Shuji Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 E' uscita una certa quantita' di robba oggi, Owari no Seraph.... loading... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 Owari no Seraph è al momento un grosso "mah". Poi ha quel retrogusto che fa impennare tanto le fujoshi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 Aspetto l'edizione Dynit, se è troppo fujoshibait si droppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 4 Aprile, 2015 Visto che comunque in qualche modo ricicciera' fuori anche per questo motivo, ci apro un topo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 4 Aprile, 2015 Open The Gate Topic Donc, EP1 Nel primo episodio secondo me e' stato troppo cercato "l'effetto" rispetto ad una qualche costruzione che non vada oltre alla presentazione (alla fine) di Un personaggio. L'autore in questione con Legend of the Legendary Heroes, era riuscito comunque a dipingere un valido affresco d'insieme anche come ambientazione.Quindi direi che alla fine sottoscrivo il 'mah' di qua sopra, pero' ho ancora un minimo di fiducia che ne possa uscire (forse) qualcosa di buono; se il tutto poi sara' eccessivamente character driven, il protagonista a me gia' non piace per nulla (come del resto non mi piacciono i vampiri, quindi a questo punto piu' che di fiducia direi che si tratta, per me, di curiosita' di vedere cosa ne esce fuori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 (modificato) Condivido decisamente il "mah". Sia il main che il (futuro) vampirello biondo [appare in tutti i poster e consimili, e conciato com'era penso possa tornare solo come vampiro] sono davvero insopportabili, per ora. Inoltre il comportamento dei vampiri è totalmente insensato. Anche se i bimbi sono il loro bestiame, nessuno sano di mente si metterebbe mai a uccidere i propri capi di bestiame senza motivo. Modificato 4 Aprile, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 Il biondo tornerà come vampiro?? Ho già il soprannome pronto: Dato che Dra-cula è occupato, In-cula Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 4 Aprile, 2015 (Se e' la solita menata del morso-da-vampiro-diventa-vampiro, lo droppo gia' dalla prossima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Aprile, 2015 Share Inviato 4 Aprile, 2015 (Se e' la solita menata del morso-da-vampiro-diventa-vampiro, lo droppo gia' dalla prossima) Quello dubito. Sakurai si ciuccia la bambina e poi la butta per terra dicendo che è morta. Penso che ci sia di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Il virus. I vampiri. I poveri pampini orfani. Il curry. I pampini trucidati. Il vampiro scemo. La vendetta. Il setting scolastico. La katana. Mabaffanculo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Il virus. I vampiri. I poveri pampini orfani. Il curry. I pampini trucidati. Il vampiro scemo. La vendetta. Il setting scolastico. La katana. Mabaffanculo. E' la serie fujoshi per la primavera, erede di Aldonoiah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 (modificato) E c'è sempre un biondo doppiato da Kensho Ono, guarda caso. XD Comunque il momento peggiore è alla fine, con lui che scappa e all'improvviso arriva tizio a caso. "Ah, sì, tu sei il main character perché lo dice una profezia ()". Modificato 5 Aprile, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 È peggio l'anteprima. \SUDDENLY SCUOLA/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Complimenti per avermi fatto passare la voglia di vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Idem, non so nemmeno se lo inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 Provato per curiosità, drop immediato. Non è il mio genere, ho tremila altre serie da vedere e comunque mi ha fatto schifo, oltretutto le loli muoiono tutte subito -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2015 Share Inviato 5 Aprile, 2015 (modificato) Alla fine facendomi del male l'ho visto... credo sia da drop immediato Condivido decisamente il "mah". Sia il main che il (futuro) vampirello biondo [appare in tutti i poster e consimili, e conciato com'era penso possa tornare solo come vampiro] sono davvero insopportabili, per ora. Inoltre il comportamento dei vampiri è totalmente insensato. Anche se i bimbi sono il loro bestiame, nessuno sano di mente si metterebbe mai a uccidere i propri capi di bestiame senza motivo. Tipico atteggiamento da nobilastro annoiato e stronzo no? lascia in giro mappe per far venire in mente ai bambinetti di scappare poi li attende all'uscita per irriderli e ischerzarli (e sì... che soddisfazione essere più furbo di un mocciosetto ) Saranno anche il loro cibo ma dato che ne hanno tanti sprecarne un po' è anche questo molto da nobile bastardo, serve a far capire con una mega insegna al neon allo spettatore "questi sono i cattivi che dovete odiare" La cosa peggiore comunque è l'epilogo con i tizi che stanno lì ad aspettarlo "oh! guardate! come ci aveva detto l'Oracolo puntualissimo è arrivato l'eletto! ragazzo ti devo comunicare una notizia fantastica, tu sei il prescelto e in quanto tale avrai un sfiga nera che manco Fantozzi e dovrai farti un culo tanto per sconfiggere tutti i cattivoni contento?" e al prossimo episodio... diventa una commedia scolastica?! mavvaff! almeno lo portassero a Zion a pogare Edit: Il biondino shota che dava via il... "sangue" al nobile vampiro (dall'aria molto busona ) ha un nome che suona come Micaela... altro che Andromeda, ogni volta che faceva gli occhioni languidi sentivo il bisogno di mettermi delle mutande di ghisa le fujoshi saranno già stese riverse in un lago di vari fluidi corporei Modificato 6 Aprile, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Questa è roba per fujoshi veganminchia, mi vedo il prossimo episodio solo per supportare lo streaming italico, ma la voglia è poca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2015 (Che c'entrano i vegani ? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Boh, a me non è dispiaciuto.Ed essendo tratto dalle novel dell'autore di DenYuuDen, una possibilità gliela do volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Aprile, 2015 Share Inviato 8 Aprile, 2015 Provato per curiosità, drop immediato. Non è il mio genere, ho tremila altre serie da vedere e comunque mi ha fatto schifo, oltretutto le loli muoiono tutte subito -_- L'ultima frase non necessita una connotazione cosi negativa, anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2015 DAT OPENING.... https://www.youtube.com/watch?v=5xTlyTJoUzc vabbe', io ci provo, faccio finta che non sia esistita la prima puntata (e che nella opening i due non abbiano un fujioshi moment da paiura) e faccio un 'restart' dalla seconda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 ok vista la seconda e DROP! ripasserò nel topic per vedere se qualcuno va avanti a seguire sta roba, ma direi che questo secondo ep conferma tutti i problemi del primo, aggiungendone pure altri. ora mi guardo il primo di kekkai anche se mi ispira poco pure questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Il secondo l'ho appena visto il poveraccio è una calamita per derpini dall'incerta sessualità, tutti lui li becca! per la felicità delle fujoshi che anche con questo episodio potrebbero affogare nei propri liquidi Fortuna che nel prossimo pare che riesca ad attirare anche un po' di phaiga così per variare un po' Il colonnello è un gran trollone Comunque se non l'avessero infarcito di fujoshi bait non sarebbe nemmeno così squallido, il tipo almeno non fa troppo l'emo e i combattimenti potrebbero essere fighi, provo a dargli ancora fiducia appunto per le scene d'azione e per la OP che mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 La regia della op è molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati