Vai al contenuto

Jurassic World 2 - Il regno distrutto (was 1 -Il Parco é aperto!)

Joker

Messaggi raccomandati

Jurassic World, niente male, la trama é molto accessoria ma si presta bene ad intrattenere, il finale sembra un omaggio ai film di Godzilla. Immagino ci saranno seguiti e potrebbe persino rispuntare l'idea originale, poi cassata, che piaceva tanto al nostro Fantasma dei Natali Passati, delle tracce sono presenti nel film e questo immagino debba essere il primo di una trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono particolarmente impressionato dagli sfracelli che sta facendo in tutto il mondo Jurassic World, ha superato tutte le più rosee ed entusiastiche previsioni degli analisti di mercato, in pratica è il secondo maggior incasso globale di tutti i tempi! Io non l'ho visto (non è il mio genere, ma l'andrò a vedere solo per Colin Trevorrow: è bello sostenere registi indipendenti catturati da Hollywood), ma chi avrebbe mai detto che una franchise morta e sepolta da 14 anni avrebbe potuto rinvigorire così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono particolarmente impressionato dagli sfracelli che sta facendo in tutto il mondo Jurassic World, ha superato tutte le più rosee ed entusiastiche previsioni degli analisti di mercato, in pratica è il secondo maggior incasso globale di tutti i tempi! Io non l'ho visto (non è il mio genere, ma l'andrò a vedere solo per Colin Trevorrow: è bello sostenere registi indipendenti catturati da Hollywood), ma chi avrebbe mai detto che una franchise morta e sepolta da 14 anni avrebbe potuto rinvigorire così?

Dinosauri. La cosa più figa mai creata da madre natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Feige della Marvel con molta classe e signorilità si congratula con i maker di Jurassic World per aver battuto il record di miglior opening di tutti i tempi precedentemente detenuto dal primo Avengers diretto da uno che è tanto stanco, distrutto e devastato dalle fatiche della brodaglia digitale mentre si aggira un 70enne (vabbè avete capito la solfa!)...

1z5mesy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

bell'actioner, niente da dire, TRANNE:

1. Il mistero dei tacchi della protagonista; come riesca a correre su qualunque superficie, foresta compresa, con i tacchi del 12, e' un mistero misterioso.

2. Tutto l'impianto della storia verte su una minc*ta da competizione  :giggle: , ossia, se la tipa invece di correre nella 'centrale' (cosa che tra l'altro NON le avrebbe fatto guadagnare tempo) avesse CHIESTO DOV'ERA "ISSO", non sarebbe successo gnente.  :giggle:

3. Mi attendo fiumi di AMV con il T-Rex e sotto il brano di Bonnie Tyler : "I NEED AN HERO" aka:

"I need a hero, I'm holding out for a hero
'Til the end of the night
He's gotta be strong
And he's gotta be fast
And he's gotta be fresh from the fight"

4. Alla fine sono tutti contenti, e' finita, c'e' solo un T-Rex a spasso, del resto.

Lieto comunque che a risolvere la giornata (cite) non sia stato il regazzino scassa minc*a.

Se l'avessero dato in pasto al Rex sarei saltato per aria applaudendo.

Da comiche la fine della pora segretaria.

Mezzi lacrimoni per il 'glorioso' vecchio tema del film originario.

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io.
Il film è un film abbastanza mediocre, con alcuni scambi di battute veramente imbarazzanti e fuori posto e alcune scelte così stupide che il puzzo di espediente narrativo si sente da chilometri di distanza... finché si arriva al terzo atto, che è attualmente il migliore, più ritemato e potente "dinosaur fuck-fest" mai visto al cinema.

Le premesse sul parco ed il sottotesto sulla società moderna, soprattutto quella molto giovane, le ho trovate molto ben pensate ed intelligenti.
Tratti della realizzazione mi hanno convinto meno, ma in generale le performance degli attori mi hanno convinto, persino Chris Pratt, che ho trovato meno Starlord di quello che temevo.

Non fosse per quel terzo atto lì, il film sarebbe una noia mortale, stupido, mal scritto e banale all'inverosimile.
Con quel terzo atto si dimentica tutto, si ride, si battono le mani e si grida d'esaltazione.

Voto? 7-. Eat the kids! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti