Roger Inviato 12 Novembre, 2015 Share Inviato 12 Novembre, 2015 ok vista la prima serie. mi è piaciuta davvero molto tranne che per 3 situazioni. 1 wesley. questo personaggio era LA colonna portante dell' "impero" di fisk. doverlo togliere di mezzo è più che comprensibile. come? all'improvviso impazzisce e muore in una gag. 2 ben urich. afro è bello eh? ma non per questo doveva fare quella fine lì. poteva tornare utilissimo in altre serie, legandole e dandogli una qualche parvenza di coesione. 3 lo scontro finale, fisico, tra daredevil e fisk. per nulla impressionante... non sa nemmeno di resa dei conti (non che dovesse esserlo, del resto i cattivoni vanno e vengono ciclicamente, ma un po' di più drama ci stava). a parte questo mi ritengo ampiamente soddisfatto. buon equilibrio nella doppia vita di matt, personaggi vivi (tutti), una trama ben articolata lungo gli episodi, una città che non è da cartolina. sicuramente vedrò anche la seconda serie, sperando che non mi scada nella banalità a causa del punitore... certo c'è da considerare pure elektra ma dipende da cosa si vorrà inscenare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 1 wesley. questo personaggio era LA colonna portante dell' "impero" di fisk. doverlo togliere di mezzo è più che comprensibile. come? all'improvviso impazzisce e muore in una gag. 2 ben urich. afro è bello eh? ma non per questo doveva fare quella fine lì. poteva tornare utilissimo in altre serie, legandole e dandogli una qualche parvenza di coesione. Perfettamente d'accordo, le uniche due pecche. Ma sopratutto La scena è para para a quella di "Bentornato Frank". E quanto spero sia davvero così. Elektra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 31 Dicembre, 2015 Share Inviato 31 Dicembre, 2015 Elektra la amo gia'.(qui la foto si vede meglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Dicembre, 2015 Share Inviato 31 Dicembre, 2015 Il Punitore mi sembra modellato iconograficamente sul modello di Taxi Driver più che sul vigilante fumettistico della Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Dicembre, 2015 Share Inviato 31 Dicembre, 2015 Bernthal pare disegnato da Romita Jr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Gennaio, 2016 Share Inviato 7 Gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 Questo trailer mi fomenta in un modo assurdo. Sto letteralmente facendo la schiuma in attesa del 18 Marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 Sarà un mese molto lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 Sarà un mese molto lungo. TROPPO LUNGO.....febbraio ne ha pure 29 quest'anno ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 "Hello, Matthew."ARF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 http://www.fantascienza.com/20946/marvel-s-daredevil-il-trailer-della-stagione-due-presenta-punisher-ed-elektra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 O diobbono, se mi mettono pure l'EleKtra di Miller ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Febbraio, 2016 Share Inviato 25 Febbraio, 2016 Trailer parte 2 Elektra è na topa da competizione. E il costume non è neanche male. Speriamo che la storyline di Frank e quella di Elektra convivano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2016 Share Inviato 25 Febbraio, 2016 Questo trailer è da infarto.Sono quasi morto.Sono contento di essere sopravvissuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Febbraio, 2016 Share Inviato 25 Febbraio, 2016 Trailer italiani: Quanto non c'entra niente la voce di Elektra? Una curiosità: nel primo trailer, in inglese, a 0.49 il poliziotto mi sembra dica "military precison", ma sul trailer italiano quel riferimento al militare non c'è. Ho capito male dall'inglese io? Perché se così non fosse nel caso di Frank la sfumatura "militare" non è proprio una cosa da eliminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Altri poster spettacolo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Sò già che il 18 sera mi chiudo in casa e vado avanti finchè non crollo... per il we conto di finirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Ma il 18 anche in Italiano per noi o dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 (modificato) Ma il 18 anche in Italiano per noi o dopo? Direi WW in contemporanea, che senso avrebbe rilasciarla solo negli usa e poi dopo nel resto del mondo? Farsela piratare di più? Mica sono Pezzenti Video che ti promettono il mondo e poi manco ud dvd sgrauso ti tirano fiori.. il 18 hanno detto ed il 18 la serie sarà disponibile COMPLETA e doppiata (almeno nelle principali lingue) per tutti i mercati in cui è presente Netflix, Italia compresa! Modificato 8 Marzo, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Ero convinto arrivasse dopo... meglio così, smetterò di dormire per il week end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Mi piace molto... Non vedo l'ora che parta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Ancora poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati