Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Enokido ha uno stile di scrittura che è complementare alle qualità di Igarashi, la cui gran abilità come regista dovrebbe davvero valorizzare il lavoro congiunto dei due. Probabilmente perché entrambi amano la sovrapposizione tra realtà e finzione, il reale e l'immaginifico, e lavorano sulle allegorie. Assieme hanno firmato alcuni episodi davvero molto riusciti e ben realizzati (link). In questo caso speriamo da una parte che Enokido abbia avuto un'idea valida, non un pastrocchio alla Oblivion. Dall'altra che non ci siano troppi impedimenti o paletti da parte della produzione.

Se questi due requisiti sono presenti, allora abbiamo un buon potenziale di partenza. Però guardo a questa serie con cauto ottimismo, che oggi non si può mai dire nulla di certo. Poi il fatto che sia un robitoco non mi solletica molto, anzi mi lascia freddo al riguardo. Il mecha comunque sembra rimandare a Mamoru Nagano il che la ritengo una nota positiva. Il chara invece spero non si rifaccia troppo all'estetica bi-shonen in quanto curato da illustratici semi sconosciute.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Muflò cosa ti devo di? Forse ho letto solo le peggio cose della clamp(Lawful Dragostore) e mi sono perse i

capolavori :flowers2:

I?

Tra tutta la roba Clamp e l'odio cementato negli anni ora salverei solo Clover, il resto che ho letto o non lo trovo così bello o mi fa proprio cagare.

Poi il fatto che i loro chara design in animazione risultino orribili è un altro discorso :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic