frank la sfumatura "militare" non è proprio una cosa da eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma il 18 anche in Italiano per noi o dopo?

Direi WW in contemporanea, che senso avrebbe rilasciarla solo negli usa e poi dopo nel resto del mondo? Farsela piratare di più?

Mica sono Pezzenti Video che ti promettono il mondo e poi manco ud dvd sgrauso ti tirano fiori.. il 18 hanno detto ed il 18 la serie sarà disponibile COMPLETA e doppiata (almeno nelle principali lingue) per tutti i mercati in cui è presente Netflix, Italia compresa!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti