Shuji Inviato 12 Dicembre, 2021 Share Inviato 12 Dicembre, 2021 Lol, ma e' davvero la parte piu' importante *\0/**\0/* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Dicembre, 2021 Share Inviato 12 Dicembre, 2021 2 hours ago, Den-chan said: Candidata waifu della prossima stagione 'Sta serie ha livelli patata raramente pervenuti. Manga romcom cosplay molto buono e di successo, tra i top del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Dicembre, 2021 Share Inviato 16 Dicembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Dicembre, 2021 Share Inviato 19 Dicembre, 2021 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Dicembre, 2021 Share Inviato 19 Dicembre, 2021 E quindi? Fan la boiata di hokkaido? Ma c'è materiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Dicembre, 2021 Share Inviato 19 Dicembre, 2021 boh, per adesso è solo un teaser senza spiegazioni. facessero un remake dal principio mi salverebbero dal recupero della serie tv millemila volte posticipato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2021 Share Inviato 20 Dicembre, 2021 13 hours ago, Tufio said: E quindi? Fan la boiata di hokkaido? Di quello sono usciti solo 6 volumi. Rifanno una serie tv tratta dal manga originale. La precedente era cmq piena di filler e incompleta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 22 Dicembre, 2021 Share Inviato 22 Dicembre, 2021 https://comicbook.com/anime/amp/news/odd-taxi-season-2-countdown-tease/ Possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 Io mi abbono e riprendo con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 Lamù - Urusei Yatsura: in arrivo un remake anime nel 2022 | AnimeClick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 Ne sentivo proprio la mancanza, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 certo, certo. fate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 A 'sto punto mi aspetto prima o poi ricicci fuori pure Ranma, che non ha mai avuto il suo (pseudo)finale in animazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 Mao deve fare proprio cagare se rifanno UY piuttosto che l'ultimo della Takahashi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 10 minutes ago, Garion-Oh said: Mao deve fare proprio cagare se rifanno UY piuttosto che l'ultimo della Takahashi... Ho letto che è Rinne con più trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 (modificato) Rinne l'ho mollato dopo due volumi. Avevo poi iniziato l'anime, ma ho mollato pure quello dopo un po'. Piuttosto mi faccio un rewatch di MI, che fa sempre bene (ESIGO i BD). Modificato 31 Dicembre, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Gennaio, 2022 Share Inviato 1 Gennaio, 2022 Ormai va forte fare remake e spinoff anche per gli "anime normali lunghi su canale/orario diurno mainstream", yashahime è il terzo per share dopo conan/one piece. Visto che yashahime tira non è strano siano interessati a riproporre il resto. L'anime di MAO è stato annunciato da un bel po', presumo il virus abbia rallentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Gennaio, 2022 Share Inviato 2 Gennaio, 2022 Comunque lo studio è lo stesso di Cells at Work, FF e altra roba in mano a Yamato. Secondo me... Ora dobbiamo convincere GSL a mollare la girella per usare Lum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Gennaio, 2022 Share Inviato 2 Gennaio, 2022 sì ma è noitamina, quindi teoricamente amazon prime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2022 Share Inviato 2 Gennaio, 2022 On 12/31/2021 at 9:06 PM, Chocozell said: Ho letto che è Rinne con più trama. Di Rinne ci sono anche già 75 episodi di anime, circa, te ne servono altri "mascherati"? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Gennaio, 2022 Share Inviato 4 Gennaio, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Gennaio, 2022 Share Inviato 6 Gennaio, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Gennaio, 2022 Share Inviato 7 Gennaio, 2022 Non capisco bene il perchè di una seconda per la strega ammazza slime ma vabbè. Ma in primavera c'è l'ennesima serie sportiva evento yuri golf spokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Gennaio, 2022 Share Inviato 9 Gennaio, 2022 oddio Mahjong Soul anime in aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Gennaio, 2022 Share Inviato 10 Gennaio, 2022 @Tufio E' legata alla saga videoludica o è un nome random? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati