Dk86 Inviato 20 Dicembre, 2017 Share Inviato 20 Dicembre, 2017 (modificato) Shito, diobono, ogni tanto metti un'ansia che manco gli avvoltoi nel deserto. Modificato 20 Dicembre, 2017 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Dicembre, 2017 Share Inviato 21 Dicembre, 2017 Magari c'erano degli incentivi per la riqualificazione di edifici rustici in stato di abbandono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Dicembre, 2017 Share Inviato 21 Dicembre, 2017 o magari si manteneva battendo sui cancelli, ma non sarebbe anche il caso di piantarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Dicembre, 2017 Share Inviato 26 Dicembre, 2017 (modificato) Shito, diobono, ogni tanto metti un'ansia che manco gli avvoltoi nel deserto. Più della tessera dei mezzi pubblici /santino del bel tenebroso uomo-lupo? Twilight dokò? In cinta? "To make-believe is all about suspension of disbilief. That's the very key of any fictional work, any fiction, if working." Modificato 26 Dicembre, 2017 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Gennaio, 2018 Share Inviato 25 Gennaio, 2018 https://www.facebook.com/Dynit95/videos/10155013122560826/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Marzo, 2018 Share Inviato 2 Marzo, 2018 Nuovo trailer Spuntano ancora recchie e code. Hosoda ha la fissa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Marzo, 2018 Share Inviato 2 Marzo, 2018 Nuovo trailer Spuntano ancora recchie e code. Hosoda ha la fissa! Sarà un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Marzo, 2018 Share Inviato 2 Marzo, 2018 Endrino le recchie e la coda le mette solo al genere femminile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2018 Share Inviato 2 Marzo, 2018 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Marzo, 2018 Share Inviato 2 Marzo, 2018 Eh, sarà orientato diversamente... Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Aprile, 2018 Share Inviato 11 Aprile, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Aprile, 2018 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2018 Ah theme song di Yamashita Tatsurou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Aprile, 2018 Share Inviato 11 Aprile, 2018 Ah theme song di Yamashita Tatsurou Lo avevo riconosciuto dalla voce, mi hai anticipato! Tra l'altro aveva già lavorato con Hosoda per Summer Wars. Beh ottimo, è un grandissimo della musica giapponese sono felice ci sia di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Giugno, 2018 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2018 Share Inviato 8 Giugno, 2018 Quello che si sente penso sia il Main Theme. Già promosso a pienissimi voti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Giugno, 2018 Share Inviato 10 Giugno, 2018 Quello che si sente penso sia il Main Theme. Già promosso a pienissimi voti. Se ti stai ascoltando la radio 24h city pop è normale che ti piaccia questo tema, quello che l'ha scritto è considerato l'inventore del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2018 Share Inviato 10 Giugno, 2018 Quello che si sente penso sia il Main Theme. Già promosso a pienissimi voti. Se ti stai ascoltando la radio 24h city pop è normale che ti piaccia questo tema, quello che l'ha scritto è considerato l'inventore del genere Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, adesso comprendo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Giugno, 2018 Share Inviato 15 Giugno, 2018 Intanto io, con la mia famosa tempestività, ho visto The Boy and the beast. Molto bello. Secondo me è secondo a Wolf Children solo a cusa del finale(ed intendo proprio gli ultimi 15 minuti circa. Da la vittoria di Kumatetsu in poi ), dove la storia perde un po' di mordente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Giugno, 2018 Share Inviato 15 Giugno, 2018 Io invece sono dell'idea che il vero film è l'ultima mezzora (la faccenda di Ichirohiko contrapposta a Kyuta/Ren), mentre tutto quello che c'è stato prima ha senso solo in previsione di quell'evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Giugno, 2018 Share Inviato 17 Giugno, 2018 (modificato) Io invece sono dell'idea che il vero film è l'ultima mezzora (la faccenda di Ichirohiko contrapposta a Kyuta/Ren), mentre tutto quello che c'è stato prima ha senso solo in previsione di quell'evento. Ti do pienamente ragione. E' un film di formazione ed è costruito di modo che le due diverse situazioni alla fine si scontrino, quindi ci sta pienamente che il film sia racchiuso tutto in quei minuti. Solo mi è sembrato che il ritmo calasse troppo. In particolare quando Kumatetsu viene lanciato a Kyuta . Modificato 17 Giugno, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Giugno, 2018 Share Inviato 17 Giugno, 2018 Solo mi è sembrato che il ritmo calasse troppo. Be', era una cosa che doveva essere fatta. E non aveva senso se non in quel momento. D'altronde si era sempre parlato di buco nel cuore, spada del cuore... Poi in senso metaforico Kumatetsu è morto, ma continua a vivere nel cuore di Kyuta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2018 Share Inviato 16 Ottobre, 2018 Il primo giorno di Mirai al cinema. Incasso: € 37.077 Presenze: 4.003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Ottobre, 2018 Share Inviato 16 Ottobre, 2018 Ha avuto più presenze e incasso Heaven's Feel rispetto a Mirai (che gode pure di un giorno in più) in questa prima giornata. L'ho visto ma, purtroppo, è molto meno incisivo rispetto ai film passati e molto infantile. Capisco che il protagonista è un bambino di 4 anni ma questo l'ha reso un film per bambini molto piccoli per far capire cosa non bisogna fare (i capricci ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Ottobre, 2018 Share Inviato 16 Ottobre, 2018 E' sempre un regista che ama i film Disney, eh. Ti aspetti altro che bambinate? Non ha fatto altro, dai tempi dei Digimon - i suoi esordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati