Vai al contenuto

Daredevil su Netflix

Messaggi raccomandati

Bevute le prime 4.

Bernthal IMMENSO. :clap: :clap: :clap:

Confermo è proprio Frank Castle, i primi due episodi godibilissimi anche se mi sembra che ci sia un cambio di stile, la prima stagione abbondava di dialoghi ed alcuni epsodi erano un tantino statici(ma ci stava visto che doveva presentare il personaggio ed il suo mondo) mentre si va molto piu verso l'azione, il punitore com Kingpin è un ombra inquietante che avvolge la storia ed i personaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti 8 episodi, davvero ottimi ammetto che non mi convinceva Elektra, ma un particolare colpo di scena ci farà capire che il suo atteggiamento era artefatto, mi piace anche il fatto che Castle malgrado sia davvero the punisher in questa serie non è quella figura un po troppo monolitica cone nei comics, ma decisamente più vulnerabile complimenti alla produzione per nascosto una certa guest star

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosita'... si puo' vedere senza aver visto la prima, c'e' troppa robba relativamente consequenziale?

E si, ovviamente conosco il personaggio, ehm.
E si, non ho visto la prima.

Solo che acca' c'e' Elektra, e io rosico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosita'... si puo' vedere senza aver visto la prima, c'e' troppa robba relativamente consequenziale?

E si, ovviamente conosco il personaggio, ehm.

E si, non ho visto la prima.

Solo che acca' c'e' Elektra, e io rosico.

Se hai un po' di tempo da investire è comunque un'ottima serie la prima.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che saltando la 1ma ti perdi tutta lo costruzione/setting Di Hell's Kitchen nonchè le dinamiche tra i personaggi (e se puoi sorvolare sulle citazioni/rimandi di Jessica jones imho NON PUOI goderti appieno la s2 senza aver visto la 1..)

Poi fai te Shuji ma se inizi la s1 và giù liscia che è un piacere e non ti stacchi più imho :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciroppata tutta.
Serie ECCEZIONALE, che costruisce con grande efficacia e intelligenza sulle fondamenta della prima stagione.
Regia ottima, costumi fantastici, attori strepitosi. Bernthal si mangia le scene che pare bulimico.

Sono davvero colpito.

Ci sono qua e là delle piccole cose che ho trovato meno azzeccate, soprattutto nel personaggio di Matt Murdock, ma sono solo fisse mie da lettore di fumetti, ne sono sicuro.

Veramente appagante e qualitativamente eccellente.
Netflix SMASH!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti