Tufio Inviato 25 Febbraio, 2022 Share Inviato 25 Febbraio, 2022 Ok ma confermate non sia una boiata in cg. Nel mentre Torna finalmente spice and wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Marzo, 2022 Share Inviato 3 Marzo, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Marzo, 2022 Share Inviato 6 Marzo, 2022 (modificato) On 2/3/2022 at 5:08 PM, Roger said: ad aprile torna il goro che spigne serie tv + film + gioco smartphone su crunchyroll Ok no, sto a fa la lista della nuova stagione... 'sta roba non solo è idea originale di goro. MA E' PURE SCENEGGIATO DA QUELLO DI FULL METAL PANIC. Ma che cacchio combinano questi. Modificato 6 Marzo, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Marzo, 2022 Share Inviato 6 Marzo, 2022 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Marzo, 2022 Share Inviato 7 Marzo, 2022 4 hours ago, Roger said: ottimo E cast doppiatori di primo livello, e quello di mushoku/love live alla colonna sonora. No cioè, questo è teoricamente l'anime con i nomi più grossi della stagione. IL LUPO FURRY SUIT, LA CG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2022 Share Inviato 7 Marzo, 2022 On 2/25/2022 at 4:13 PM, Tufio said: Ok ma confermate non sia una boiata in cg. Nel mentre Torna finalmente spice and wolf Il fatto che ci sia un like di cioco, significa che finalmente ha fatto outing da endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 7 Marzo, 2022 Share Inviato 7 Marzo, 2022 16 hours ago, Tufio said: MA E' PURE SCENEGGIATO DA QUELLO DI FULL METAL PANIC. >Polygon Scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Marzo, 2022 Share Inviato 10 Marzo, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Marzo, 2022 Share Inviato 10 Marzo, 2022 (modificato) 15 minutes ago, Kiba85 said: Bah, quello con la madre è migliore. E ancora migliore quello dell'eroe shota con la mercante tettona appresso. Ma in realtà l'annuncio del giorno è questo: https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-03-10/taichi-kawazoe-futoku-no-guild-manga-gets-tv-anime/.183419 Praticamente un hentai che diventa drammone action. Modificato 10 Marzo, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2022 Share Inviato 12 Marzo, 2022 Basta isekai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Marzo, 2022 Share Inviato 12 Marzo, 2022 11 hours ago, Chocozell said: Basta isekai solo il primo è isekai lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pikappa Inviato 14 Marzo, 2022 Share Inviato 14 Marzo, 2022 (modificato) Diciamo che capita spesso che l'isekai si riveli un normalissimo fantasy in cui la premessa del "protagonista reincarnato" non conta nulla, o viceversa tanti fantasy prendono elementi tipici dell'isekai (tipo i livelli e le skill), quindi ci sta fare un po' di confusione Modificato 14 Marzo, 2022 da Pikappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Marzo, 2022 Share Inviato 14 Marzo, 2022 https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-03-14/inu-ni-nattara-suki-na-hito-ni-hirowareta-manga-gets-tv-anime-in-2023/.183565 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Marzo, 2022 Share Inviato 20 Marzo, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Marzo, 2022 Share Inviato 22 Marzo, 2022 Mai Mai Miracle & In This Corner of the World's Sunao Katabuchi Teases Next Film's Story, Staff With English-Subtitled Video - News - Anime News Network Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Marzo, 2022 Share Inviato 22 Marzo, 2022 (modificato) ahahah, prima di avviare il video ho pensato dall'immagine statica di preview: "il design sembra quello di Nagiko, che era un subplot originale... sarà la storia di Sei Shounagon?" Poi ho avviato e: "l'epoca in cui venne scritto Le note del guanciale." ok Ando Masashi. ok Wow, un film di animazione giapponese che mi interesserà vedere. Non capita spesso, ormai. Modificato 22 Marzo, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Marzo, 2022 Share Inviato 22 Marzo, 2022 https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-03-22/satoshi-kon-documentary-streams-in-u.s-for-7-days/.183878 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 22 Marzo, 2022 Share Inviato 22 Marzo, 2022 (modificato) Vengo solamente ora a conoscenza di come abbiano tradotto in inglese ''Mai Mai shinko to sennen no mahou'' Io mi immagino la persona a cui è spettato il compito di tradurre il titolo ritrovarsi di fronte al dizionario di giapponese con la speranza di venire a conoscenza del significato di ''Mai Mai'', per poi scoprire che ''Mai Mai'' sul dizionario non c'è. Il ragionamento che è stato fatto conseguentemente posso solo immaginarmelo: non riuscendo a capire cosa significasse ''Mai Mai', si è deciso che si faceva prima a inventare tutto quanto il resto. Boh, nel dubbio, ringrazio Shito. Ah, inutile dire che il mio stare ancora dietro all'animazione giapponese è dovuto proprio alla vista di cose come quelle che si vedono in questo video. Il risultato che ne uscirà fuori ne sarà una diretta conseguenza. Modificato 22 Marzo, 2022 da Armandino-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Marzo, 2022 Share Inviato 22 Marzo, 2022 (modificato) 2 hours ago, Armandino-san said: Boh, nel dubbio, ringrazio Shito. Ti ringrazio dell'apprezzamento. A onore del vero, debbo farti sapere che "Mai Mai Miracle", per insensato che sia, è il "titolo internazionale" del film, ovvero in primis il titolo ufficialmente attribuito al film dai distributori giapponesi per venderlo nei festival e ai licenziatari stranieri. Questa pratica p del tutto standard. Ti ricordo i "titoli internazionali ufficiali" di alcuni film Ghibli Majo no Takkyuubin (Le consegne espresse della strega) -> Kiki's Delivery Service Omohide PoroPoro (Ricordi a goccioloni) -> Only Yesterday Mimi wo Sumaseba (Drizzando le orecchie) -> Whispers of the Heart Mononoke Hime (La Principess Spettro) -> Princess MONONOKE Parimenti, il film di Hosoda Mamoru attualmente al cinema, "Belle" (titolo internazionale) si intitolerebbe "Sobakasu no Hime to Ryuu" (La principessa con le lentiggini e il drago). Persino Versailles no Bara (La rosa di Versailles) aveva, nella sua versione animata, il titolo internazionale "Lady Oscar" (non era un'invenzione nostrana). Il titolo originale di Kareshi Kanojo no Jijou (Le situazioni di Lui&lei, mio modesto contributo all'edizione italiana) era "Campus qualcosa", se ben ricordo. Ovviamente non è sempre così, ma i casi analoghi sono infiniti. Questo perché i "titoli internazionali" sono, di base, qualcosa che i venditori giapponesi ritengono essere "catchy" verso un pubblico – quello internazionale e in primis anglofono – che, in realtà e tacitamente, considerano più o meno minor habens e del tutto impossibilitato a comprendere qualcosa di quel che loro vendono: l'animazione giapponese. :-) Avrei molti aneddoti da raccontare a corroborare questa idea. In molti mercati diversi, che ho frequentato e professionalmente e per personale passione da più di un quarto di secolo ormai. Per contro, il mio modo di lavorare nasce dalla pervicace volontà di rendere intellegibile, ovvero preservare, il contenuto delle opere giapponesi a dispetto della loro localizzazione in italiano, senza considerare il pubblico dei miei connazionali come minor habens. Benché una parte di pubblico nei fatti sembra non richiedere altro. Una situazione per me paradossale e distopica, come vedere degli adulti che dicessero "le parole sono complicate, noi vogliamo solo guardare le figure, facci i disegnini che sono più facili". Lo trovo imbarazzante per me, quindi meno male che – evidentemente – chi fa simili ragionamenti e rimostranze evidentemente non si rende conto del loro significato reale. Meno male. 2 hours ago, Armandino-san said: Ah, inutile dire che il mio stare ancora dietro all'animazione giapponese è dovuto proprio alla vista di cose come quelle che si vedono in questo video. Il risultato che ne uscirà ne sarà una diretta conseguenza. Idem. Per l'appunto. Modificato 23 Marzo, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 22 Marzo, 2022 Share Inviato 22 Marzo, 2022 La frustrazione di quando stai scrivendo un messaggio e perdi da un momento all'altro tutto quello che avevi scritto... Fa niente, per il momento ti ringrazio (ora so una cosa nuova!), se poi mi riprendo dall'accaduto provo a riscrivere e a condividere una mia riflessione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Marzo, 2022 Share Inviato 23 Marzo, 2022 Conosco il tuo dolore, mi è capitato più volte. In genere poi mi incaponisco e mi obbligo a riscrivere la cosa meglio di prima, perché non accetto di soccombere la casuale fato (ossimoro inteso). :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Marzo, 2022 Share Inviato 27 Marzo, 2022 (modificato) E si continua il giro di "reincarnato in roba assurda in mondo fantasy" Reincarnato come spada magica e chiaramente lo usa una loli cat girl, isekai molto atteso di quelli grossi. Il fottuto studio di elania e moonlight fantasy, buono staff, qua hanno cacciato i danè. Questo sarà un action di altissimo profilo. Modificato 27 Marzo, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Aprile, 2022 Share Inviato 3 Aprile, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2022 Share Inviato 3 Aprile, 2022 ma perchè fermarsi alla parte 3 della serie finale quando puoi tirare a campare per anni. cacchio la serie è iniziato solo nel 2013, ultimamente escono ben 12 episodi all'anno (sono tantissimi!) e già finisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati