Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Forse confondo il manga con l'anime ma non credo, non ci è ancora arrivato forse, il clown Dio della distruzione e Appo non sono convinti di riuscire a convincere Jiren a partecipare, appunto all'inizio risponde che non gli importa, continuerà a difendere i deboli fino alla fine se così sarà piuttosto che assentarsi, viene allettato col desiderio che il clown conosce perché sapeva di convincerlo con quello

Succede nel manga, da come leggo sulla Wiki.

Nell'anime invece lo conosciamo direttamente nel torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel manga dice proprio che lui non ha alcuna intenzione di partecipare sia perchè deve proteggere l'universo, sia perchè perchè non vuole decretare la morte di altri universi a scapito della propria sopravvivenza, e se devono essere distrutti loro, così sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Toppo STRONK

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Più che altro troppo overpowered per c17 e freeza.

O dai un upgrade ai sayan nel frattempo e li metti 1vs1 con toppo e jiren o devi far fuori assieme tutti e 3 in qualche modo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Jiren è talmente overpowered che l'ho dovuto sostituire a Goku come termine di paragone per la forza.

Comunque Frieza cederà la propria energia a Goku. Comunque sarà decisivo. E' impossibile che si lì a caso.

oOh, ma l'ultra istinto settimana prossima o quella dopo :giggle: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frieza è lì per fare il +1 e far vincere l'universo 7, Vegeta si sacrificherà mentre Goku riprende ulteriore fiato, poi con l'ultra istinto faranno scadere il tempo

Beh la trollata potrebbe essere uno che si lascia morire e squalifica di jiren >_<

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Frieza è lì per fare il +1 e far vincere l'universo 7, Vegeta si sacrificherà mentre Goku riprende ulteriore fiato, poi con l'ultra istinto faranno scadere il tempo

Si, andrà su questa falsa riga probabilmente.

Comunque per il film di Dicembre son curioso di  sapere cosa tirano fuori se seguono questo filone narrativo. Io spero resettino tutto al secondo film :giggle:

Posso dire che la caratterizzazione di Jiren fa altamente pena?

Avrei preferito lo lasciassero power's seeker piuttosto che dargli un background così stupido

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

lo pensan tutti da quando Toppo lo ha annichilito e C17 lo ha salvato tirandogli un sasso in testa

Se vincono con una fusion o una genkidama, do' foco alla tv.

Genkidama è difficile, già fatta e non è servita a un piffero.

La Fusione potrebbe servire, ma secondo me Jiren è comunque più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi non sono l'unico ad aver pensato ad una scena tipo:

goku+vegeta+jiren, in qualche modo fuori dal ring (anche se mi dovrebbero dire ora, dove diavolo e' sto ring, lol), con friiiiiiza che resta li' e fa vincere Seven.

Sì, ci sto pensando anche io. Ha un ruolo, non penso sia messo lì a caso solo per farsi menare. Forse

lo pensan tutti da quando Toppo lo ha annichilito e C17 lo ha salvato tirandogli un sasso in testa

Se vincono con una fusion o una genkidama, do' foco alla tv.

Genkidama è difficile, già fatta e non è servita a un piffero.

La Fusione potrebbe servire, ma secondo me Jiren è comunque più forte.

Concordo anche qui. Non si va né di fusione né di Genkidama. Deve ricicciare fuori l'Ultra Istinto in qualche modo(Frieza?).

No, niente fusion. Si va di Ultra Instinct.

Infatti.

Anche se attualmente Goku può ultraistintare quel che vuole, ma il gap è esagerato. Prima riusciva a stargli dietro alla pari più o meno. Ora Jiren ha cacciato le diciassedici aure che possiede. Dubito che basti quello.

A questo punto sarà anche iperdotato comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi non sono l'unico ad aver pensato ad una scena tipo:

goku+vegeta+jiren, in qualche modo fuori dal ring (anche se mi dovrebbero dire ora, dove diavolo e' sto ring, lol), con friiiiiiza che resta li' e fa vincere Seven.

Non proprio, per me Vegeta verrà spedito in tribuna, Goku però riuscirà a far scadere il tempo senza venire eliminato e a quel punto Frieza conterà per la vittoria, ne ha prese tante ma lo hanno sempre salvato in un modo o nell'altro.

Un pareggio grazie al tempo e l'ultra instinct è il massimo che possono ottenere contro Jiren anche se sembra gli si cerchi di dare il tallone d'Achille con lo strano ferimento da parte di C17

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se è distratto è possibile rovinargli i vestiti" non mi pare un grande tallone d'achille.

Specialmente perché in campo non è rimasto nessuno che Jiren possa sottovalutare abbastanza... quel che rimane di Freeza è chiaramente non sufficiente a ferirlo, e non mi pare tanto scemo da abbassare la guardia con Goku e Vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono d'accordo, è stato strano come sviluppo, o gli autori hanno voluto alleggerire la sua immagine o c'è qualche motivo oltre la distrazione a giustificare il colpo andato a segno, diciamo che se non ha un seguito per me è una baggianata che potevano evitare e gli concedo il beneficio del dubbio che ci sia un'idea dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ricordare che C17 NON HA AURA, per questo è stato in grado di avvicinarsi senza farsi notare(vedi anche Goku steso da un laser in Resurrezione di 'F').

Il problema è che, al netto di magheggi dell'Ultra Istinto, non vedo come possono attaccarlo senza farsi notare specialmente visto che ora C17 è fuori.

e anche lì, bisogna vedere se sono in grado di applicare sufficienti danni a Jiren... l'attacco di C17, che ha lanciato in aria anche lui, gli ha solo rovinato il vestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma il problema è che C17 ha usato un'esplosione di energia e se n'è uscito con un graffio. Genkidama&Co. respinti.

Il barbatrucco, guardando indietro, dovrebbe stare nel far perfezionare a Goku l'U.I., visto che aveva problemi ad attaccare in quello stato.

Ma imho finirà con lo scadere del tempo.

Lo hanno reso talmente overpower che io non vedo altre opzioni.

E' vero che Goku è Goku ...

Link al commento
Condividi su altri siti