Vai al contenuto

Ninja Slayer From Animation. aka YEEEEEART!

aznable85

Messaggi raccomandati

Che cazzo ho visto?

Chi si è drogato pesante dopo una nottata di superninja movie seguita da due giorni di tutta la saga di Ninja Gaiden dal Nes alla Ps3 e alla fine ha partorito sto robo?

E perchè è animato male per 10 minuti ma il combattimento col bacarozzo è fighissimo e vale la visione?

E chi è il pazzo che s'è comprato sto titolo per Dynit?

Non so. Sono stupito. Credo di aver mancato clamorosamente il punto comunque.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che qualcuno in Giappone conosce l'America e il suo pubblico di manga e anime, e questo dice molto, forse tutto.

Stima anche per la op, ce la vedrei bene per Robotech.

Mi sono divertito tanto, 11/10. E a Trigger sanno animare, lasciateli divertire, i bei cut continueranno a esserci.

E non ascoltate Kiavik, tutte le scelte sono dovute al fatto che un NINJA di TRIGGER ci ha costretti a lavorare così, chiaramente :sisi:

SAYONARA

*BOOOM*

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si è drogato pesante dopo una nottata di superninja movie seguita da due giorni di tutta la saga di Ninja Gaiden dal Nes alla Ps3 e alla fine ha partorito sto robo?

chiunque sia era sicuramente roba molto buona.

forse siccome l'anime di ninja gaiden era già stato fatto e non era granchè, qualcuno oggi ha pensato di mostrare come doveva essere fatto all'epoca.

anche con mezzi più poveri.

E perchè è animato male per 10 minuti ma il combattimento col bacarozzo è fighissimo e vale la visione?

perchè altrimenti era veramente ninja cop.

perchè così sembra di giocare ad un vecchio coin op giapponese ma quando ti becchi quelle cutscene provi una gratificazione speciale per aver comprato una cartuccia giapponese.

perchè sì.

for the lulz

E chi è il pazzo che s'è comprato sto titolo per Dynit?

idolo 2015

Non so. Sono stupito. Credo di aver mancato clamorosamente il punto comunque.

ammesso che un punto ci sia...

Guest star i poliziotti della Diaz :giggle:

sarà che se ne parla ultimamente ma era venuto in mente anche a me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che ieri sera son tornato devastato, ho visto questo episodio e poi niente, ho ripreso conoscenza solo ora.

Mi dicono di avermi visto che mi aggiravo per le strade, ridendo sguaiatamente.

Non ricordo.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

YEEEEEEEEEART news

il primo episodio della YEEEEEEEEEEEEEEEART Series ha ricevuto la bellezza di 1 milione di views sul solo NicoNico (chissa' se ci sono dati di gradimento aggiornati rispetto ai precedenti, lol).

Per fare un confronto, Saint of Seiya - Soul of Gold, ne ha fatti 2 milioni in 10 giorni.

dal solito ANN http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-04-23/ninja-slayer-anime-streamed-1-million-times-from-niconico-alone/.87426

E mo' si va' dai broker per le scommesse sul secondo episodio che andra' in jap-onda stanotte.

p.s.

la seconda puntata avra' anche una nuova ending.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEART a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente forse avremo anche la risposta ad un interrogativo 'pregno'.

2afg28y.jpg

Essa e' una Ninja.

Vedremo il dramma (poco) morale del protagonista che dovrebbe ammazza' tutti i Ninja; cosa fara' dinanzi a Essa? (Mai Shiranui, btw)(se non sapevate chi era, vergognatevi in silenzio e raccolta meditazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a vede' il pilu nell'uovo.

(per la cronaca e' un'immagine che era stata messa su 4chan sul ninja-slayer-canale)

(DOMO)

YEEEEEEEEEEEEART!

Miii la mattata, mo' me lo guardo sul cellulo, POI GUARDO QUELLO ITALIANO GIURIN-GIURELLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

YEEEEEEEEEART news

il primo episodio della YEEEEEEEEEEEEEEEART Series ha ricevuto la bellezza di 1 milione di views sul solo NicoNico (chissa' se ci sono dati di gradimento aggiornati rispetto ai precedenti, lol).

Per fare un confronto, Saint of Seiya - Soul of Gold, ne ha fatti 2 milioni in 10 giorni.

dal solito ANN http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-04-23/ninja-slayer-anime-streamed-1-million-times-from-niconico-alone/.87426

E mo' si va' dai broker per le scommesse sul secondo episodio che andra' in jap-onda stanotte.

p.s.

la seconda puntata avra' anche una nuova ending.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEART a tutti.

Ecco la prova matematica che il fandom odierno ha gusti di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2

YEEEEEEEEEART!

ABBAH!!!

AIEEEEEEEEEEE!

AAARGH!!!

YEEEEEEEEEART!

AIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

INDUSTRY!

DOMO

AZZ!

AIE?

*BOOOOOOOOOOOM* (due minuti circa in loop, pare bay abbia pianto)

AUGH!!!

COMBO!

GH HEHEHEHE

AIEEEEEEEEEEEEEEE!!!

AAAARGH!!1

INDUSTRY!

KARATE!

YEEEEEEEEEEEEART!

AUGH

*AZZ!*

AAARGH!!!

YEEEEEEEEEEART!

AAAARGH!!

THIS IS KARMA!

un caso importante di nrsf (ninja reality shock feedback)

new ending.

MOAR!!!

capolavoro.

quoto.

c'è sangue verde, non solo rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto veggognati te per aver linkato un artwork a caso (probabilmente di matrice coreana del periodo già Playmore) anzichè prendere gli unici veri artwork possibili per qualcosa del mondo SNK

mai-shiranui1_96hn.jpg

Applausi per le tue preferenze, quell'uomo sa disegnare divinamente, fece i migliori Artwork della snk negli ultimi anni.

Però un appunto sulla tua "critica" il disegno postato da Shuji, non mi sembra coreano, anzi era l'artwork ufficiale dell'ultimo kof rilasciato dalla SNK con il nuovo stile grafico.

Per il resto, non mi citate troppo una delle dee dei picchiaduro in questo topic, che sto male il doppio poi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che era ancora di KOF2000? Ricordo che dal 2001 in avanti sono passati alla gestione coreana.

Comunque adesso mi avete fatto venir voglia di sprecare altri 10 minuti di vita.

Quel disegno se non erro sembra preso da Capcom Vs Snk 2.

Comunque nel 2001 terzi facevano i titoli "famosi" della snk quando questa falli, ma dal 2003 in poi la snk, ora "snk playmore" mi sembra sia ancora giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti