Chocozell Inviato 12 Ottobre, 2017 Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Figo il primo espisodio. Io mica ho capito quali siano i poteri di Chain. Saltella tutto il giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2017 Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Figo il primo espisodio. Io mica ho capito quali siano i poteri di Chain. Saltella tutto il giorno http://kekkai-sensen.wikia.com/wiki/Chain_Sumeragi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Voglio una serie in cui Chain fa cose Il terzo episodio in teoria è tutto su di lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Ep. 3 2Come diavolo fa sta serie ad essere figa in modo diverso ad ogni nuova puntata?Si spera ricicci Doc anche nelle prossime puntate.Zap Uber come sempre, anche in questi limitati casi.Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 (modificato) Son solo all'inizio della due e sto già rotolando "Patrach!" La Doc che ha ridefinito il concetto di farsi in quattro è nella op e pure nella ed quindi son sicuro la rivedremo Zapp semplicemente un mito Modificato 16 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 17 Ottobre, 2017 Share Inviato 17 Ottobre, 2017 regia pazzesca ed è uno dei pochi anime che non deve giustificare nulla e nemmeno spiegare nulla..... ogni episodio che descrive un minimo il passato è una perla........ tra questo e garo il lunedì di vvvvid è davvero una goduria......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Sìssì, belle le prime due puntate. Però non mi devono sbagliare la terza, che a vedere dalla preview sarà veramente dedicata a Chain, come preannunciato da Dk. Potrebbe, anzi, deve essere un mega episodione intergalattico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2017 Share Inviato 21 Ottobre, 2017 Sìssì, belle le prime due puntate. Però non mi devono sbagliare la terza, che a vedere dalla preview sarà veramente dedicata a Chain, come preannunciato da Dk. Potrebbe, anzi, deve essere un mega episodione intergalattico. In realtà la terza alla fine è solo per metà su Chain (e per metà su Steven). Però la quarta è tutta su di lei e le sue colleghe licantrope. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) Tutte e due le metà sono state grandiose... anche se la cagnolina alla fine... Ma il più grande di tutti alla fine resta Zapp... e il suo povero Freedom Magnum Ma quanto è bella 'sta serie! Se non si decidono a iniziare a doppiare la prima stagione sono pazzi. Modificato 24 Ottobre, 2017 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2017 Io mica ho capito quali siano i poteri di Chain. Saltella tutto il giorno This Episode. Ep.4 Mission Chainpossible. *muoro* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2017 Share Inviato 31 Ottobre, 2017 (modificato) La cagnolina rulleggia verso l'infinito e oltre... il metodo per "evocarla" mi ha ucciso P.S. Al solito Zapp riesce a troneggiare anche solo prendendo un calcio in faccia. Idolo assoluto. Modificato 31 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2017 Teeeeeeeeeeeeeenera. Guarda come s'abbraccia a quel... Occhei, occhei, chittelotocca, chittelo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2017 Share Inviato 31 Ottobre, 2017 (modificato) :lolla: In pratica il modo di "evocarla" era metterla in imbarazzo facendole un'improvvisata a casa sua ridotta a un porcile Modificato 31 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2017 Ep.6 E Chi Chiamerai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 12 Novembre, 2017 Share Inviato 12 Novembre, 2017 Questa serie è quello che Space Dandy voleva fare e non è riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Novembre, 2017 Share Inviato 12 Novembre, 2017 Ep.6 E Chi Chiamerai? Il mastro di chiavi, chiaramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Novembre, 2017 Share Inviato 22 Novembre, 2017 A me la prima serie era piaciuta, ma non mi fece impazzire. Più che altro trovavo la stessa confusione di Nightow che avevo trovato nel manga di Trigun, non capivo dove voleva andare a parare. Beyond nonostante abbia tutti gli episodi praticamente slegati mi dà un maggiore senso di compattezza, e in effetti come serie è davvero eccezionale. Ha uno stile così unico e caratteristico in ogni dettaglio, dai personaggi, alle ambientazioni, ai dialoghi che sprizza classe ed epicità da ogni poro. Gli manca solo una opening all'altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Novembre, 2017 Share Inviato 23 Novembre, 2017 Ma quanto sono baddassici? Comunque vorrei capire, sono 12 o 26 episodi a sto giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2017 Share Inviato 23 Novembre, 2017 Sono felice per quanto rulleggia la cagnolina in questa stagione "una carezza al miocardio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 23 Novembre, 2017 Share Inviato 23 Novembre, 2017 Ma quanto sono baddassici? Comunque vorrei capire, sono 12 o 26 episodi a sto giro? mi sa solo 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2017 Ep.8 Le assicurazioni sugli immobili in sto posto devono costare un rene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2017 Share Inviato 27 Novembre, 2017 Ma perché? c'è qualche compagnia che sarebbe disposta ad assicurare qualcosa lì? Devastano la città un giorno sì e l'altro pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2017 ma che poi, alla fine, che fine (sic) ha fatto Zap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Novembre, 2017 Share Inviato 27 Novembre, 2017 (modificato) ma che poi, alla fine, che fine (sic) ha fatto Zap? Steven dice che è in ospedale (di nuovo). Ci sarà la pucciolotta doppiata dalla Sakamoto a prendersi cura di lui. xD Modificato 27 Novembre, 2017 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati