Garion-Oh Inviato 5 Ottobre, 2018 Share Inviato 5 Ottobre, 2018 Questo mondo trabocca di relazioni. Relazioni di sangue, relazioni cittadine, relazioni sentimentali. E' un mondo dove tutti si relazionano. Eppure, perché io non riesco a relazionarmi con qualcuno? riuscirò a relazionarmi con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Ottobre, 2018 Share Inviato 5 Ottobre, 2018 Sembra interessante. Potrebbe essere la versione intelligente di quel giocattolo che era Kimi no Na ha. Sempre se Ikuhara non farà, come suo solito, saltare fuori l'idiozia incarnata in qualche personaggio ridicolo che si prende sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Ottobre, 2018 Share Inviato 5 Ottobre, 2018 Sempre se Ikuhara non farà, come suo solito, saltare fuori l'idiozia incarnata in qualche personaggio ridicolo che si prende sul serio. Credo che nel caso si sarebbe già intuito dal trailer. Le immagini e il monologo fanno però pensare a qualcosa di diverso. Tra l'altro nella narrazione di Ikuhara sono sempre state centrali le donne, mentre qui appare solo un maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Ottobre, 2018 Share Inviato 5 Ottobre, 2018 (modificato) Anche i monologhi narrativi di PinguDrum, o le backvoices con i riferimenti a MIyazawa Kenji, non avrebbero fatto pensare a un buffone dai capelli rosa. Però poi dopo ottime premesse a Ikuhara scappa sempre la manina sulla commedia più burlesca e pacchiana. Chissà perché. Modificato 5 Ottobre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Ottobre, 2018 Share Inviato 5 Ottobre, 2018 Però poi dopo ottime premesse a Ikuhara scappa sempre la manina sulla commedia più burlesca e pacchiana. Chissà perché. E' il suo stile teatrale. Ostentare il pacchiano. Usarlo come simbolo. Nella sua lotta fra l'ideale e il reale, l'ideale è sempre estremo e fuori dagli schemi. Nel bene e nel male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Ottobre, 2018 Share Inviato 6 Ottobre, 2018 LELUSCIOOOOOOOOOO. Comunque ancora non lo hanno mostrato lolle. Spero nella trollata <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2018 Share Inviato 6 Ottobre, 2018 re.surrection, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Ed anche Biribiri ritorna per la terza volta: E già che c'è si porta dietro pure Accellerator: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Non c'entra nulla, ma come video consigliato alla fine di questo: Ed anche Biribiri ritorna per la terza volta: mi è uscito questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Ed anche Biribiri ritorna per la terza volta: E già che c'è si porta dietro pure Accellerator: Ma non ci credo. Stavo giusto riguardando sul tubo questo e comunque biribiri spigne sempre abbestia, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Io dovrei recuperare 7-8 serie tipo. Avevo iniziato, all'epoca, poi ho mollato tutto. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2018 Share Inviato 7 Ottobre, 2018 Fa solo railgun Tutto il resto e' noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 Nuovo PV per Sarazanmai: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 Sembra di nuovo una storia di fuga dal senso di inaccettazione sociale. Calimero again. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 In effetti non sembra granché diverso da Mawaru Penguindrum, ma i temi e lo stile di Ikuhara sono questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 (modificato) Il bluray è già mio. Mi sa di sboroneria al massimo Modificato 13 Ottobre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 18 Ottobre, 2018 Share Inviato 18 Ottobre, 2018 Sarazanmai PV 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Ottobre, 2018 Share Inviato 18 Ottobre, 2018 This is so gay. Oh, wait... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 This is so gay. Oh, wait... Mawaru Penguindrum era l'amore fraterno/famiglia/etero Yurikuma Arashi l'amore lesbo Sarazanmai sarà l'amore omo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 A me sembrano sempre e solo le grida disperate di un autore che non riuscendosi a sentire parte di qualcosa, cerca delle cause, dei motivi, delle soluzioni, delle cure iperdrammatiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 "non sentirsi parte di qualcosa" è una sensazione molto attuale, sotto varie declinazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 Sicuramente sì, il senso di "esclusione" dal cerchio magico della felicità (sociale). Alla fine è ciò di cui -assai maldestramente- cercava di parlare anche Marnie di Yonebayashi: se non elabori i tuoi traumi non ti sentirai a posto con te stesso, quindi non ti sentirai a posto con chi ti è vicino, quindi non ti sentirai ma a posto con nessuno. E' impossibile frsi accettare dal prossimo se non ci si accetta in primis. Il vero problema è che la gente di oggidì, nella solitudine vestita con l'abito bello che si chiama "indipendenza", tende piuttosto a cercare l'accettazione altrui per trovare la propria autoaccettazione poi. Ma è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 Il vero problema è che la gente di oggidì, nella solitudine vestita con l'abito bello che si chiama "indipendenza", tende piuttosto a cercare l'accettazione altrui per trovare la propria autoaccettazione poi. E' quello che succede con i Social Media. Tanti like significa esistere. Cmq nel proseguire del trailer di Sarazanmai abbiamo: - tutti sono in relazione, perché io non ci riesco? - io non credo delle relazioni. - io ci credo. possiamo relazionarci ancora. Ma è impossibile. Bisogna spiegarlo a chi non lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 (modificato) E' impossibile spiegarlo a chi non potrebbe accettarlo. La loro "scelta" è tra l'autoinganno e l'autodistruzione. L'autoinganno è un meccanismo di difesa subconscio dinanzi alla precognizione di disperazione autodistruttiva. Nessuno fa il proprio male volontariamente (cit.) Ogni amore puro e sincero è pietà (cit.) Modificato 19 Ottobre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 19 Ottobre, 2018 Share Inviato 19 Ottobre, 2018 Non era "Nessuno fa il male volontariamente"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati