Vai al contenuto

Primavera 2015

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Digimon Adventure Tri. Assolutamente

Yugi-Oh uno sguardo lo butto. Son curioso di vedere come sia senza culocuore delle carte.

Ninja Slayer. Una chance allo studio Trigger la si da sempre

Nagato Yuki :sisi:

Per il grandissimo piacere di Sua Santità, Saint Seiya

Punch Line.

Poi mi fermo per il momento. Ce ne sarebbero altre, ma sarebbero troppe poi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno il remake della prima serie di Yughioh? Non lo sapevo.

Per digimon adventure Tri, ho molte riserve per via dei recenti trascorsi della Toei di rianimare le loro vecchie glorie,

Altra serie di High School DXD? Non era finito ?

Seguito di Robot girl Z, Lupin giacca blu (che lo faranno vedere in tv in italia in contemporanea ?) e la seconda serie di Fate Faccine Work! Ok l'ultima m'interessa assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque così, a occhio:

Sidonia seconda stagione

High School DXD Born

Dungeon Coso 

Saint Seiya Soul of QUALITY

Robot Girls Z Plus

Non rompetemi le palle seconda stagione (Yahari Ore eccetera)

Gargantia II Ova

In predicato (se qualcuno ne sa qualcosa in più e vuole parlarne, ben volentieri, mi puzzano tutti di stronzata, chi in positivo chi in negativo, Plastic Memories mi pare Almost Human versione anime):

Denpa Kyoushi

Owari no Seraph

Plastic Memories

PunchLine

Link al commento
Condividi su altri siti

Creatore e sceneggiatore delle saghe di Infinity (Never 7, Ever 17, Remember 11) e Zero Escape (999 e Virtue's Last Reward). Punch Line sembra su tutt'altro pianeta rispetto alle storie a cui è abituato, ma personalmente sono parecchio curioso di vedere cosa ne tira fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Dovrei seguire:

- Fate S2;
- Lupin III;

- Nagato Yuki-chan no Shōshitsu (con tutti i dubbi del caso);

- Ninja Slayer;

- Nisekoi:;

- Ore Monogatari!!;

- Punch Line;

- SNAFU S2. 

In realtà ci sono diverse serie (le jumpate, Arslan Senki, Rinne, anche il robo KyoAni se fossi disperato) che in altre stagioni avrei seguito tranquillamente o perlomeno provato, ma sono talmente tante che mi stanco anche solo a scremarne un altro paio. La S2 di Sidonia la zompo, che nel complesso come trasposizione non mi aveva convinto anche se certi aspetti mi erano comunque piaciuti. Spero di poter recuperare un giorno il mango se non va troppo per le lunghe. Di Yamada, che personalmente trovo simpatico e col giusto fanservice, mi faccio bastare l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo che qualcuno si inc*li Kekkai Sensen, ecco un'altra serie:

Re-Kan!

ep.1

Al di la' dell'acchitto curioso che in prima battuta fa pensare ad un'interiezione toscana, direi che allarghiamo il neo-partito del Mah legato alle serie di questa tornata.

In se' non e' neanche male, anzi, la pucciola che vede gli spiriti e che si trova a aiutarli, tutto ok, non e' neanche male la protagonista...

Madddddiosanto quanto sa di visto pure sta serie.

SE i personaggi funzionano, dato che e' abbastanza banalmente character driven, puo' anche uscirne fuori qualcosa di buono, ma per ora non staro' di certo nell'attesa di una nuova puntata ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha divertito, sì è tutto molto già visto però le tizie son simpatiche e sembra la versione comica de Il sesto senso (che poi lo chiamano proprio così, mancava solo un "vedo la gente morta" :lolla: ) e la coprotagonista tsunderissima è promossa... il gatto però è quello che SPIGNE di più, si vede tre secondi ma già l'adoro "oh! aMMore yuri!" è già mito :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sesto senso (che poi lo chiamano proprio così

In originale è reikan (è lo stesso titolo della serie, re-kan), che si può interpretare in vari modi. reikan in giapponese è una parola normale che vuole dire "ispirazione". Ed è scritta proprio col carattere "rei" di spirito, fantasma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il porcogatto e' un mito  :sisi:  

yande-re-316067-amami_hibiki-inoue_narum

Ero-Neko FTW :D A me è piaciuto, si vede subito che è tratto da un 4koma, e più che "vedo la gente morta" di Shyamalan  a me pare "vedo laggente scema" di Maccio :lolla:

Show By Rock - 01

What the f... am I watching?  :pazzia: 

La cosa bella è che non m'è neanche dispiaciuto...

Ah, Endrino deve vederlo ASAP

È la cosa più orrida e al contempo più stupefacente che abbia mai visto, fa schifo e spigne contemporaneamente su tutti i fronti.

Non saprei come altro definirla.

MUST WATCH.

Hello! Kiniro Mosaic ep. 1

Poco da dire, per chi ha adorato la s1 come me, WELCOME BACK! :occhioni:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Re-Kan!

ep.1

Al di la' dell'acchitto curioso che in prima battuta fa pensare ad un'interiezione toscana, direi che allarghiamo il neo-partito del Mah legato alle serie di questa tornata.

In se' non e' neanche male, anzi, la pucciola che vede gli spiriti e che si trova a aiutarli, tutto ok, non e' neanche male la protagonista...

Madddddiosanto quanto sa di visto pure sta serie.

SE i personaggi funzionano, dato che e' abbastanza banalmente character driven, puo' anche uscirne fuori qualcosa di buono, ma per ora non staro' di certo nell'attesa di una nuova puntata ^^

Lo stesso effetto che ha fatto a me. Il primo episodio in sé è pure più divertente di quello che mi aspettassi, però comunque la serie non sembra promettere chissà cosa. Seguibile ma anche tralasciabile, al momento. Più che altro mi sa che mi verrà a noia presto.

Poi, ho visto male io o siamo davanti a un altro caso tipo Kiss me Licia? Nel senso che la protagonista nelle sigle ha un colore di capelli diverso da quello che ha durante l'episodio (anche se la differenza non è così evidente come in Kiss me Licia).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso problema, si fa per dire, di Re-Kan è il fatto che la narrazione è troppo spezzettata e si capisce lontano un miglio che deriva da un 4koma, quando invece moltissime altre serie hanno saputo amalgare meglio.

Forse era meglio se lo facevano da 3 min

Link al commento
Condividi su altri siti