Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Episodio 14

Squadra Ginyu wannabe, check. 

I fratelli di Majin Bu non fanno un quarto di cervello in due. Non che la squadra shin Ginyu... 

Vegeta top marito as ever. 

Il vero cattivo alla fine sarà il Namecciano. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

llllloooo.jpg

MA LOL MA DAI

LE STESSE CACCHIO DI SCENE LOL

lollo.jpg

Il trolling di 'sta serie è ASSOLUTO

Ora, va bene ridere e scherzare, va bene che sia una roba leggera, che è animata pure ok, ma qua siamo davvero ESTREMAMENTE bassi come creatività, questi non si dovranno assolutamente permettere di anche solo pensare di poter fare un seguito "vero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 18.

Ora, effettivamente, era ovvio si andasse in questa direzione. In fondo, il plot è praticamente GT, la formazione è praticamente GT. L'andamento è praticamente GT. Alcuni episodi riprendevano GT. Cazzo, poteva mai non esserci il SSJ4? Tra l'altro hanno mantenuto la coda. Però il design è un po' strano, devo dirlo. Pare eccessivamente tozzo, più una caricatura.

Comunque episodio di mazzate. Al solito, belle. I soldi li avevano conservati per questo episodio, negli scorsi c'era stato un certo calo. 

Per il numero di episodi, aspetterei di vedere la lunghezza dell'ultimo. Il primo era di 35 minuti tipo. Anche Re:Zero è da 20, però il primo era eccezionalmente lungo (1.30h, 4 in uno). Immagino sia la nuova frontiera della gestione a ca**o degli episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta nella storia di Dragon Ball, VEGETA DIMOSTRA DI ESSERE UN RE e Goku solo uno sfigato. 

VEGETA UNO DI NOI

Questa è stata una cosa palesemente scritta da Tori. Nessun altro è capace di ridicolizzare così un pg ma farlo ASCENDERE ALL'OLIMPO in questo modo. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Shuji said:

Nel mentre come dicono altrove 

"Dragon Ball: uno sketch perduto di Butter rivela il design originario del personaggio"

dragon-ball-v1-875269-640.webp.d83c87de5bf91d77e43fd73273d19d17.webp

Ora, la notizia vera a leggere e' che... In Shueisha si sono messi a frugare nei cassetti per la disperazione :p

Si parla di possibile seguito per daima ma io non vedo la base di successo necessaria per continuare.

Ma appunto questi potrebbero essere completamente senza idee ed aggrapparsi al "l'ultimo lavoro/volontà del tori".

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Shuji ha scritto:

Ora, la notizia vera a leggere e' che... In Shueisha si sono messi a frugare nei cassetti per la disperazione :p

Speriamo si sia perduta la chiave del cassetto di Baby e i draghi malvagi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 20, finito in grande stile.

Ho letteralmente amato come abbiano risolto la questione. La cultura è sempre più forte dei muscoli :lolla:. Idem per come si sono sbarazzati dell'occhio(o il fatto che fossero in svendita al negozio) :lolla:  Debunk totale della serietà (che è quello che mi aspetto da una roba di/con/per/tra/fra Toriyama). 

Ancora una volta Goku ne esce più stupido di prima, ma ok, questa volta ci posso soprassedere. In generale, è stata più un Dragon Quest che un Dragon Ball, ma ho apprezzato molto la leggerezza della serie, i vari richiami ai diversi prodotti di DB, indipendentemente che fossero canonici o no. Dubito sia stata TUTTA scritta da Toriyama, ma il tocco c'è, imho, e si vede.

Personalmente, serie promossa. Molto meglio di quella ciofeca di Super, che per 3/4 è una merda (riuscendo a rovinare anche l'ottimo Battle of Gods) e si riprende giusto quando iniziano a pompare money per l'ultra istinto e devono animare le battaglie fighe. 

Se la cacciano in BR, la compro. 

Un 7/10 imho ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/share/p/19s4utWisL/

Una la trovi qua... ma poi Facebook e instagram una volta che apri un argomento ti inonda di post simili e ti assicuro che ne ho lette centinaia di persone così in almeno 4 lingue.

Poi da qua ho iniziato a capire perché anche in Saint Seiya ormai sono l'unico che va trovando logiche nelle cose nuove.

Non ho più fiducia in niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, Johnnì, tu stai ricercando una cosa che non c'è di base o che vuoi forzare. Ma, al di là di questo, non starei troppo dietro ai commenti Yamato. C'è gente che si vanta di avere dvix di roba improbabile o chiede cose risalenti al paleo paleozoico

Link al commento
Condividi su altri siti